Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: _steph    15/09/2015    1 recensioni
[Dal testo]:
"Ho immaginato tanti scenari, con te al mio fianco.
Ho immaginato una casa, un lavoro, una famiglia, una vita felice, con te."
"Game over."
**Questo è solamente un piccolo sfogo dovuto ad un'ennesima presa per i fondelli dalla persona più importante per me, la quale, naturalmente, non ha esitato nemmeno una volta a tradirmi, a pugnalarmi alle spalle. E' la prima "storia" che pubblico qui, e la prima alla quale mi sia dedicato completamente per renderla il più decente possibile. Ringrazio chiunque decida di darle uno sguardo e lasciare un piccolo segno del suo passaggio. Buona lettura!**
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Your love is just a lie.
 
Raggomitolato sotto il lenzuolo, ti sogno.
Sogno te e tutte le bugie che mi hai detto.
Tu, con quel tuo sorriso che incanta, quegli occhi brillanti e all’apparenza innocenti.
Ma io so cosa vi si nasconde dietro.
I fall asleep by the telephone
It's 2 O'clock and I'm waiting up alone
Tell me where have you been?
Mi sveglio, ti cerco nel letto, ed ovviamente non ci sei.
Non ci sei mai stato, in realtà.
Forse, qualche volta, ti sei fermato e mi hai preso in considerazione.
Anche se, più che preso in considerazione, mi hai preso e basta.
Mi hai fatto sentire speciale, non te lo nego. Ma non lo hai fatto solo con me, vero? Certo che no. Sei un rubacuori, tu.
 I found a note with another name
You blow a kiss, but it just don't feel the same
Cause I can feel that you're gone
Ero così sicuro di esserci riuscito, di averti tutto per me una volta per tutte, che mi sono reso cieco da solo.
Ogni attimo, ogni secondo che passavi con me, ti allontanavi, ed io non me ne sono mai accorto.
Me ne pento, e neanche poco. Come sei solito dire “è la convinzione che fotte la gente”.
Io mi sono fottuto da solo, a quanto pare. Mi sono chiuso nel mio mondo dove ci siamo sempre stati solo tu ed io, e guarda un po’ come è andata a finire.
I can't bite my tongue forever
While you try to play it cool
You can hide behind your stories
But don't take me for a fool
Però non ci casco più. No, non di nuovo.
Ho commesso questo errore tante, troppe volte. E l’unico ad essersi fatto male sono sempre stato io. Tu nemmeno un graffio nel cuore, qualche livido nell’anima.
Niente di niente. Tu sei immune a tutto questo.
Mi hai bombardato con le tue bugie, precise e micidiali, te le sei studiate bene.
O forse le hai improvvisate, come ti ho già visto fare.
Sei davvero bravo, te lo riconosco.
Ma io mi sono stancato di stare con un bugiardo.
You look so innocent
But the guilt in your voice gives you away
Yeah you know what I mean
Agli occhi di tutti sei una persona comune, ma non anonima.
Sei abbastanza popolare, specie tra le ragazze.
Racconti loro le tue frottole, ti stanno a sentire, pendono dalle tue labbra, approfitti del fatto che credono ad ogni tua scemenza e ti allarghi, esageri perché vuoi quanta più attenzione possibile, e non ti importa chi te la stia dando.
Ma io riesco a riconoscere il tuo timbro di voce quando menti.
Oh, sì, ormai me ne accorgo.
Perché, “gli occhi sono lo specchio dell’anima”, non si addice a te.
I tuoi occhi sono bugiardi, forse più di te. Fingono di provare qualche sciocca emozione, come la felicità o la tristezza, ma in realtà stanno osservando il loro interlocutore, sorridendo per averlo impressionato.
Ma non funziona più con me, anch’io ho imparato a mentire.
Inconsciamente, me l’hai insegnato tu.
Ti mento, soprattutto quando so dei tuoi rapporti.
How does it feel when you kiss when you know that i trust you?
And do you think about me when he fucks you?
Could you be more obscene?
Sei arrivato a farmi davvero schifo.
E credimi quando ti dico che tutto avrei provato per te, eccetto questo. Hai deluso me ed ogni mia aspettativa nei tuoi confronti, senza contare i numerosi cuori, animi e autostime che hai distrutto.
Sei una persona disgustosa, degna di essere chiamata “mostro”.
Sì, sei un mostro. Ti comporti in modo mostruoso e lo fai pubblicamente e alla luce del giorno, ma senza che gli altri se ne accorgano.
Però non puoi più ingannarmi.
So don't try to say you're sorry
Or try to make it right
Don't waste your breath because it's too late, it's too late.
Ogni tanto ci vediamo ancora, nonostante siano passati due mesi e mezzo dalla nostra ultima vera uscita.
Un piccolo litigio, una stupidaggine che però, ai miei occhi, ti ha mostrato per ciò che sei davvero.
Ed io non credo più ad una sola parola che dici, quando ci incontriamo per strada e fumiamo assieme.
Fingi che tra noi non sia successo niente, mi racconti delle tue giornate, di quanto siano noiose senza tutti gli altri.
Te lo ricordi che sei stato tu a sfasciare ogni cosa? Il nostro gruppo, i sogni di tutti, le speranze degli altri, me, solo perché sei un’egoista, egocentrico, narcisista psicopatico.
Ossessionato dall’avere continua attenzione, di mostrare agli altri che sei come loro, ma al tempo stesso sei diverso.
Non ci credi nemmeno più tu a ciò che dici.
Tra due mesi esatti, io e te, avremmo fatto ben quindici anni di conoscenza e amicizia.
E tu hai mandato tutto a monte, come al tuo solito.
Non ti avrò per il mio 17° compleanno, e non ci sarò per il tuo 18°.
Non avrei mai pensato che potesse finire così, sai?
Avevo immaginato ogni scena, ogni momento di tenerezza, ogni litigio, ogni bacio, ogni carezza, con te.
Non pensavo che innamorarsi di un coso come te avrebbe portato a tutto questo.
Coso, sì. È così che ti vedo, ormai.
Perché sei tante cose brutte e non c’è una sola parola per contenerle tutte. Perciò, ti chiamo ‘coso’, mi riferisco così a te da un po’ di tempo.
Mi disgusti, mi fai ribrezzo, i tuoi giochini sono malvagi e crudeli.
La tua ossessione per la manipolazione delle menti di chi ti sta intorno ti ha rovinato, sai?
Speravo davvero che io e te avessimo potuto avere un futuro tutto nostro, forse non nella tua Russia, magari nella mia California.
O magari in Norvegia? O forse a New York, dove entrambi abbiamo sempre aspirato ad arrivare?
Ho immaginato tanti scenari, con te al mio fianco.
Ho immaginato una casa, un lavoro, una famiglia, una vita felice, con te.
Però tu menti, e spesso e volentieri lo fai senza motivo.
È la tua droga, della quale non puoi liberarti.
Ma io posso liberarmi di te, ed intendo farlo.
Soffrirò, inizialmente me ne pentirò, ne sono cosciente.
Ma non starò a sentire le tue idiozie ancora, ne ho fin sopra i capelli di tutte queste tue storielle per avere tutto ciò che vuoi.
Coso viziato che altro non sei.
Andremo avanti, ognuno per la sua vita.
Forse ti rivedrò tra un po’ di anni, forse sarai più maturo, magari anche più alto, più bello di ora non credo, ma ho fiducia nel tuo ego smisurato.
Magari ci ritroveremo nello stesso corso all’università di New York, forse il fato vorrà vederci come coinquilini.
Di sicuro non ti troverò in Francia, tenendo conto dell’odio profondo che nutri per essa ed i suoi abitanti.
Ma sono certo che ci troveremo di nuovo, io e te.
E quello sarà il giorno più bello della mia vita, e allo stesso tempo il più brutto.
Mi farai tornare in mente tanta sofferenza, tante delusioni, mi farai ripensare a cosa sono diventato per colpa tua, ma non importerà più di tanto.
Ti avrò rivisto e constatato che ti amerò ancora.
Ma non avrai un’altra occasione, no. Non ce l’avrai.
You can tell me that there's nobody else, but I feel it
You can tell me that you're home by yourself, but I see it
You can look into my eyes and pretend all you want
But I know, I know
Your love is just a lie
I know you're nothing but a lie
You're nothing but a lie
Io non smetterò di amarti, nonostante abbia tanti motivi per farlo.
Tu sarai sempre una parte di me.
Eri, sei e sempre rimarrai il mio primo vero amore.
Mi hai insegnato a non fidarmi da subito delle persone, ad essere schietto, a prendere le decisioni con calma, a non partire in quarta, a tenere i piedi per terra.
Mi hai insegnato ad essere come te, mi hai insegnato l’arte dell’ingannare e del mentire, la meraviglia della manipolazione.
Mi hai aiutato a crescere, nonostante ci siano state diverse falle in tutto questo.
Ma io devo ringraziarti ugualmente, per tutto ciò che hai fatto per me, buono o cattivo che sia stato.
Grazie a te, non mi fido più del tuo sorriso manipolatore, dei tuoi occhi bugiardi e delle tue parole che nascondono secondi fini.
Io ti amo, continuerò a farlo per il resto dei miei giorni.
Ma non aspettarti niente da me, che non sia un saluto ed una sigaretta.
Il treno sul quale mi hai fatto salire mi ha portato in direzioni opposte a quelle che speravo, che desideravo.
Perciò, scusami, ma io scendo qui.
Proseguirò senza di te, da oggi in poi.
Ci riuscirò, te lo prometto.
Ti dimostrerò che sono bravo quanto te ad andare avanti e ricominciare da capo, con la differenza che non farò del male a nessuno, come invece fai tu, ogni dannata volta.
Your love..
Continua a mentire, fingiti innamorato come hai già fatto.
Io e te sappiamo la verità, sappiamo che il tuo amore..
..is just a lie.
..è soltanto una bugia.
Perciò adesso vado.
Adesso tocca a te guardare le mie spalle che si allontanano, che non si voltano a guardarti nemmeno per l’ultima volta.
Adesso tocca a te soffrire.
Game over, coso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _steph