Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: BlueButterfly93    16/09/2015    4 recensioni
(REVISIONE STORIA COMPLETATA)
MIKI: ragazza che, come il passato le ha insegnato, indossa ogni giorno la maschera della perfezione; minigonna e tacchi a spillo. È irraggiungibile, contro gli uomini e l'amore. Pensa di non essere in grado di provare sentimenti, perché infondo non sa neanche cosa siano. Ma sarà il trasferimento in un altro Stato a mettere tutta la sua vita in discussione. Già da quando salirà sull'aereo per Parigi, l'incontro con il ragazzo dai capelli rossi le stravolgerà l'esistenza e non le farà più dormire sogni tranquilli.
CASTIEL: ragazzo apatico, arrogante, sfacciato, menefreghista ma infondo solamente deluso e ferito da un'infanzia trascorsa in solitudine, e da una storia che ha segnato profondamente gli anni della sua adolescenza. Sarà l'incontro con la ragazza dai capelli ramati a far sorgere in lui il dubbio di possedere ancora un cuore capace di battere per qualcuno, e non solo..
-
Lo scontro di due mondi apparentemente opposti, ma in fondo incredibilmente simili. Le facce di una medaglia, l'odio e l'amore, che sotto sotto finiranno per completarsi a vicenda.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ubriaca d'amore, ti odio!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO (finalmente sono tornata)

 

 

 

 

 

Come dice il titolo, questo non è un nuovo capitolo.

Ho semplicemente ritenuto necessario giustificarmi con tutti voi per la mia lunga assenza.

In questi mesi sono accadute davvero troppe troppe cose negative.. dalle cose risolvibili a quelle meno.

 

Una di queste (la più importante) ho voluto descriverla in una OS che ho pubblicato in storie originali nella sezione “drammatico”

 

Se vi va leggete pure.

 

Ho perso una persona a me cara, morta della stessa malattia di Adelaide (la mamma di Castiel). Confesso che l'avevo inserita nella storia per sfogarmi, per cambiare le sorti a persone malate di cancro, una malattia che ai tempi d'oggi e con le nuove tecnologie si dovrebbe poter sconfiggere in qualsiasi stato essa si trovi. Invece in Italia, il denaro, i fondi per investire in ricerche vengono spesi per cose futili e mai per quelle importanti. Gli studenti più bravi vengono spediti fuori dall'Italia e qui cosa resta? Niente. Ora non voglio farne un monologo, anzi vi chiedo scusa se già sta risultando tale, ma in due anni ho visto cose davvero incredibili e non posso stare in silenzio senza neanche accennare. Di questa malattia continuerò a parlarne in Ubriaca d'amore, anche se nel mio caso è andata a finire nel modo peggiore che potesse esistere.

 

Prima di questo dolore che mi ha colpito nel mese di Luglio, vi dirò la verità, stavo perdendo le speranze di scrivere.

C'è chi dice che il blocco d'autore (si chiama in questo modo, io non mi sento un autore, sono solo una dilettante) non esiste, anch'io pensavo così fino a poco tempo fa.

Poi invece mi sono dovuta ricredere, io ne ho avuto uno.

 

Avevo perso ogni motivazione per la scrittura, non ricevevo abbastanza supporto dai lettori, sentivo che la mia storia non era amata e che non c'era motivo di continuarla. Mi sono detta: “Ehi Blue, tu scrivi per divertirti o per stare male?” Beh, scrivo innanzitutto per passione, una passione che se non ha dei resoconti non vale la pena di essere condivisa.

Quando mi mettevo davanti allo schermo a scrivere, ogni santa volta pensavo: “Se nessuno commenta puoi benissimo continuare a scrivere e lasciare la storia salvata nel PC, tanto è la stessa cosa.”

 

Io non ho mai preteso di ricevere commenti del genere: “sei bravissima continua così!” No, anzi, ho sempre cercato lettori che mi dicessero la verità. Anche un “la tua storia fa schifo perché...” mi avrebbe aiutata.

Come si può crescere in questo campo se nessuno ti dice cosa pensa?!?

 

Ero in crisi perché vedevo le visualizzazioni dei vari capitoli crescere e le recensioni diminuire. Non mi spiegavo il motivo..

Poi leggevo e rileggevo storie che invece ricevevano parecchi incoraggiamenti o consigli e mi chiedevo “ma io cos'ho che non va?”

 

Nonostante questo, mi sono data forza e ho continuato per la mia strada, in tempi invidiabili solo da una lumaca, ma il lavoro da pubblicare era pronto e poi?!? -.-” Il mio PC magicamente è pieno zeppo e decide di sbattermi fuori dall'account. Così ho creato un altro account e ho cercato, giorni e giorni, di recuperare quel maledetto capitolo, ma non ce l'ho fatta.

 

Adesso lo sto riscrivendo sperando che la memoria non mi abbandoni XD

Dunque tutta questa pappardella per dire che

CONTINUERÒ A SCRIVERE UBRIACA D'AMORE <3

 

In questi mesi di assenza ho visto davvero davvero tanto affetto, cosa che ormai non mi aspettavo più. Ringrazio tutti i lettori che non vedendo più spuntare aggiornamenti mi hanno lasciato recensioni e messaggi privati. Non credevo di avere tutta questa gente, dietro, che segue la storia <3

Avete contribuito a farmi ricredere sulla storia

GRAZIE!

 

Spero abbiate pazienza ancora per un po'...

A presto :-*

 

 

PS mi dispiace lasciarvi tutti questi avvisi ogni volta che c'è qualcosa che mi turba, ma voglio essere leale e sincera con tutti voi, non riesco a tenermi tutto dentro... quindi per favore abbiate pazienza <3 (ora mi dileguo davvero. Ciao :-P )

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: BlueButterfly93