Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: whitemushroom    17/09/2015    3 recensioni
Mille e una storia, mille ed una fantasia. Piccoli pensieri prima di addormentarsi, lasciandosi cullare dal suono di un flauto, dal movimento leggero di un tappeto volante e dal tintinnare di catene infrante.
Per sognare insieme ai personaggi che non possiamo fare a meno di amare.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Ithnan ~ Sky

In questo paese gli hanno detto che non piove mai.
Gli hanno detto che il cielo ride tutti i giorni, perché deve ricordare alla sua gente il significato della parola “gioia”.
Adesso sotto di lui c’è il mercato: la gente si avvolge nelle vesti e tira avanti, un uomo a cavallo calpesta un bambino che chiede l’elemosina e tutti fingono di guardare altrove. Una carovana coperta di polvere espone vasi e spezie portati da oltre il deserto ed un paio di guardie reali prendono qualcosa dai sacchi senza lasciare nemmeno uno Huan; una ragazza dalla pelle segnata dal sole prova a protestare ed uno dei due uomini, quello più grande e pieno di cicatrici, la trascina con sé dentro un vicolo.
Ed il sole continua a ridere. La verità è che a questo mondo non importa nulla della sofferenza degli uomini.
Riderà anche quando il sangue scorrerà a fiumi, perché questa dittatura non durerà in eterno.
La storia si ripete. Un tempo è toccato a lui, adesso a questi uomini cenciosi. La gente di Balbadd si alzerà dalla polvere e chiederà giustizia. Forse vincerà.
O forse no.
La verità è che per lui non ha molta importanza.
Lui vuole solo tingere il cielo di nero. Vuole fargli indossare il dolore, costringerlo ad abbassarsi e rendersi conto delle miserie degli uomini il giorno che Ill Ilah scenderà sulla terra e riporterà il mondo com’era. Far pagare alla volta celeste la sua arroganza, perché il giorno in cui Setta perse la vita, dilaniato dalla crudeltà di David, il sole non versò nemmeno una lacrima.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: whitemushroom