Film > Kung Fu Panda
Segui la storia  |       
Autore: White_Converse    17/09/2015    5 recensioni
!!!PERSONAGGI UMANI!!!
Dal testo:
“E’ sbagliato, non dovevamo” continui “Sai bene quali sono le conseguenze e dobbiamo cercare di… dimenticare” ti volti accertandoti che non ci sia nessuno nei paraggi.
“Tigre, so bene che è pericoloso, ma non… non posso dirti che posso dimenticare… non posso dirti che per me non è stato niente perché non è così...Tigre io… io ti amo”
-
-
-
Po devo proteggerti, l’ho promesso e io mantengo i giuramenti.
Non posso vedere il mio maestro e i miei amici morire per causa mia, non posso vedere Po morire per causa mia.
Non ho molta scelta.
-
-
-
E’ più forte.
Lo sento, lo vedo.
So anche perché, ma non lo dirà.
Beh poco mi interessa perché tra poco quella forza sarà mia.
La sua essenza sarà mia!
_________________HUMAN AU__________________
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Po, Shifu, Sorpresa, Tigre, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
“Amare fa male, amando puoi farti male (…),
ma è l’unica cosa che ci fa sentire vivi”

-Ed Sheeran


#L’unicacosachecifasentirevivi (Tigre)


Durante il viaggio sono tutti sorridenti, Shifu compreso.
 
Io e Po ci siamo comportati normalmente, anche se non ci siamo separati neanche per un secondo;
Junjie è stato rinchiuso in carcere insieme ad alcuni suoi allievi che erano entrati nelle guardie imperiali grazie al suo aiuto.
 
Il maestro sembra comportarsi normalmente, nonostante quello che ha visto e a quant’ho capito penso che sappia che siamo andati ben oltre il bacio, avrà sentito che le nostre essenze sono estremamente forti,  inoltre Vipera mi ha detto che Junjie ha raccomandato Shifu di prestare più attenzione a noi.
 
Il maestro non è stupido, io so che lui sa, ma cosa succederà adesso?  Vorrà fare finta di niente?
 
“Tigre” Po mi chiama mentre camminiamo dietro al gruppo
“Dimmi”
“Cosa facciamo con Shifu?”
“Non lo so”
“Tu cosa vuoi fare?”
“Io? Beh stare con te” dico guardandolo negli occhi e mi sorride.
 
“Allora parliamogli quando arriveremo al Palazzo di Giada
“D’accordo”
 
E’ notte quando arriviamo al Palazzo, i ragazzi si avviano verso le loro camere mentre io e Po andiamo dal maestro.
 
Tutto quello che voglio è stare con Po, stare con lui mi fa sentire viva, forse perché lo amo più di me stessa, più del kung fu… e il kung fu è la mia vita!
 
Shifu sta sistemando la sua stanza quando noi due entriamo.
 
“Maestro” ci inchiniamo, lui si volta a guardarci
 
“Cosa succede?”
 
“Penso che dovremmo parlare di… questo” dice Po facendo segno a noi due.
 
Shifu sospira.
“Perché volete parlarmi di voi due?”
 
“Maestro le regole shaolin non permettono ai guerrieri di trovare un compagno e…” inizio io, ma vengo interrotta da Shifu
“No aspettate… chi vi ha detto questa cosa?”
 
“Voi. Ricordate Lu-Shi?” dice Po e una piccola scarica di gelosia mi attraversa la spina dorsale al ricordo di quella biondina senza cervello.
 
“Beh penso che abbiate bisogno di chiarimenti… Un maestro di kung fu non può fidanzarsi con un civile perché sarebbe un pericolo per il cittadino, ma se un guerriero si innamora di una guerriera, mi dite che pericolo ci sarebbe? Già rischiano la loro vita ogni giorno di norma”
 
“Ma voi… insomma nessuno ha mai specificato” dice Po
 
“Non vedo perché ce ne sia bisogno, mi sembrava abbastanza ovvio… Beh allora se siete innamorati io non posso fare altro che farvi le mie congratulazioni e Po trattala bene” Non mi aspettavo un discorso del genere da Shifu, sembra piuttosto felice, ma non può essere felice come lo sono io in questo momento.
 
“Fate attenzione, come ho detto i maestri di kung fu corrono sempre dei grandi pericoli, voglio chiedervi scusa perché in questo guaio vi ci ho cacciati io, avrei dovuto capirlo prima che era Junjie, avrei dovuto rendermi subito conto che voi eravate i protettori delle essenze” Dice con aria mesta, allora faccio una cosa che ha sorpreso persino me, lo abbraccio e lui mi sorprende ancora ricambiando.
 
“Beh ora andate nelle vostre camere, domani dobbiamo allenarci”
 
Io e Po ci inchiniamo e andiamo via.
 
Siamo silenziosi mentre ci avviamo verso gli alloggi e solo quando ci troviamo fuori la porta delle nostre stanze che Po mi parla.
 
“Lo sai che ti amo” mi dice
 
“Ti amo anche io” rispondo.
 
Ci avviciniamo e ci baciamo, ma come la prima volta una forza superiore ci spinge verso la sua camera.
 
Le vesti vanno a colorare il pavimento mentre mi stendo sul letto di lui ed ammiro i suoi occhi verdi, il suo sorriso, i suoi capelli.
 
 E ci amiamo silenziosamente per tutta la notte, stavolta consapevoli che non c’è nulla di male nell’essere innamorati.
 
Io mi sento viva da quando ho incontrato quest’uomo, perché con lui ho trovato l’amore, che può farci male, è vero, ma è anche l’unica cosa che ci fa sentire vivi.
 

Angolo dell’autrice.
Ora è seriamente finita.
Questa… cosa è completa.
Ci sto lavorando su da gennaio, mi sono divertita a scriverla, si mi piace incasinare le cose, sono brava a combinare casini, ma adoro il lieto fine che ci posso fare!
Non so se ciò che ne è uscito fuori sia piaciuto a qualcuno… ma okay fatemi sapere cosa ne pensate, mi farebbe molto piacere ricevere delle recensioni. <3
E ricordate PoxTigress OTP.
A presto con ancora tanto disagyo dalla vostra White_Converse!!!
Baci
White_Converse xx
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: White_Converse