Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    18/09/2015    0 recensioni
Kirk si prende una licenza per presentare Loki a suo fratello che con sua moglie e il piccolo Peter si sono trasferiti su Deneva.Purtroppo anche la dottoressa Mallory,genetista, si è trasferita lì e ha modificato delle api andoriane perchè producano più miele...Le conseguenze del suo esperimento saranno devastanti.......
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ehi ,più  a destra, occhio  al  recinto  ,le capre!!!!!!!!” Sam  era intento  a istruire  il  proprietario del carro-attrezzi  che aveva rimorchiato  ciò  che rimaneva del  suo  camioncino fino  alla fattoria.
Jim  Kirk facendosi  scudo  di Loki lo  raggiunse.”Appena prendo lo  stipendio  te  lo mando  così ti  compri un camioncino  nuovo. “Sussurrò sperando  che  questo  rabbonisse il  fratello .
”Anche  io .Tanto  li  sperpererei  tutti  dal parrucchiere. “Aggiunse Loki scuotendo la lunga chioma.
Sam  li  trapassò  con  un ‘occhiata .”E’ stato  bello  rivederti  fratellino .E’  stato  bello  conoscere la tua fidanzata. Quando  ripartite?”
I  due si  fissarono intuendo  che  stavano per esser messi  alla porta senza troppe cerimonie  .
”Non essere maleducato.”lo rimproverò Aurina .
“No ,no meglio che andiamo.”Sussurrò Loki indicando la figura piccola e magra di una donna che si avvicinava .
"Yuhuuuuuuu”Un brivido percorse la spina dorsale dei due federali alla vista di  Mallory  che veniva loro incontro facendo ciao-ciao.
“Allora dottoressa ,notizie da starfleet?”Chiese Kirk cercando di  essere cortese.
“Purtroppo  hanno  sospeso il mio  esperimento. Certo  hanno  compreso  che la colpa è stata tutta di quel ferengi ,ma hanno deciso  di non rischiare oltre. Il laboratorio verrà smantellato e io verrò riassegnata a un altro progetto.”
”In un’ altra galassia ,speriamo”Bisbigliò Loki incrociando le dita dietro la schiena.
”Come?”Chiese la ragazza perplessa.
”No, dicevo.La galassia è così vasta ,che chissà se le nostre strada si incroceranno  ancora.”
”Uhmmmm è strano pare che una forza magnetica  ci  attragga facendoci  sempre incontrare, chissà cos’è?”Si  chiese Mallory.
”La sfiga?”Sussurrò Kirk.
”Come?A proposito domani  ci  sono  le esequie di Boomer ,venite?”
”No ,ci  spiace tanto non poterci  fermare ma abbiamo prenotato un corso di cucina protomolecolare con il  cuoco  boliano di  fama galattica HongBong sul tema “La bava di  lumaca ferengi  è  altri  cibi  afrodisiaci"Spiegò Loki.
”Uhmmm interessante “Commentò  Mallory  con una smorfia .
“Beh  allora ....magari  vi  chiamo”Salutò la ragazza allontanandosi.
“Ricordami  di  cambiare numero “commentò Kirk  mentre la salutava con la manina.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

La tranquillità  era tornata a Buzztown .Seppelliti i  morti , rimosse le macerie ,e assunto un’altro  assessore al  turismo ,le cose avevano  ripreso  a girare per  il  verso  giusto.La gente tornava a passare le domeniche facendo picnic nei  campi dove i fiori  appena  sbocciati ondeggiavano  pigramente al  vento.Le api ronzavano placide di  fiore in fiore ,simpatiche api che brillavano  al  sole di un bel  blu iridescente..........

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki