Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: TradleySyndrome    18/09/2015    0 recensioni
Raccolta di cinque song-fic Tradley
Another World
He Was The One
Dangerous
Lovestruk
Risk It All
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bradley Simpson, Connor Ball, James McVey, Tristan Evans
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era sempre li a quel solito tavolo all'angolo di quel solito bar. Era una settimana che vedevo il ragazzo riccio sempre alla stessa ora al bar davanti scuola. 

Stavo andando a scuola, quando passai davanti al bar e lo vidi più bello di sempre. Entrai nel bar solo per fare colazione. Mi sedetti al tavolo accanto al suo e sentivo che stava ascoltando "Wonderwall", la stava canticchiando e sorrisi quando sbagliava le parole. 

Quando uscii dal bar lui era rimasto dentro. Stavo per entrare a scuola quando un ragazzo mi venne addosso facendomi cadere. Il ragazzo mi aiutò a rialzandomi e quando fui davanti a lui non potevo crederci, era il ragazzo riccio del bar. "Scusa, mi dispiace, non volevo farti cadere, solo che sto in ritardo." "Non preoccuparti è tutto okay" Lui mi sorrise e se ne andò lasciandomi da solo nel corridoio della scuola da solo. Entrai in classe e mi sedetti accanto al mio migliore amico James. A ricrazione raccontai a James tutto quello che era successo. Lui mi disse soltanto "Beh e il nome di questo ragazzo riccio che ti ha rubato il cuore?" Io abbassai la testa e dissi "Non me lo ha detto".

Stavamo tornando in classe quando vedemmo due ragazzi che stavano parlando. Io e James ci girammo e riconobbi il ragazzo riccio mentre James riconobbe il suo ex ragazzo, Connor Ball.

James scappò in bagno mentre io rimasi li quando vidi i due ragazzi baciarsi.

 Stavo sdraiato sul letto con la musica al massimo nelle orecchie e intanto pensavo a quello che era successo: Il ragazzo riccio del bar che mi viene addosso e poi al ex del mio migliore amico che si stava baciando con quel ragazzo. 

Non ne sapevo il motivo ma iniziai a piangere, non conoscevo il ragazzo riccio ma ormai da un mese lo vedevo sempre al bar e oggi quando mi è venuto addosso e mi ha aiutato ho avuto una strana sensazione. Qundo poi l'ho visto baciarsi con Connor ho provato un'altra sensazione tutto l'inverso di quella presìcedente. Ormai ne ero certo ero innamorato di quel ragazzo, quel ragazzo che non potrei mai avere.

Era passato un mese. James non era più lo stesso, io non ero più lo stesso ragazzo.

Stavo andando in cortile e vidi due ragazzi litigare: Connor e il ricciolo. "Connor, perché lo hai fatto?" "Perché lo amo ancora". "Torna da lui allora e lasciami in pace, non sono la tua bambola che puoi usarmi e poi gettarmi via" "Bradley, aspetta..."

Vidi il ragazzo andare in bagno era in lacrime, così decisi di aiutarlo. 

Entrai in bagno e lo vidi, aveva le gambe strette al petto e la testa poggiata su di esse e singhiozzava. Mi avvicinai a lui e gli dissi "Che succede?" Lui alzò la testa, si asciugò le lacrime e disse "Ho litigato con il mio ragazzo". Si alzò e stava per uscie quando lo bloccai e gli dissi "Mi dispiace, conosco quekl ragazzo. Ha fatto la stessa cosa con il mio migliore amico." Lui si girò verso di me, stava per parlare quando io lo bloccai dicendo "So come ti senti. Comunque sono Tristan" Lui sorrise e mi disse semplicemente "Bradley" Poi usci dal bagno. 

Si ero davvero innamorato di Bradley.

Erano passati due mesi da quando io e Bradley avevamo parlato. Ora stavo a casa sua a guardare un film. Lui si era addormentato sulla mia spalla, appena fini il film lo presi in braccio e li si accoccolò al mio petto, Andai in camera sua appoggiandolo sul letto e quando feci per andarmene lui nel sono disse "Tris, rimani qui perfavore?" Sapevo che stava dormendo, ma accettai così mi sdraiai accanto a lui. Bradley si accucciò al mio petto e lo strisi a me come per protergerlo.

Il giorno dopo mi svegliai prima di lui e lo guardai alla luce debole del sole che proveniva dalla finestre. Sembrava un cucciolo con i capelli ricci tutti scompigliati, un espressione dolcissima. Mi alzai senza fare rumore, usci dalla stanza andai in cucina e gli lasciai un biglietto "Non volevo disturbarti, ci vediamo a scuola Tris xx" Lo lasciai sul tavolo e uscii da casa sua.

Era passata una settimana da quando ero rimasto a dormire a casa sua. Il rapporto tra me e Brad stava cambiando. Ma come sempre le cose belle sono destinate a finire, avevo appena ricevuto una cchiamata da mia madre che mi diceva di tornare a Devon perché mia nonna era malata. Non sapevo come dirlo a Brad, Quella sera decisi di invitarlo a casa mia così gli avrei detto tutto. 

Quando sentii suonare il campanello andai ad aprire e vidi Bradley più bello di sempre che sorrideva. Lo feci entrare e dopo esserci seduti in salone sul divano dissi "Brad, devo dirti una cosa..." "Tris... Che succede?" "Devo partire.... Devo tornare a Devon.... Mia nonna sta male e devo starle vicino.... Brad mi dispiace...." "Tris, quando devi partire?" "D...Domani...." Iniziai a piangere, non volevo lascirlo, glielo avevo promesso. Lui mi abbracciò dicendomi "Non preoccuparti, ti    aspetterò." Ci staccammo dall'abbraccio e ci guaradammo negli occhi poi Brad iniziò ad avvicinarsi fino a trovarci a un centimetro di distanza. Successe troppo velocemente perché in un attimo mi ritrovai le labbra soffici di Brad sulle mie sottili. Qunaod ci staccamo Brad mi disse "Tris, c'è una cosa che tu non sai... La prima volta che ci siamo visti, quando ti sono venuto addosso... Non è stato un incidente...." "Cosa intendi Brad?" "L'ho fatto apposta perché ti avevo visto al bar... Tris... Sono innamorato di te da quel giorno..." Non lo feci finire che dissi "Brad io sono innamorato di te dalla prima volta che ti ho visto in quel bar..." Lui mi sorrise e io feci riunire le nostre labbra.

 

Un Anno Dopo

 

Stavo sul letto con le cuffiette nelle oriecchie, quando decisi di scrivere una lettere a Bradley

 

Caro Bradley

E' pasato un anno dal nostro primo bacio. Mi sembra un sogno, non me o sarei mai aspettato che il ragazzo che vedevo tutti i giorni al bar, di cui mi ero innamorato semza sapere il suo nome ora era il mio ragazzo. Ho bisogno di te acanto perché mia nonna sta peggiorando, amore mio spero che tu stia bene, ti prometto che torno presto. E quando sarò con te sarò tutto ciò di cui hai bisogno.

Ti amo. 

Tristan

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: TradleySyndrome