Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: dr3amerthings    19/09/2015    0 recensioni
Tragedia a Hollywood: l'attrice premio oscar Jennifer Lawrence si suicida e lascia una serie di lettere d'addio.
"Isn't it scary knowing that any time could be the last time you talk to someone? It's sad but life is full of sudden goodbyes. Always keep that in mind."
Genere: Angst, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jennifer Lawrence
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
Cari mamma e papà,
 
Non ce l’ho fatta.
Ho messo un punto alla mia vita prima del previsto.
 
Fare l’attrice era quello che volevo fin quando ero una ragazzina e grazie a voi lo sono diventata.
Certo, ho dovuto insistere un pochino ma alla fine mi avete dato la possibilità di seguire il mio sogno, grazie ancora.
 
Non avrei mai pensato che sarei arrivata a questo punto, che sarei diventata così famosa, ma è successo.
 
La fama non mi ha cambiata ma ha sicuramente cambiato la mia vita.
 
L’essere costantemente seguita dai paparazzi, giudicata dagli haters, i pettegolezzi e i miei problemi d’ansia mi hanno spenta giorno dopo giorno, sempre più.
La pressione di tutto ciò è diventata insostenibile, è diventata praticamente la mia ombra.
 
Non mi lasciava mai.
Forse ora potrò avere un po’ di pace.
 
Immagino che non avreste mai pensato di dover organizzare il funerale della vostra bambina ma credetemi, non ho avuto scelta.
 
Vorrei un funerale semplice, niente fiori ma offerte che andranno alla Lawrence Foundation.
 
Non abbattetevi.
Da ora in poi starò meglio.
 
Grazie per essere stati i migliori genitori del mondo.
 
Vi ho voluto bene, tanto.
Scusate, addio.
 
 


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: dr3amerthings