Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AlexandraSilverBlack    19/09/2015    2 recensioni
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 : LA SCOMMESSA

" Signorina Diamond, benvenuta alla Landerson Academy! "
...............................................................................................................................................
Fuori dalla Presidenza Crystal si torturava le mani nervosa.
<< Ciao ! Io sono Ashley, ma puoi chiamarmi Ash >> si presentò la bionda.
<< Io sono Crystal >> rispose sorridendo
<< E io sono Harry, bambolina >> si presentò il ragazzo sorridendo seducente.
<< Ti pregherei di chiamarmi con il mio nome >> disse Crystal
<< Come vuoi.......bambolina >> le rispose Harry facendole l'occhiolino.
Crystal sbuffò. << Su forza, andiamo ! >> disse Ashley sprizzando energia da tutte le parti.
Cominciarono a fare, quindi, il "tour" della scuola. Al piano terra c'erano l'atrio, la presidenza e la mensa.
Al primo piano c'erano i dormitori dei professori, per questo quel piano era assolutamente vietato.
Le classi si trovavano al secondo piano ed al terzo piano.
Al quarto piano si trovava il dormitorio maschile ed al quinto quello femminile .
Durante tutto il "tour" Harry stressava Crystal con domande di ogni genere e lei sbuffava.
Finito l'interno della scuola uscirono fuori dall'edificio e si diressero dietro ad esso .
Qui si trovava un enorme campo da calcio ed uno da tennis e poco più in là un edificio al cui interno c'era una piscina .
Dopo aver girato l'intera scuola i tre si separarono.
Harry si diresse in camera sua, la numero 37, ed Ashley e Crystal verso la loro, la numero 52.
Loro avrebbero condiviso la stanza con un'altra ragazza di nome Emily.
La camera era molto grande, composta da 3 letti e 3 armadi. Vicino alla porta della stanza, inoltre, si trovava un'altra porta: quella del bagno. I muri erano bianchi e le lenzuola dei letti di color azzurro chiaro.
<< Benvenuta nella tua nuova casa! >> esclamò Ashley.
<< Grazie, davvero ! >> rispose lei.
In quel momento la porta si aprì ed entrò una ragazza dai capelli corvini e dagli occhi castani.
<< Ciao Emily! Dov'eri? >> le chiese Ashley, sorridendo calorosamente
<< Ero da mia sorella >> disse molto timida, poi si presentò << Ciao, io sono Emily White >>
<< Crystal Diamond >> rispose la castana sorridendo.
<< Bene, ora che ne dite di andare dai ragazzi? >> chiese la bionda euforica.
<< Ragazzi ?!? >> Crystal strabuzzò gli occhi ma non fece in tempo a dire niente che venne trascinata via dalla bionda.
Si ritrovarono nel dormitorio maschile, davanti alla numero 37 . Dopo aver bussato entrarono. La camera era uguale alla loro ma le lenzuola erano blu.
<< Hey bambolina, sei venuta qui per me ,vero? >> chiese Harry sorridendo e passandosi una mano tra i capelli.
<< Ti ho già detto che mi chiamo Crystal >> disse la castana innervosendosi . Poi, recuperata la calma, si presentò alle altre due persone presenti in quella stanza.
<< Io sono Ryan >> si presentò un ragazzo biondo e dagli occhi azzurri << Ed io Matthew >> continuò l'altro, un ragazzo moro e dagli occhi verdi.
Ashley si avvicinò ai ragazzi << Ora possiamo darti il giusto benvenuto.... >> i ragazzi si lanciarono uno sguardo, poi lei riprese a parlare << .....e quindi... CUSCINATE!!! >> .
Dei cuscini volarono dritti in faccia a Crystal ed Emily. Le due, dopo essersi riprese dalla sorpresa iniziale, lanciarono a loro volta i cuscini e questo diede inizio ad un'intensa lotta coi cuscini.
A fermare quella confusione ci pensò la Preside Sommers, che entrò in quel preciso momento.
<< Che cos'è questo baccano ?! >> li guardò tutti con sguardo serio e furioso .
<< Stavamo dando il benvenuto alla nuova arrivata, Susan cara >> la sfotté Harry
<< Signorino Landerson, solo perché la scuola è di vostro padre questo non vi dà il diritto di mancarmi di rispetto! >>
<< Non intendevo offenderla >> disse Harry sfoderando una faccia da angioletto.
La Preside gli lanciò un'occhiataccia e si congedò .
................................................................................................................................................
Il pomeriggio arrivò in fretta.
Nel dormitorio maschile, nella stanza 37, Harry, Matthew e Ryan stavano parlando. Harry, però, era distratto. Se ne accorse Matt che gli tirò un cuscino dicendogli di muoversi a scendere a mangiare.
Mentre i tre scendevano le scale diretti alla mensa Ryan chiese ad Harry << Hey amico, oggi sei più distratto del solito. A che pensi? >>
<< Pensavo alla nuova arrivata, mi ha stupito >> confessò Harry allora
<< Perché ? >> intervenne Matt
<< Perché è la prima ragazza che non cade ai miei piedi, anzi sembra odiarmi >> spiegò con uno strano sorriso sul volto
<< Ohhh, la solita storia. Lei la dolce, lui il bastardo. Che teneri ! >> lo sfotté Ryan
<< Ma smettila ! Io non mi innamorerò mai, di lei poi?! >> affermò Harry convinto
<< Che ne dici di una scommessa? Se entro la fine dell'anno non ti innamorerai di lei puoi fare di noi quello che vorrai, se accade il contrario tu sarai il nostro schiavetto per un mese. ci stai? >> propose Matt ghignando mentre apriva la porta della mensa.
<< D'accordo, ma state attenti che vincerò io ! >> mentre affermava ciò Harry guardava verso un'ignara di tutto Crystal
<< Ora andiamo a mangiare però ! >> disse Ryan .
Non sapevano che qualcuno li aveva sentiti.

Ciao!!
Ho avuto un po' di problemi col computer e non ho potuto aggiornare ma ora è tutto apposto.
Detto ciò mi auguro che la storia vi piaccia e che lasciate qualche commento ;)

Alexandra S Black
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AlexandraSilverBlack