Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AlexandraSilverBlack    03/06/2015    3 recensioni
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL SOLITO CLICHE'

Prologo

" Bene. Ci sono. Un bel respiro...e dentro! "
Una ragazza varcò il cancello di un'enorme scuola, appena fuori Brighton.
Il caldo sole mattutino splendeva e irradiava con i suoi raggi, illuminando in questo modo l'enorme collegio.
L'edificio era molto grande e alto cinque piani. Il cortile molto esteso era contornato da cespugli di rose di tutti i colori. Lo strano colore bordeaux della scuola spiccava in mezzo a tutta quella natura.
Nonostante il sole, una dolce e leggera brezza soffiava e scompigliava i capelli ramati della ragazza. La diciassettenne era alta 1.73, aveva dei capelli lunghi fino alla vita e boccolosi di color castano dai riflessi ramati. I suoi occhi erano di un azzurro chiaro, quasi ghiaccio. Le sue labbra piene e morbide ed il suo viso grazioso le davano un'aria timida e ingenua. La sua pelle chiara la faceva assomigliare ad una bambola di porcellana.
Prima di entrare fece un grosso respiro. L'interno della scuola era in stile antico, le pareti erano color rosa antico e i mobili color panna.
La ragazza si diresse in Presidenza e bussò alla porta, aspettò finchè una voce anziana, proveniente dall'interno, disse : << Avanti >>.
Lentamente entrò << Buongiorno >> mormorò.
<< Buongiorno! Lei deve essere la signorina Crystal Diamond. Io sono la preside Sommers, la aspettavo. Mi aspetto il massimo dell'impegno da lei. Per oggi chiamerò qualcuno che le mostrerà la scuola e domani inizieranno le lezioni! >>. La preside parlò, poi, chiamò qualcuno a telefono mentre Crystal si guardava intorno.
Dopo poco entrarono due ragazzi molto simili. Il ragazzo era alto a occhio circa 1.91 e la camicia bianca metteva in risalto le sue spalle larghe ed evindenziava le braccia muscolose. I capelli biondo cenere mettevano in risalto i suoi occhi verde smeraldo, di cui uno era coperto per metà da una frangia scalata che gli dava un'aria da predatore. I suoi zigomi erano pronunciati. La ragazza era identica a lui, solo un po' più bassa mentre i suoi capelli erano lunghi fino a metà schiena e boccolosi. Era magra e formosa. Entrambi aveva la carnagione abbronzata ed entrambi indossavano la divisa della scuola : dei pantaloni neri per i maschi, delle gonne rosse per le ragazze e camicia bianca per entrambi con lo stemma della scuola in alto a sinistra.
<< Loro sono Harry e Ashley Landerson, ti accompagneranno in giro per la scuola >> la ragazza si avvicinò ai gemelli . Stava per uscire quando la preside la richiamò << Signorina Diamond, benvenuta alla Landerson Academy! >>.


Ciao! Ditemi cosa ne pensate, vi ringrazio in anticipo, anche chi leggerà soltanto il prologo.
Alexandra S Black
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AlexandraSilverBlack