Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Chocolat95    20/09/2015    8 recensioni
Piccoli gold saint alla scuola elementare, alle prese con il tema “Descrivi il tuo compagno di banco”
...per la serie Welcome Back to School!
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gold Saints, Personaggi Lost Canvas, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DESCRIVI IL TUO COMPAGNO DI BANCO
svolgimento di Manigoldo di Cancer

 
Il mio compagno di banco si chiama Albafica e anche se ha il nome che finisce per “A” è un maschio. Io credevo fosse una femmina perché ha i capelli, chiari come gli occhi, lunghi come quelli di una bambina. Per questo lo prendo sempre in giro e mi diverto tanto poi però lui si arrabbia e mi da le botte o non mi parla e questa è la cosa peggiore perché dopo non c’è nessuno con cui parlare o a cui facciano ridere le mie barzellette. In realtà non fanno ridere neppure a lui ma almeno mi risponde dicendo che dovrei stare zitto e a attento perché lo distraggo. È più basso di me e magrino, in generale sembra quasi più piccolo, proprio come una femmina ma adesso sto più attento a non dirglielo perché poi si vendica disegnandomi sul quaderno dei fiorellini! Poi anche se non lo diresti mai e  molto forte è ha una buona mira infatti ogni tanto mi tira contro qualcosa e rischia sempre di beccarmi in pieno se non fosse che sono agile a evitarlo. Comunque credo che siamo amici perché quando giochiamo a squadre e siamo insieme vinciamo sempre e a volte mi fa anche i complimenti! Ed è una bella cosa perché Albie (non vuole assolutamente che lo chiamo Alba, quello sì è da femmina), solitamente se ne sta per i fatti suoi e non si fa coinvolgere, invece io ho questo potere e ne sono molto contento. I nostri papà si conoscono e quindi spesso lo invito a casa mia per fare i compiti. Di solito deve spiegarmi da capo le lezioni e quindi si stufa e un po' si arrabbia però poi quando lo porto a giocare  e far merenda, si rivela assai diverso, quasi simpatico e siccome non lo è solitamente con tutti, sono molto felice che con me invece lo sia. Quindi mi imegnerò per non farlo arrabbiare e non dirgli che ancora a volte penso che sembri una femmina.










Angolo dell'autrice:
ed ecco per la seconda puntata il tema di Manigoldo... che è sempre il solito... XD
la sua lingua lunga gli si ritroce contro ma ha la testa dura e non impara mai... o forse qui si sta un po' impegnando... ^^ fatto sta che Albafica si è trovato proprio un bel soggetto come compagno... chissà cosa gli dirà poi quando sarà il suo turno...! ;-)
come sempre vi ringrazio per aver letto, se lasciate un commentino mi fa piacere, e in ogni caso, buonissima notte a tutti! ^^
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95