Videogiochi > Elsword
Segui la storia  |       
Autore: Mihay    20/09/2015    1 recensioni
Storia incentrata esclusivamnte sulla mia OTP preferita, AddxEve.
Spero di riuscire ad offrire qualcosa di particolare ed interessante.
Mi incentro soltanto sulla caratterizzazione di questi due personaggi, accenno soltanto a delle comparse.
La fanfiction è relativamente breve, non mi piace portare una cosa per le lunghe.
Spero possa stuzzicarvi. E' la mia prima storia scritta, accetto consigli e critiche!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Add, Eve
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Il tempo passa, le abitudini si consolidano, i due continuano a vivere sotto lo stesso tetto, Eve ha ormai ingranato la marcia con il proprio lavoro, e Add è ancora alle prese con l'università.
Le giornate passano, e i due, sembrano avvicinarsi sempre di più. Sembrano condividere sempre più cose.
Add mattiniero, prepara il caffè, e la sveglia dolcemente. Entrambi si preparano, escono, e pranzano insieme. 
Qualche volta ci scappa anche il film. Al cinema, o spesso, a casa, tra i piumoni sul divano.
Add ormai, da che credeva che "gli sarebbe passata", si è abbastanza rassegnato.
Eve gli piace. E prova per lei un forte sentimento. Ma nonostante ciò, ha fin troppe difficoltà nell'esternare determinate cose.
Eve invece, è totalmente assorbita dal proprio lavoro, ma sta di fatto che, probabilmente, senza l'appoggio e la presenza di Add, non starebbe così bene.
Ormai lavorano in sinergia. L'uno senza l'altro non vale, e viceversa. 
'Stasera guardiamo The Sinister!'
'Fammi indovinare, un altro horror?'
'Si! NON è FANTASTICO?! DICONO SIA PAUROSISSIMO!'
'Come i precedenti diecimila, vero Eve?'
'Silenzio.'
'AAAh, andiamo di pizza o preferisci che prepariamo qualcosa?'
'PREPARIAMO NOI UNA PIZZA'
'Ma perchè- possiamo ordinarla-'
'NO, LA PREPARIAMO NOI. ANDIAMO A FARE LA SPESA'
L'inverno ormai incalzava, Eve tirò felicemente fuori il suo sciarpone, i suoi guanti e il suo cappello.
'Add, copriti, fa freddo!'
'Sto bene così, non preoccuparti'
'ADD, COPRITI'
'Oh andiamo, usciamo, non so nemmeno se ho mai portato qui i miei aggeggi invernali.'
'Cosa, COME PUOI VIVERE SENZA SCIARPACAPPELLOEGUANTI'. Disse tutto d'un fiato.
'Ci vivo, ci vivo, ora usciamo'.
L'aria era fredda, le giornate ormai si erano accorciate, e faceva buio rapidamente.
Eve diede un rapido sguardo ad Add.
Le sue labbra erano violacee. 
Istintivamente si tolse la sciarpa e gliela avvinghiò intorno al collo.
'Eve...'
'Hai freddo vero?! Lo vedo dalle tue labbra!'
Add arrossì, e delicatamente si tolse la sciarpa.
'Non ti devi preoccupare per me, pensa a coprirti tu. Non mi sembra il caso di farti ammalare durante questo periodo lavorativo'
Le sorrise. Eve arrossì.  E accettò di tenere la sciarpa. Ma solo per un motivo preciso.
Dunque, arrivarono al supermarket, comprano il necessario, e tornarono a casa.
Iniziarono a pasticciare insieme, com'era loro solito.
Eve ostacolava la precisa ed ordinata cucina di Add, dandogli fastidio.
Giocando e scherzando in giro. 
Alla fine, sporchi di farina, ed esausti, conclusero la famosa pizza.
Eve pescò una patatina fritta, e la tenne in bilico tra le sue labbra.
Add la vide. E quasi istintivamente, ne morse l'altra parte.
Le loro labbra si sfiorarono. Per un attimo che sembrava senza spazio e senza tempo. La morbidezza delle loro labbra, il calore, la dolcezza.
Arrossirono terribilmente entrambi. Ma, per evitare di rovinarsi la serata per futili motivi, giunserono alla conclusione che ci sarebbero passati sopra.
Che se ne sarebbero si,insomma, dimenticati.
Anche se lo sapevano bene. Lo sapevano.
Sapevano che quello sarebbe stato solo l'inizio, di un escalation di eventi, da cui non sarebbero più potuti fuggire.
Si piazzarono sul divano. Muniti di pizza e piumoni, avviando il film.
'Eve...'
'Cosa c'è'
'Non puoi rimanere lì sotto per il resto del film...'
'è SOLO PER QUESTA SCENA MICA PER TUTTO IL FILM'
'Ma non sei uscita nemmeno 10 secondi.'
Add scostò delicatamente il cuscino, la prese, e la avvicinò a se, in una sorta di abbraccio.
Eve arrossì, ma probabilmente, non avrebbe potuto chiedere di meglio.
Restarono così tutta la serata. Avvinghiati l'un l'altro. 
A parte qualche urla di Eve, la serata passò tranquilla.
Entrambi tornarono nelle proprie stanze, ma..
Si sentì bussare alla porta di Add.
'Eve?'
'...'
Add aprì la porta. Trovando una Eve abbracciata a due cuscini che lo fissava.
'C..cosa è succ-'
Prima che potesse terminare la frase, Eve si era già piazzata nel suo letto.
'Non ho intenzione di dormire da sola, sapendo che lui può venire a prendermi.'
'Ma lui chi-'
'LUI! IL TIZIO DEL FILM!'
'Eve-'
Add sospirò, e si infilò sotto le coperte.
Erano piuttosto distanti. Ma entrambi risentivano di quella situazione.
E come tutti ben sappiamo, Eve è una persona irrequieta.
Non passò molto tempo prima che prendesse sonno e decidesse di avvinghiarsi ad Add. Dormendo beatamente.
Il loro risveglio fu decisamente dolce. 
Eve che accusò Add di essere un maniaco sessuale approfittatore delle debolezze di una donna, insomma, cose di tutti i giorni.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Elsword / Vai alla pagina dell'autore: Mihay