Anime & Manga > Battle Spirits
Segui la storia  |       
Autore: Ashla    20/09/2015    3 recensioni
Una leggera brezza muoveva le fronde degli alberi,gli uccellini cinguettavano allegramente e nella radura tutto era tranquillo... Improvvisamente,il vento si alzò diventando sempre più forte, gli uccellini, spaventati,si zittirono e cercarono di volare via ma in vano. Un fascio di luce azzurrognola comparve nel centro della radura e per qualche secondo ci fu il caos, poi velocemente come era arrivato scomparve e tutto tornò alla normalità, o meglio quasi tutto...
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Clackey/Clarky Ray, Dan Bashin, Mai Viole/Shinomiya, Moonlight Barone/Barone Chiaro di Luna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO!



Hola! Vi dico subito che oggi è giornata d'avvisi! (?)
MI DISPIACE TANTOOO!!!
Vi chiedo scusa! È da un sacco che non pubblico capitoli! Sorry! Scusate! Vi imploro! Perdonate una sciocca ragazza! Sono veramente mortificata! Cercherò di rimediare scrivendo un capitolo con un buon l'HTML! Che come vedete ho imparato ad usare più o meno! Insomma fare le cose facili e scrivere al computer? NO! Sono stupida e scrivo al cellulare! Mi dispiace veramente tanto!
Ora... Vi chiederei una cosa: Secondo voi che incubi potrebbe fare Dan?
Aiko: Ma che bello!Prima non ti fai viva per mesi e dopo esci con domande del genere!
Ma sta zitta, tu! E ritornatene nel fandom di Inazuma Eleven!
??: Concordo con Aiko!
E tu... Saresti?
??: L'OC per Yu Ghi Oh Zexal!
Ah! Ma che bello! Non ti ho nemmeno creata e tu rompi di già? Wow record! (?)
Ok. La smetto! Vi chiedo ancora di perdonarmi! ( se potete)
Ciao!
Aiko

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: Ashla