Anime & Manga > Steins;Gate
Segui la storia  |       
Autore: Class Of 13    21/09/2015    1 recensioni
[Spoiler | Okabe/Kurisu]
Okabe Rintarou a.k.a Kyouma Hououin si definisce uno scienziato pazzo in tutto e per tutto, e, come ogni scienziato che si rispetti, ha un'assistente. Peccato che questa sia una diciottenne prodigio con forti tendenze tsundere che per di più ama contraddirlo.
Una raccolta senza pretese di Flashfic sull'evoluzione del rapporto tra Okabe e Kurisu.
Genere: Angst, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'This is Steins;Gate's choice. El. Psy. Kongroo.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Essere uno scienziato pazzo era un lavoro a tempo pieno, trascorreva le sue giornate in laboratorio, lavorando su quei gadget che avrebbero dovuto "distruggere la struttura di controllo del mondo". Era un lavoro che non pagava, che lo costringeva ad andare avanti a ramen istantaneo e nottate trascorse su un divano ormai piccolo per i suoi centimetri di troppo, eppure, per qualche motivo, sentiva di non potere né tantomeno volere rinunciare a quella vita. Non si sarebbe mai aspettato, dopo l'ennesima banana trasformata in orribile gelatina verde e dopo aver visto il suo corpo in una pozza di sangue, di veder comparire Kurisu Makise sulla soglia del laboratorio, convinta più che mai di voler capire il funzionamento di quello strano microonde. Non riusciva proprio a capire come potesse interessarsi ad un'invenzione che all'apparenza era fallimentare, anche se, in realtà, aveva cominciato a fare le sue ipotesi già dal momento in cui, con un coraggio piuttosto inaspettato, aveva assaggiato quella gelatina viscida e insapore che erano le banagel senza fare una piega.
 «Tu! Non avevi detto di chiamarti Christina?».
«Non l'ho mai detto», lo interruppe con disappunto.
«Per conoscere i segreti di questo oggetto devi sottostare a delle condizioni. Primo: dovrai diventare a tutti gli effetti un membro del nostro gruppo di ricerca di gadget futuristici».
La vide pensarci seriamente per qualche istante. Una persona qualunque avrebbe rifiutato su due piedi, ma Kurisu Makise era una ragazza prodigio dalla curiosità insaziabile, non una persona qualunque. «Diventare un membro di questo laboratorio di ricerca, ho capito bene?Mmm... Però vedi, il fatto è che ad agosto ho in programma di fare ritorno in America, non so se-».
«Andrà bene fino ad allora. E secondo...», cominciò mentre un sorriso poco rassicurante gli si stampava in faccia. « Dovrai dimenticare tutte le molestie sessuali subite dal sottoscritto. Ecco, è tutto». Okabe non poté fare a meno di sorridere vittorioso: almeno adesso, dopo la sua magra figura dell'ultima volta, erano pari e poco gli importava che Daru affermasse che la sua dubbia morale di uomo lo rendesse degno di ammirazione ai suoi occhi.
Avevano continuato a battibeccare serratamente per altri dieci minuti cercando di portare l'altro ad ammettere di avere una mente perversa, fino a che non erano giunti alla conclusione che non ci sarebbe stata una conclusione se avessero continuato così.
«E va bene!», sbottò infine Kurisu. «Se tu smetti di darmi della pervertita io la smetto di darti del maniaco sessuale».
«Affare fatto!», concluse vittorioso. «D'ora in poi sarai il membro numero 004 di questo laboratorio. Benvenuta a bordo, Assistente».
«Ehi, io non sono l'assistente di nessuno!».
Aveva l'impressione che quell'estate si sarebbe divertito un mondo e che, nonostante tutto, la cara Christina sarebbe stata un valido assetto per le sue ricerche.
Nella calura di quel giorno di metà luglio, tra banagel e litigi stupidi, un nuovo membro era entrato nel loro gruppo. Il laboratorio si era allargato e, forse, anche un po' il suo cuore.

[492 Parole]


 
~Welcome To The Jungle

Ebbene sì, dopo mesi di assenza torno a pubblicare qualcosina su Efp. Steins;Gate è un anime che ho visto di recente e di cui mi sono follemente innamorata, per non parlare di quei due tontoloni di Kurisu e Okabe che sono entrati di prepotenza nella top list dei miei OTP, oltre ad essere meravigliosamente canon. Non so quanti capitoli avrà questa raccolta, probabilmente sulla decina più qualche piccolo extra, ma è una cosa senza pretese, perché sono così arrugginita con l'introspezione che non so se sarò ancora capace di rendere al meglio questi personaggi che nell'anime erano così ben caratterizzati. Spero abbiate la pazienza di seguirmi! Al prossimo aggiornamento!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Steins;Gate / Vai alla pagina dell'autore: Class Of 13