Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_chan    21/09/2015    2 recensioni
Tremate, tremate, la regina del fluff è tornata! Ecco a voi una raccolta piena d'amore a cui parteciperete attivamente consigliandomi Coppia (het/yuri/yaoi/crack), Raiting e Prompt!
Accorrete, accorrete! E divertitevi, soprattutto! =D
***
1. Capelli: Freed/Rufus
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Fried Justine, Gray/Lluvia, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing: Yukino x Rogue
Tipo di coppia: Het
Raiting: Verde
Universo: Originale
Prompt: Ombre
Richiesta da: Miss_Chan


Rogue si ritrovò all'improvviso ad aprire lentamente gli occhi rossi.
Le pupille ancora gli bruciavano leggermente a causa delle poche ore passate a dormire e dovette sbattere le palpebre, in seguito, per abituarsi al buio della notte.
Con un leggero grugnito spostò lo sguardo verso l'orologio appeso alla parete che segnava appena le 2:35 di notte, segno che come pensava aveva dormito poco e niente.
Ancora assonnato abbassò lo sguardo verso la stessa figura che lo stava stringendo e che si era accoccolata a lui: Yukino Auguria.
Se solo pensava che poco prima aveva fatto l'amore con lei si sentiva le guance in fiamme e il cuore battere come un martello pneumatico. Ricordandosi di ciò che era accaduto si mise a ridacchiare un poco.
La maga aveva tanto insistito per fare l'amore con lui al buio, non voleva che la vedesse in quelle vesti e semplicemente si vergognava.
Peccato che forse la giovane non sapesse o non avesse pensato che per lui fosse uguale, ci vedeva benissimo anche nell'oscurità.
Motivo per la quale si era goduto ogni attimo, ogni sua espressione e movimento. Si era sentito l'uomo più fortunato del mondo se solo la guardava negli occhi e vedeva quella scintilla di piacere, la stessa che aveva lui probabilmente e che solamente lui le stava donando.
Durante il rapporto poi aveva buttato per sbaglio lo sguardo verso la parete che dava di fronte alla finestra aperta che permetteva di far entrare nella stanza i raggi della luna.
Lì aveva visto le loro ombre che si muovevano in una danza perfetta, esattamente come stavano facendo i loro corpi. Chiuse gli occhi un secondo inspirando il buon profumo che aleggiava nella stanza da letto della maga.
Poi con un dolce sorriso in volto andò ad accarezzare il fianco nudo di Yukino che nel frattempo dormiva beata con la testa appoggiata al suo petto. Il respiro tranquillo e regolare lo stava solleticando.
Scosse la testa freneticamente, Rogue con il volto rosso, pensando che fosse meglio levare dalla testa quei pensieri e rimettersi a dormire prima che fosse qualcos'altro a risvegliarsi bruscamente!


SPAZIO AUTRICE

Hola Hola! Rieccomi qui con una Yukino x Rogue dedicata alla dolcissima e mitica Miss_Chan *^*
Te la dedico con tutto l'amore del mondo carissima sperando che ti piaccia, ovviamente :3
Oggi me ne vado alle svelte.
Mi fermo solo per ringraziare Miss_Chan, Sophie_Moore e Alsha per aver recensito tutti i capitoli! Grazie mille! <3
Vi mando un bacione, alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan