Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: nafy13    11/02/2009    2 recensioni
Un Paride tonto e un Achille vanitoso affronteranno una guerra di Troia fuori dal comune...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Καπιτολο 27

 

Dopo una violenta discussione di 5 minuti, Apollo e Marsia decisero che a fare da giuria nella gara sarebbero state le muse.

 

Apollo: Museeeee! Venite qui!!!

 

E così, alla chiamata di Apollo, scesero le 9 muse …

 

Calliope: “Chi è il più intrigante tra i guerrieri?”

 

Clio: “APOLLO!!!!”

 

Altra: “Che qui fa lo stadio pieno?

 

Clio: “APOLLO!!!!”

 

Marsia: Si vabbè … ho capito! E queste sarebbero imparziali?

 

Apollo: Io userò la Cetra, tu il Flauto … che inizi la gara canora

 

Apollo e Marsia iniziarono cosi a scontrarsi. Tutti e due, però, con i propri strumenti facevano bella figura.

 

Calliope: Bravi ! Bravi! Ora io e le mie altre compagne cesse decideremo chi  si merita il pomo d’oro …

 

Apollo: lady …  quella è una storia vecchia … ora non c’entra nothing…

 

Calliope: Si come vuoi … iniziamo… io voto Marsia!

 

Apollo: … bitch

 

Clio: Io Apollo!  

 

Erato: Io Marsia

 

Euterpe: Io scelgo Apollo

 

Melpomene: Anche io!!!

 

Polimnia: … ho fame …

 

Talia: Io Marsia!

 

Tersicore: Io Apollo!

 

Urania: Ed io Marsia!

 

Calliope: Ricapitolando … 4 voti per Marsia  e 3 per Apollo!

 

Clio: Non è vero sono 4 anche per Apollo!

 

Calliope: Zitta cessa!

 

Clio: Sei tu una cessa!

 

Calliope: Pelosa!

 

Clio: No! Tu pelosa!

 

Calliope: catarifrangente!

 

Clio: No tu catr… cata… rif… -.-‘ va bene hai vinto …  

 

Marsia: Ah-ha ! Questo vuol dire che siamo pari cocco mio.  

 

Apollo: … già … ma non mi accontento di un pareggio … facciamo un’altra sfida,  all right?  Chi vincerà potrà fare all’altro tutto quello che vuole! Ci stai?

 

Marsia: Ci sto!

 

Intanto sull’Olimpo.

 

Minerva: E cosi quel satiro di BIIIIP (censura) mi ha tolto quel BIIIIP di flauto che ho preso da quella merBIIIIPa di cervo …

 

Era: Vuoi dire che ti sei fatta fottBIIIIPere da un satiro!

 

Afrodite: Ma sei proprio una strBIIIIPza, cosa intenBIIIIPdi ... ehi non ho detto nessuna parolBIIIIIIPcia … la smettete con quel BiP per favBIIIIIPore!! SmettBIIIIIP!

 

Era: Quello che Afrodite voleva chiederti è che cosa intendi fare adesso!

 

Afrodite: GiuBIIIIPsto.. SMETTETELA!!!! … BIIIP  … Non ho nemmeno parlBIIIIPto… >: !!!!

 

Minerva: … no, non  ho intenzione di fare nulla … ci penserà Apollo a cazzeggiare quel satiro!

 

Afrodite: Hai detto una parolaccia! Perché non ti è comparso il Bip! Non è giusto … ehi! Neanche a me sta veneBIIIIIIPndo…. AHHHHHH! LO ODBIIIIPIO!!!  

 

Ad un certo punto comparve dal nulla Apollo!

 

Minerva: … oh …

 

Era: Mpffff….

 

Afrodite: AHAHAHAHAHABIIIIIPHAhAhHAHAHA!

 

La tre dee scoppiarono dalle risate vedendo Apollo tutto nudo vestito solo con un pannolino!

 

Minerva: Cosa ti è successo?

 

Apollo: Non so come ha fatto … ma Marsia ha vinto la sfida! 

 

Minerva: Non ti preoccupare… ti vendicheremo noi.

 

Ma il risultato fu questo: Minerva divenne schiava di Marsia, Era passò una notte con lui e Afrodite (dopo che con un incantesimo riuscì a personificare il BIP) lo seguì con una clava.

 

Intanto un altro giorno era passato e la tregua fra Troiani e Achei  sta per finire.

                                                             TO BE CONTINUED

 

 

Thanks to:

akiko: Per colpa della scuola la mia FIC sta diventando un mensile… grazie per il commento comunque…

 

aka_z:  Sono contento che il capitolo ti sia piaciuto… spero ti piaccia anche questo … alla prossima!!!

 

Illidan: LO SO CHE NELLA MITOLOGIA VINCE APOLLO!!!!  ;) ma l’immagine di un Marsia scorticato vivo non era affatto simpatica … alla prossima!!!

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: nafy13