Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Heaven Black    21/09/2015    1 recensioni
"Ma amico io sarò con te fino alla fine"
Heaven torna ad Huntington Beach, ritrovando i suoi migliori amici, che la riaccolgono a braccia aperte. Un fatto particolare sconvolgerà i giorni e la vita dei Sevenfold e della stessa ragazza. Che succede se le persone che amiamo ritornano per sistemare le cose?
Storia ispirata vagamente al film "Il Corvo", film che, come questa band, mi ha segnato a vita.
'Non può piovere per sempre'
È tutto quello che dovete sapere al momento! Spero che vi piaccia e ...e nulla, ci leggiamo ad ogni fine capitolo!!
Genere: Comico, Dark, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo averci consolato tutti, Arin si siede accanto a me, mentre i ragazzi decidono di uscire per fumare, tengo lo sguardo puntato sul pavimento, ho gli occhi rossi a causa delle lacrime e mi sento un macigno sul petto
"Mi spiace vedervi così e non poter fare nulla" ammette il ragazzo rompendo il silenzio
"Non dire così, fai già tanto, siamo noi a doverci scusare per mostrarci sempre così deboli" rispondo tirando su con il naso, lui mi passa una mano sulla schiena
"Non dovete scusarvi, anche se sono passati 3 anni si vede che non avete ancora accettato la storia, avete provato a farvi aiutare?", nego con un cenno del capo, "No...la maggior parte di noi non si è fatta aiutare da nessuno che io sappia, sai...dopo la sua morte sono scappata a Londra, non ho partecipato nemmeno al suo funerale...non lo salutato un'ultima volta e non sono stata accanto ai ragazzi quando avrei dovuto...", mi prendo il viso tra le mani ricacciando le lacrime, credo che noi tutti abbiamo pianto abbastanza davanti a questo ragazzo.
"Un giorno di questi forse, prenderò abbastanza coraggio da presentarmi sulla sua tomba e spiegargli ogni cosa...sperando che lui mi possa sentire"
"Da quanto vi conoscevate? Tutti voi intendo", mi domanda Arin curioso, in effetti lui non sa nulla della nostra storia.
"Bèh è una lunga storia, io e Brian siamo praticamente cresciuti insieme, arrivati al liceo Brian cercava un modo per far notare il suo talento da chitarrista e io cercavo un modo per tenerlo a bada quando i nostri compagni lo punzecchiavano dicendogli che valeva meno di zero, e credimi non c'è cosa che odia di più al mondo. Un pomeriggio usciti da scuola andammo al negozio di musica e mentre giravamo tra gli scaffali Brian vide l'ultimo cd dei Pantera, unica copia, si affretto a prenderlo ma la sua mano toccò il cd proprio nel momento in cui la mano di un'altro ragazzo era appena comparsa, anch'essa per prendere il cd, fu così che Haner conobbe James, diventarono subito amici e quando li raggiunsi lo divenni anche io. Nei giorni successivi Jimmy ci fece conoscere anche gli altri e in poco tempo presero Brian nella band, tra lui e Zacky ci furono dei battibecchi i primi tempi, un giorno finirono anche col picchiarsi nel garage di Matt durante le prove, Vee non era per niente felice di dover diventare il chitarrista ritmico, però dopo quell'azzuffata entrambi capirono che dovevano darsi una calmata, Brian doveva fare meno lo spaccone e Zacky accettò il ruolo da secondo chitarrista quando Gates gli disse che non voleva rubargli il posto e che lo trovava comunque un chitarrista di talento. Io continuai a seguire tutti i ragazzi e divenni la menager del gruppo, gli aiutai ad aprire lo studio e gli aiutai ad avere una buona casa discografica. Ed ecco come ci siamo conosciuti, grazie all'ultimo cd dei Pantera in un negozio di musica" finisco di raccontare ad Arin che ora sorride guardandomi negli occhi.
"Ed ecco che ci ritroviamo tutti qui anni dopo a continuare il nostro sogno, tra alti e bassi, e con un amico in più nella nostra famiglia", la voce di Matt ci fa sussultare, sono stati qui ad ascoltare tutto il racconto e noi non ce ne siamo nemmeno accorti, sorrido di rimando al cantante e mi avvicino a Gates che mi da un bacio sulla fronte
"Che ne dite di presentare l'ultimo arrivato a Rev?" propone poco dopo, tutti accettiamo felici e Arin si alza di colpo dal divanetto correndo verso l'uscita con Zacky e Johnny.









***









Il cimitero di Huntington Beach...non ci ero mai entrata, ma è proprio come lo avevo immaginato, seguo i ragazzi mentre ci dirigiamo  dal nostro amico, percorrendo file e file di tombe. Ho sempre preferito i cimiteri agli ospedali, in quelli c'è troppa sofferenza ed è troppa la consapevolezza che difficilmente ne uscirai vivo, nei cimiteri invece non c'è sofferenza, perchè sai che le anime che lo dimorano ora sono in un posto migliore, sempre che questo esista.
"Ciao amico", la voce dei ragazzi mi distoglie dai miei pensieri, abbasso lo sguardo a terra e, per la prima volta dopo tre anni, lo rivedo.
James Owen Sullivan "The Rev", un fratello, un figlio, un migliore amico.
Un brivido mi percorre la schiena e sento una mano stringere la mia, mi volto e vedo Brian che mi guarda, con gli occhi di una persona che vuole farti capire che sa quello che stai provando, stringo la presa sulla sua mano per poi vedere Arin avvicinarsi e passare una mano sulle incisioni della lapide.
Passano si e no una quindicina di minuti, nei quali Arin ha parlato a quella lapide come se davanti a lui ci fosse davvero la persona sepolta qui
"Alla prossima volta amico, ci manchi", sussurra Johnny, i ragazzi si apprestano per andarsene ma io lascio la mano di Brian
"Ti raggiungo a casa dopo...voglio stare un po' da sola con lui...", dico piano
"Va bene, ti aspetto dopo"
Aspetto che i ragazzi se ne vadano e mi siedo a gambe incrociate sulla tomba, sono sola, siamo soli...quanto tempo
"Ehy Jimmy...", mi tremano le mani, "...come si sta lassù?...visto? Sono tornata, ho fatto un'enorme cazzata ad andare via, non ti ho nemmeno salutato come si deve...scusa...ma il motivo è che ho avuto paura...e si sa, questa ti fa fare cose che mai avresti voluto fare...", sospiro, "...al mio ritorno credevo che i ragazzi non mi avrebbero nemmeno riconosciuta...perchè te ne sei andato James? Perchè ci hai lasciato qui da soli? Sapevi che eri importante per noi...sapevi che ti avremmo aiutato...ma tu non ci hai detto nulla...a volte penso che tu eri troppo per questa vita, avevi un'idea tutta tua su come viverla e molte volte la gente ti criticava per questo...ma io no...noi ti volevamo e ti vogliamo bene Jimmy, per quale cazzo di motivo te ne sei dovuto andare? Così senza dire nulla!?, tiro un pugno sull'erba lasciando che una lascima mi righi una guancia, "...sei così lontano...anche se non vogliamo farcene una ragione...lo sai...saremmo in grado di fare qualsiasi cosa pur di riaverti con noi...anche solo per un piccolo saluto...venderei la mia anima al Diavolo pur di rivederti un'ultima volta...perchè tu avevi il cuore troppo grande e Dio è stato uno stronzo egoista per volerti tutto per lui...", mi alzo in piedi e guardo il cielo, "Voglio rivederti un'ultima volta James, manchi troppo a tutti noi...", e detto questo lascio una collanina sulla lapide, quella collanina che mi regalò lui, rappresenta un piccolo pipistrello nero con l'iniziale J incisa sopra, me l'aveva regalata come simbolo di amicizia e io gliene regalai una identica ma con l'iniziale H.
Uscii dal cimitero dirigendomi a casa e poco prima che arrivai vicino a casa un tuono squarciò il cielo.











SPAZIO AUTRICE
Aggiornato!! Due capitoli in un giorno, si fanno progressi, e ora devo correre a studiare quindi sarò breve...
Dunque, abbiamo scoperto come si sono conosciuti i ragazzi, e Heaven ha finalmente rivisto Rev...seppur tramite una lapide, ho centrato il discorso che fa la nostra protagonista al nostro Jimmy anche sotto una luce personale...particolarmente personale.
Finalmente dal prossimo capitolo si entra nel vero della storia, ne vedremo delle belle! Per sapere come andrà a finire non vi resta che continuare a leggere, e come sempre se vi è piaciuto anche questo capitolo lasciatemi una recensione ^^
Un abbraccio!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Heaven Black