Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: summer_day    21/09/2015    3 recensioni
Salve a tutti!! Sono tornata con una nuova storia ma questa volta i protagonisti non saranno Sesshomaru e Rin, bensì Inuyasha e Kagome. Vi avverto, è ispirata ad un sogno che facevo molto spesso quindi sarà un po' strana...
Ma bando alle ciance ed eccovi un estratto dal primo capitolo:
"Mentre guardava il cielo stesa sul prato, vide con la coda dell’occhio una strana luce proveniente dalla pietra: invece di averne paura si sentiva attratta da quello strano oggetto, come se ci fosse stata una calamita che la stesse attirando a sé. Così si avvicinò lentamente e notò che in quella luce pian piano si stava definendo una strana sagoma."
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apparizione
 
“Ahahah! Piangi pure, tanto tra poco sarà tutto finito!”
Kagome non poteva far a meno di pensare che ormai per lei non ci fosse più nulla da fare, tuttavia non voleva rassegnarsi all’idea di accettare passivamente la sua condanna.
“So che non posso contrastare la forza di questo essere, ma...io non voglio morire! Voglio poter rivedere Sango e Miroku, ma soprattutto voglio rivedere Inuyasha…voglio riabbracciarlo, voglio guardare le stelle con lui, sentire il suo profumo, ascoltare le sue storie. Non voglio lasciarlo!” pensò serrando gli occhi per non dover incontrare quelli sanguinari e divertiti dell’Oni che, intanto, teneva il corpo della ragazza premuto per terra e si preparava a conficcare gli artigli nella gamba già martoriata.
Improvvisamente però interruppe i suoi versi raccapriccianti e Kagome, incuriosita dallo strano silenzio, alzò lo sguardo sulla creatura. Questa puntava gli occhi rossi in direzione della pietra mentre uno strano ghigno si disegnava sul suo volto orripilante facendo, ancora una volta, cadere gocce di acido fumante sul corpo inerme di Kagome, strappandole altre urla di dolore.
In uno spasmo dovuto alle fiamme del liquido caduto sull’addome, la ragazza inarcò la schiena e questo le permise di intravedere dietro di sé la stessa debole luce che aveva catturato l’attenzione del demone. 
“Cosa...?” disse Kagome col fiato mozzato.
Mano a mano che la luce si intensificava una figura si delineava al suo interno, e quando il bagliore raggiunse il suo massimo splendore non c’erano più dubbi… era lui!
Quanto più si faceva reale, tanto più Kagome si protendeva quasi spasmodicamente verso la pietra allungando le braccia fino al limite, come a voler toccare lo scintillio per assicurarsi che non sparisse.
“S-sei tu…sei veramente tu!” pronunciò con la voce rotta dal pianto.
Non ebbe nemmeno il tempo di prendere fiato che l’Oni le afferrò il braccio destro con una tale forza da romperle le ossa strappandole, ancora una volta, urla di dolore.
“Finalmente…” ghignò il demone al massimo dell’eccitazione, “Sei arrivato giusto in tempo per assistere allo spettacolo.”
La luce non si era ancora spenta del tutto e oscurava il volto di Inuyasha che non aveva mosso nemmeno un muscolo dalla sua comparsa. Era molto strano, notò Kagome, che non avesse reagito alle provocazioni. Conoscendo il suo carattere si sarebbe aspettata di tutto da il mezzo demone, ma certamente non che rimanesse immobile in quel suo silenzio impenetrabile. Tuttavia non ebbe tempo per preoccuparsene perché l'Oni la alzò per il braccio, molto probabilmente rotto, e dopo averla guardata per un attimo disse, con un tono che non prometteva niente di buono: "Bene…cominciamo”
Kagome chiuse gli occhi, per prepararsi al dolore atroce che promettevano gli artigli affilati del demone, e pregò di essere in grado di trattenere le urla per il bene di Inuyasha.
Avvertì solo un movimento d’aria e poi cadde di schiena sul terreno duro con una tale forza da mozzarle il respiro. Sentiva qualcosa di caldo ed appiccicoso che le imbrattava il volto e le impediva di aprire gli occhi, così si sedette e si pulì con l’orlo della camicia da notte, riuscendo a vedere cosa era successo: il demone che prima stava per infilzarla con i suoi artigli ora era ad almeno due metri di distanza, disteso per terra mentre si contorceva per il dolore; Inuyasha era tra lei e l’essere e ai suoi piedi vi era il gigantesco braccio dell’Oni. La ragazza lentamente abbassò lo sguardo e vide con orrore che l’orlo con cui si era pulita era sporco di un sangue rosso estremamente brillante, che non aveva niente a che vedere col suo rosso scuro.
Di nuovo Inuyasha fissava impassibile davanti a sé e sarebbe potuto sembrare una statua, se non fosse stato per il lieve tremolio dei muscoli contratti e pronti ad attaccare il nemico. Questi a sua volta ricambiava lo sguardo ferocemente e, mentre si rialzava, disse: “C’è qualcosa di diverso… anche l’odore non sembra più lo stesso.”
Sembrava aver perso ogni traccia della sua sadica ilarità e il ghigno divertito ormai era sparito dal suo volto mostruoso, mentre Inuyasha era ancora imperturbabile e non dava segni di voler proferire parola. Improvvisamente il demone, con un urlo raccapricciante, si lanciò all’attacco sguainando i suoi artigli affilati e Kagome, non potendo sopportare oltre quei versi, si tappò velocemente le orecchie.
“Inuyasha!” gridò temendo per la sua incolumità.
Questi al suono della voce della ragazza smise di tremare e sembrò riprendere il controllo di sé, ma durò tutto pochi attimi perché un secondo dopo l’Oni lo colpì in pieno addome.


Salve!!
Una volta tanto sono stata veloce vero? 
Ultimamente i capitoli sono più corti ma, sebbene io ami i capitoli lunghi, preferisco lasciare un po' di suspence e farvi venire la curiosità di sapere come andrà avanti ^^
Beh che dire... sono abbastanza insicura su questo pezzo, perchè non so se avrei dovuto scrivere particolari più crudi o se invece ho esagerato. Fatemi sapere che ne pensate!
Allora, per chi vuole, ci vediamo nelle recensioni <3
 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: summer_day