Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    22/09/2015    2 recensioni
La nebbia segue dovunque due persone sarà una cosa positiva o forse il motivo per cui ogni cosa andrà storta per loro?
Scopriamolo insieme ^.^
Autismo ad alto funzionamento Sindrome di Asperger tipo o atipica, neurotipici più o meno questa la fauna che 'abita' questa storia.
L'autismo é un disturbo del neurosviluppo condiziona tre grandi aree della persona: le capacità relazionali, di comunicazione e di comportamento che causa problemi comportamentali, anche la sensorialità è diversa rispetto alla normotipicità, alcuni sviluppano aree di talento le cosìdette isole di abilità nei cap di questa fic i personaggi sono veri e propri geni nel loro campo di interesse: un grafico, un naso, un progettista un architetto e via...
Le coppie seguiranno il canone Alpha x Omega con una piccola eccezione Omega x Omega ( Morpho non è un errore tranquilla cara ^.^ ha un senso questa cosa senza senso)
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Mpreg, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo stagista seconda parte Leolance Adler sbugiarda Raphael Hamato di fronte a tutti... Oh oh la cosa finirà in un bagno di sangue... Amaya Turner amava il proprio lavoro era la prima ad arrivare e l'ultima ad andarsene...
Esistevano vari step nel suo lavoro lo step progettuale comprendeva un unico individuo a lui andava il compito di spremersi le meningi e tirar fuori buone idee da proporre al secondo step, quello di selezione dato che per lanciare un prodotto bisognava prima ricevere più opinioni in questo secondo passaggio trovavano lavoro 10 persone una volta decise  le idee da portare avanti quelle da scartare o quelle semplicemente da rivedere si passava alla fase del disegno dal disegno si passava allo studio del colore e da quest'ultimo si arrivava finalmente al settore musicale quello in cui lei e Ainely lavoravano testa a testa per sviluppare il miglior suono possibile...

Ora immagino vi stiate chiedendo: Cosa mai producono queste persone da richiedere un numero tanto alto di passaggi prima di lanciare il proprio prodotto sul mercato?!

Ebbene...

Loro si occupavano di produrre giostre...

Avete sentito bene si occupavano di produrre delle giostre da inserire all'interno dei numerosi parchi divertimento americani!

Ed erano un eccellenza del settore furono loro i primi a creare la montagna russa senza sedili, solo un imbracatura che scorreva lungo i binari dell'attrazione 'il volo del dragone cinese' sempre da loro veniva ' Roller Twister' una capsula in cui l'uditore sedeva comodamente mentre questa veniva 'sparata' a velocità folle lungo tutta una serie di tubi trasparenti, la giostra vista da fuori ricordava un enorme pista per biglie...

Tutte idee proposte da quello scorbutico di Raphael  sembrava impossibile che un personaggio tanto serio potesse pensare idee atte solo al divertimento di terzi...

Forse era dovuto al suo modo di essere...
Le persone affette dalla sindrome di Asperger avevano uno humour tutto loro ricordava ancora quando alla cena di lavoro giunto l'orario delle battute e delle notizie 'piccanti'  Raphael se ne era uscito fuori con una serie di affermazioni talmente bizzarre e poco divertenti che mentre lui rideva come un pazzo tutto attorno il clima si era gelato era peggio di un Inglese doc e le sue battute erano penose non volendo offenderlo e farlo sentire a disagio Amaya ed Ainely si erano messe a ridacchiare cercando di coinvolgere i propri colleghi tramite gomitate ad altezza della bocca dello stomaco e calci negli stinchi...
Quella cena di lavoro era stata la prima ed anche l'ultima a cui invitarono il collega mutante ed a lei dispiaceva molto ma purtroppo non sapeva bene come aiutarlo quindi si limitava ad aspettare qualcuno che lo facesse al posto suo magari una collega, aveva sentito dire che quel giorno sarebbe arrivato un nuovo stagista, sperava con tutto il cuore che fosse una donna così magari Raphael se ne sarebbe invaghito trovando un poco di serenità nella propria vita...

No...

No lo stagista non era assolutamente una donna e non poteva chiedere di meglio per il caro Raphael!
Il nuovo arrivato era un mutante esattamente come Raph e da quanto aveva intuito affetto dalla stessa sindrome... L'Asperger

Si convinse di volerli vedere insieme non appena li sentì discutere, somigliavano ad una coppietta di sposini e bisticciavano praticamente su tutto come se si conoscessero da una vita.
 Amaya ridacchiò ' sono carini questi due insieme' e di certo il suo risolino non passò inosservato ai due che pretesero delle spiegazioni

" Rido perché mi sembrate due sposini che litigano per il colore della carta da parati" spiegò sorridendo sorniona vedendoli sbiancare i primi due secondi e poi girarsi ad 'indice' spianato ' manco fosse un stiletto' verso l'altro e sbraitare: " Neanche per sogno io con sto qua non ci voglio avere niente a che fare!!" "Ehy era per dire ragazzi... Solo per dire" "Beh evita di aprire la bocca solo per dire minchiate che mi riguardano la prossima volta!" ribatté offeso Raphael al che lei da vera testa calda quale era perse la calma e in meno di 5 minuti si scatenò una lite di quelle serie a Leolance il compito di riportare la situazione alla 'normalità'...

 "Signori per favore... Non siamo gente dell'asilo qui... Vediamo di darci un contegno e risolvere il problema..." nel frattempo i due contendenti avevano peso a rinfacciarsi qualsiasi fallimento professionale " Ah ricordi Jones quella volta che hai proposto una giostra a navetta? Bene sai che alla velocità che avevi previsto era impossibile inserire effetti sonori di qualsiasi tipo?!" "Tsk se voi siete degli incapaci non è colpa mia!" " Di fatti ti limiti solo a pensare buttare giù un paio di idee alla cazzo e poi proporle! Non devi pensare all'onda sonora o alla giusta frequenza da usare sulla giostra! Tu manco ci vieni in cantiere a controllare cosa facciamo!" " E con ciò? Io sono molto più competente di tutti voi messi assieme!!" " Oh sentilo il super uomo che progetta e non ci pensa... I tuoi famosi progetti se non ci fossimo noi sarebbero solo parole a vanvera e schizzi insulsi che sembrano fatti da un babbuino ubriaco!" "Tsk idiota" " E non fare tsk a me cretino!" I tanto posato Adler perse le staffe, odiava sentire la gente urlare e se per farli smettere doveva anche lui sgolarsi beh alora ben venga!

"ADESSO BASTA! Se davvero i vostri lavori fossero un tale fallimento non vedo perchè questo settore sia ancora attivo e altamente prolifico... Questo posto sta in piedi grazie al lavoro di entrambi e il fallimento esiste solo per invogliare se stessi e gli altri a fare del proprio meglio! scommetto inoltre che dopo quel fiasco voi abbiate creato qualcosa di straordinario... non è forse così?!"

Amaya fissò Raphael

Raphael fissò lei sorpreso...

E' vero alle volte i due discutevano ma poi alla fine da quelle 'liti' usciva fuori sempre qualcosa di buono e il merito era di entrambi e dei propri colleghi alle volte ci si dimentica che ogni fase è fondamentale per ottenere qualcosa... Il motivo per cui il loro capo cercava di organizzare il maggior numero di uscite ed attività di gruppo, senza un minimo di comunicazione il loro lavoro non poteva creare nulla... Riflettendo sulle considerazioni fatte da Adler i due si quietarono...

Una volta ritornata la calma Raphael prese Leolance per mano trascinandolo alla loro postazione di lavoro ed Amaya tornò al mixer ispirata, la matricola aveva ragione si era resa conto di qualcosa che loro davano oramai per scontato ' farà strada quel Adler...'


" A quale giostra si riferiva la tua collega Jones?" " Cavoli miei oramai quell'idea è cestinata..." Leolance lo fissò attentamente e ghignò "Naa sei troppo orgoglioso per cestinare una tua idea Jones..." " Tsk " " Allora dimmi dove l'hai nascosta per favore..." " Non ci penso neanche... Microbo!" ' risposta sbagliata Jones... Ora sì che mi diverto' Leolance Adler fece spallucce " E così non mi vuoi dire dove si trovano quelle idee... Uhm vorrà dire che le troverò da solo..." si diresse alla scrivania organizzata fino alla paranoia di Raphael " Ehy! Cosa hai in mente di fare microbo schizzato?! NON OSARE TOCCARE LA MIA SCRIVANIA!!" " Altrimenti cosa mi fai?" sussurrò soffice lancy aprendo già il primo cassetto di sinistra " Ti uccido!!" ringhiò Raph si squadrarono con odio...

Di lì a 5 minuti dopo...

Fogli di appunti volavano da tutte le parti mentre i due correvano da una parte all'altra dell'ufficio il primo leggendo e lanciando i fogli il secondo ululando insulti e cercando di acchiappare l'altro con  chiari istinti omicidi

" Questo 124 no..125.no126 no ... 127 Uhm no nemmeno questo..." Leolance si stava divertendo come un matto a far perdere le staffe a Jones nel frattempo quel giochino gli permetteva di apprendere quale tipologia di giostra andava per la maggiore in quell'ambiente ' a quanto pare le giostre a tematica horror occupano solo il 15%  delle richieste vanno per la maggiore quelle adrenaliniche che si spartiscono il 50% con le giostre acquatiche mentre il restante 35%  è occupato dalle giostre a tema... interessante...' lanciò l'ennesimo foglio per aria, una volta memorizzata l'immagine e le prime lettere di descrizione ' così se Jones mi chiede di rimettere in ordine so per certo il progetto che viene prima e dopo di questo... sarà un gioco da ragazzi.... Ah! 231 beccato eccoti qui giostra a navetta ti cercavo! Parlami dolcezza dimmi tutto' sfogliò come un folle i fogli '... Uhm ottimo... ottimo... Sì qualche problemuccio di stabilità ma nulla di che... buono... bella ambientazione... Ehhh?!' " NO! NONONO NO NO E ANCORA NO!" " COSA NO ADLER?! VUOI SMETTERLA DI LANCIARE PER ARIA QUESTI DANNATI FOGLI CAZZO?!" "NOOOO CHE CAZZO AVETE FATTO QUI?! IL PROGETTO ERA PERFETTO PERFETTO CAZZO E ME LO MANDATE A PUTTANE PER UNA CAZZATA SIMILE!? NON CI CREDO...  " Leolance smise di correre e si fiondò sulla scrivania i fogli di appunti ancora in mano "NO NO NO MI RIFIUTO MI RIFIUTO" frugò infuriato nei cassetti inferiori alla ricerca di una biro o una matita, senza guardare altro che le pagine, individuò una presunta china o biro e sotto gli occhi allibiti di Raphael prese a scrivere e schizzare cose a caso sul progetto mugugnando insulti e qualsiasi pensiero gli passasse per la mente in quel momento, sembrava un indemoniato, di fatti Raph era talmente sconvolto ammutolito, senza parole sobbalzò quando Adler saltò in piedi gridando: "EUREKA!! CI SONO CI SONO!!!" così come niente fosse successo corse fuori...

' che...che cazzo è successo?!'' pensò Raphael Jones guardando lo sfacelo che si era lasciato dietro quel microbo, ora ne era certo, affetto da schizofrenia grave 'mi ha demolito l'ufficio! porca putt...' Leolance Adler rientrò tutto giulivo blaterando: " Oh collega! Mi hanno fatto passare il progetto non sei entusiasta? Io sì sono entusiasta dai buttar via una simile meraviglia per una cazzata come quella... Pfff Amaya ha detto che l'idea di mettere le casse nel poggiatesta è stata geniale inoltre permette agli uditori di ascoltare la musica del proprio MP3 tramite un cavetto USB c'è anche il jack e l'adattatore abbiamo inserito la presa universale e il caricabatterie... e scusa se ti ho messo in disordine l'ufficio ma volevo solo aiutare... Beeene ora metto in ordine quindi... hop hop fuori signorino adesso rimedio a questo disastro e ci rivediamo domani by by Jones" Leolance lo sospinse fuori dal SUO ufficio e chiuse la porta a chiave

Raph camminò come un automa  fuori dall'edificio, entrò in macchina alzò i finestrini, rigorosamente oscurati...

" IO QUELLO LO AMMAZZO! LO UCCIDO LO...LO SCORTICO VIVOOO" si sfogò un quarto d'ora intero, non mancando di sbattere pugni e testa sul clacson, una volta finita la sfuriata mise in moto e tornò a casa, perfino nel letto si agitava come un dannato biascicando insulti e parolacce...

Qualcuno nel frattempo aveva appena finito di lavorare al mixer...
Amaya si alzò dalla propria seduta stiracchiandosi e salutando la propria collega, ancor più stacanovista di lei " Ciao a domani Ainely" " A domani Amaya... ah quasi dimenticavo... Lo stagista ci ha lasciato questi prima..." la mora sentolò quattro biglietti davanti agli occhi della castana " Che cosa sono?" " Perchè non lo guardi tu stessa?!" la sollecitò divertita Ainely "Io quando ho letto per poco non svenivo..." "Davvero?" "Davvero... leggi leggi voglio vedere che faccia fai" esclamò agitata " Okay..."

< Alla talentuosa e paziente Amaya Turner
   
    Un semplice regalo per ringraziarti per la pazienza e sopportazione che hai dimostrato nei miei confronti e in quelli del mio collega...
   
    Ps: I biglietti sono 4 in quanto ti conosco da meno di 7 ore e quindi ancora non mi sono del tutto chiari i tuoi interessi anche se... sospetto di rivederti tra due settimane a teatro per il secondo spettacolo...Sei libera di invitare un'amica o un'amico... Ci vediamo allora a presto                                                                    
                                                                        Leolance Adler >

Amaya fissò incredula i 4 biglietti della prima di due spettacoli teatrali il primo era un classico di Brodway eseguito appunto in uno dei maggiori teatri di Brodway poi il secondo... Il secondo la fece strillare di gioia " Ainely!! Non ci credo non ci credo!! Musica contemporanea sperimentale! E' quella che vine eseguita con la linfa delle piante!" " Ahahah quindi... Chi hai scelto di invitare?" " Mi pare ovvio... Te! Invito te sai che opportunità per noi? Musica alternativa non sto più nella pelle!"

Leolance dalla prta dell'ufficio di Raphael si tratteneva dal ridere soddisfatto era felice che ad Amaya fosse piaciuta la sua sorpresa ora poteva tornare a casa sereno e tranquillo e forse dormire 4 ore di fila... Sì la giornata era iniziata per il meglio proseguita discretamente bene e conclusa con un sacco di ottime cose...
Prese il proprio ombrello rosso e fischiettando uscì diretto verso il suo appartamento prese a correre e saltellare come un folletto dei boschi per strada, per fortuna in presenza di nessuno...

Leolance Adler viveva alla giornata e se la giornata finiva bene allora lui avrebbe passato una buona notte di sonno, se invece la giornata non andava beh allora... Allora la cosa si ripercuoteva sulle sue ore di sonno aveva passato ubn intero mese senza riposarsi, il suo cervello rielaborava continuamente senza freno senza dargli un  minuto di pausa finchè un giorno non era collassato sulle scale per giunta, si era quasi ammazzato... A parte questi alti e bassi la sua vita andava a gonfie vele: viveva in un appartamento proprio, ogni tanto bruciava la cucina ma il sistema antiincendio funzionava perfettamente, ora aveva un quasi lavoro come un quasi fidanzato... ' devo chiamare Leo... ahah appena gli dirò che cosa ho combinato oggi morirà dal ridere' no forse anche oggi non avrebbe dormito sorrise al pensiero mentre premeva veloce sui tasti dello smarth-phone ' no nemmeno stasera si dorme...'
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful