Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    18/09/2015    3 recensioni
La nebbia segue dovunque due persone sarà una cosa positiva o forse il motivo per cui ogni cosa andrà storta per loro?
Scopriamolo insieme ^.^
Autismo ad alto funzionamento Sindrome di Asperger tipo o atipica, neurotipici più o meno questa la fauna che 'abita' questa storia.
L'autismo é un disturbo del neurosviluppo condiziona tre grandi aree della persona: le capacità relazionali, di comunicazione e di comportamento che causa problemi comportamentali, anche la sensorialità è diversa rispetto alla normotipicità, alcuni sviluppano aree di talento le cosìdette isole di abilità nei cap di questa fic i personaggi sono veri e propri geni nel loro campo di interesse: un grafico, un naso, un progettista un architetto e via...
Le coppie seguiranno il canone Alpha x Omega con una piccola eccezione Omega x Omega ( Morpho non è un errore tranquilla cara ^.^ ha un senso questa cosa senza senso)
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Mpreg, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nebbia primo cap Lo stagista... Dopo essermi esibito in una indecorosa, e tristemente penosa pseudo lotta greco romana ' l'originale la si dovrebbe eseguire da ignudi ma questo non è affatto il caso...' qualcuno dei miei colleghi intervenne per riportare all'ordine quel microbo affetto sicuramente da una qualche forma, grave e fortemente debilitante di schizofrenia o malattie e sindromi neuro degenerative simili.

Credevo di poter andare al lavoro seduto nella mia comoda sedia ergonomica ' progettata da me in presona seguiva perfettamente le curve della colonna vertebrale e conferiva un ottima postura a chi vi ci sedeva, il sottoscritto solo il sottoscritto quella sedia era per me '  quello che non mi aspettavo affatto fu il ritrovarmi suddetto microbo menomato mentalmente alla MIA postazione di lavoro comodamente spaparanzato sulla MIA poltrona con indosso il MIO camice!

...

Quello era un incubo doveva trattarsi proprio di un riflesso incondizionato prodotto dalla mia mente durante il sonno... Sì tutto quadrava... Lo scontro con un tizio menomato metalmente la nebbia e l'arrivo di un nuovo collega che guarda caso era proprio il tizio menomato mentalmente sì ora avrei aperto gli occhi e mi sarei ritrovato a fissare il soffitto meravigliosamente asettico della mia stanza da letto.

Riaprii gli occhi e...

E...

Disdetta!

DISDETTA!!!

TERMENDA DISDETTA QUELLO NON ERA UN INCUBO QUELLA ERA LA REALTÀ'!

Il capo mise una mano sulle mie spalle e con un sorriso da beota mi sospinse verso la MIA postazione ora occupata da quell'intruso potenzialmente affetto da schizofrenia acuta -Raphael...- sibilò nel mio orecchio - Vedi di non fare uno dei tuoi soliti casini questo ragazzo è il figlio dell'avvocato più rinomato in zona... E' gente importante non so se mi spiego.. Non vorrei avere il paparino dietro al culo quindi se non vuoi essere licenziato sii carino e non essere assolutamente te stesso sono stato chiaro?- - Lindo e pinto signore - - Bene- tornò poi a rivolgersi al raccomandato figlio di papà ancora seduto ad inquinare la MIA preziosa seduta con un sorriso lezioso e falso ' quanto è vero che la terra è piatta ' " Adler ma che piacere riceverla... Mi dica la struttura è di suo gradimento? " il raccomandato figlio di papà aprì la bocca " Direi che della struttura architettonica non ci si può certo lagnare... Un edificio storico Gothic revival del 800 circa non in cattive condizioni strutturali tuttavia..." " Tuttavia?" " Il giardino all'inglese non si può vedere..." concluse...

Cazzo!
Finalmente qualcuno che la pensa come me su quel palloso giardino lasciato all'incuria e all'ira di Dio ' sempre se un entità superiore esista e si preoccupi di simili baggianate come questa'  un momento... Ho appena dato ragione al raccomandato figlio di papà?!

Mai e poi mai!

Cascasse il mondo gli darei ragione ' definizione alquanto isolita e ridicola il mondo non può materialmente cascare andrebbe contro tutte le leggi della fisica che io conosco... Un modo di dire così diffuso e scorretto perfino i bambini ne fanno uso durante il gioco questo prevalentemente perché colui che ha inventato il ritornello necessitava di una rima da inserire all'interno della filastrocca... casca il mondo casca la terra tutti giù per terra... Ridicolo..."

"Raphael... Raphael!" ebbi un sussulto quando la voce del mio capo mi ricondusse nel mio ufficio, tuttora occupato dal microbo pestilenziale raccomandato figlio di papà " Raphael si svegli! Le ho parlato una buona mezzora e neppure mi faceva cenno di starmi a sentire..." " Questo perché modestamente signore al contrario di qualcuno ho un sacco di informazioni da processare al momento" Stockman trattenne un ringhio seccato e tornò a rivolgersi, come di programma, allo stagista " Signorino Adler nel suo primo mese di lavoro verrà affiancato dal nostro migliore dipendente... Deduco che è quindi giunto il momento adatto per le presentazioni... Raphael Hamato il signorino qui presente risponde a nome di Leolance Adler... Leolance Adler il suo supervisore sarà Raphael Hamato..."

Buona educazione prevede che nel caso due sconosciuti si conoscano e scambino un paio di battute all'inizio della presentazione bisogna, in ogni caso e situazione, stringersi la mano... Rigido come un tronco di legno ' sospetto di noce o ebano data la capacità di assorbire urti e resistere anche sotto intenso delle fibre presenti nel legno di queste magnifiche specie arboree' tesi la mia mano ad Adler lui di nuovo mi squadrò con sufficienza e avvolse il proprio palmo al mio... ' la differenza di dimensioni è oltremodo assurda inoltre queste mani sembrerebbero essere soffici come quelle di una donna... Niente affatto abituate al lavoro manuale tsk la mia analisi su di lui è del tutto esatta e molto più preoccupante di quanto avessi calcolato in un primo momento! Ho a che fare con un giovane di circa 17 16 anni figlio di papà quindi inevitabilmente viziato inadatto al lavoro ma che otterrà lo stesso in quanto il portafogli del paparino provvederà a procurarglielo... Un maniaco della cura personale del corpo quindi una persona superficiale che guarda solo alle apparenze estetiche, tipologia di persona che schifo con tutto me stesso, e ultimo ma non ultimo... Il caro piccolo Adler sembrerebbe dell'altra sponda... FANTASTICO... Davvero fantastico...'



' Sublime... Semplicemente sublime ho a che fare con un soggetto di 24 23 anni che si comporta come se ne avesse 50 o giù di lì cinico egoista malcurato sciatto pieno di preoconcetti e sospetto pure omo fobico... Omo fobico in tutti i sensi omo fobico perché aberra la compagnia di altri esseri viventi eretti e con il dono della parola e purtroppo per me omo fobico perché tuttora convinto che l'amore possa essere solo tra un uomo e una donna... Ehy nonno da un occhiata al secolo... Siamo nel ventunesimo secolo SVEGLIA BELLO QUESTE CREDENZE SONO BELLE CHE ANDATE DA UN PEZZO!'  gli stringo la mano solo per educazione ma l'unica cosa che vorrei fare è sputargli dritto dritto in un occhio ' lo so fa tanto lama o alpaca ma che volete farci... Questa persona mi da il voltastomaco... Ho lo stomachino delicato io...'




Un unico pensiero vorticava nella mente dei due: ' Sappi caro che ti renderò la vita un inferno in terra' si stritolarono la mano vicendevolmente e poi la ritirarono come scottati, ci mancava solo che la sfregassero nei rispettivi maglioni e cardigan tanto per dare l'idea di quanto si stessero detestando in quel preciso istante...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful