Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    23/09/2015    0 recensioni
Il multiverso : un luogo dove esistono infinite copie di te stesso che differiscono però nel carattere . Una copia malvagia di Loki riesce a prendere il suo posto sull'enterprise con tragiche conseguenze....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Loki si risvegliò di  soprassalto.Non era più nella sua cabina e  non capiva in che luogo si  trovasse.Era veramente bizzarro , vedeva infinite proiezioni di  se stesso che lo rincorrevano  e lo precedevano  nel tempo  e nello  spazio .Era una sensazione così destabilizzante da causargli un forte senso  di  vertigine. C'era  una figura al  centro  della sala atemporale. Un uomo  avvolto nell'ombra. Loki comprese subito  chi  era. Aveva letto i diari del suo  alter ego .Sapeva di  questo losco figuro che si faceva chiamare  "il signore nell'ombra"e che compariva occasionalmente quando l'enterprise e  il  suo  equipaggio  si  trovavano in situazioni davvero  troppo complicate per poterle risolvere da soli. Ora si stava lamentando del  fatto  che la morte di  Kirk  e Spock non era contemplata dalla linea temporale. Non doveva succedere. Qualcosa aveva  interferito.Ah  già  era stato  lui! Lui  non era contemplato in questa linea temporale. Loki si  lanciò  come  una furia verso  l'uomo  afferrando per la gola e finalmente  vide  il  suo  volto. Era  solo  un vecchio, uno stupido  ,fragile, patetico   innocuo  vecchietto. Il  signore  nell'ombra  incrociò  il  suo  sguardo e  loki  vide infine  la sua vera natura. Aveva vissuto  tutta la sua vita alla corte di  colui  che si proclamava padre di  tutti  gli  dei . Ma  di fronte   a questa creatura  era solo un protozoo. Loki  contemplò  la profondità  di  un abisso  in fondo  al  quale c'era solo  l'orrore. Sapeva che era lì  che  il  signore nell'ombra stava per ricacciarlo  ,avendo  ormai  appurato  che  lui  non era  il  Loki  di  cui si  prendeva cura bensì un 'impostore. Loki  si  sentì  risucchiare fuori  da quel  corpo  che occupava.Ci  aggrappò  con  le  unghie e con i  denti .Non voleva tornare  in quella cella ,ora che aveva riassaporato la liberta  .Nella sua mente formulò un muta preghiera: uccidimi , ti prego , tu  puoi  farlo ,ne hai  la facoltà e  il  potere , uccidimi. Ma  il  vecchio scosse  il capo .L'ultima cosa che vide fu che  il furore nel  suo  sguardo era stato  sostituito  da  un 'immensa tristezza , forse da compassione  .Poi venne   il  buio.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Che bei  fiori "Esclamò  il  guardiamarina Logan osservando il  cespuglio punteggiato di  allegri  fiori  rossi  con  il  centro  ricoperto  di  curiose spine gialle.
Si  mosse  verso il  cespuglio per coglierne  uno. Loki  si  accorse di  quel  che stava per fare  la donna  , e dopo  aver visto una delle spine colpire  e stordire una creaturina locale stava per lanciarsi  su  di lei per fermarla.Ma  l'altra maglietta rossa , il  guardiamarina Jenkins la afferrò  per  un braccio.
"Meglio  di  no. Quello  scoiattolino  non è  morto  perchè sicuramente  ha  sviluppato un 'immunità ambientale. Ma per te potrebbe essere  più pericoloso."La redarguì il  giovane. Spock  si  voltò  alzando un sopracciglio  ammirato .
"Interessante ragionamento  , guardiamarina .Ha mai  pensato  di passare  dalla sicurezza alla sezione scientifica?” Gli  chiese.
"Troppo  buono  signore  , ho  ancora tanto  da studiare" si schernì il  giovane.
Spock  concordò  "Bravo  la modestia è  la base della conoscenza."
Jenkins annuì e  si  allontanò  dal  gruppo continuando  a raccogliere campioni. Poi quando nessuno  lo guardava   ,colto  da  un impulso irresistibile  estroflesse la  lingua  prensile  e si leccò  gli  occhi  inumidendo  la  pupilla.Era  una cosa  che Silik  faceva quando  si  sentiva soddisfatto  . La sua missione dopotutto  era stata  compiuta .Era stato  facile riaggiustare   la linea temporale semplicemente  impedendo  che  Loki  fosse colpito  da quelle spine.Ora  non gli  restava che  tornare a bordo,  liberare Jenkins dallo  sgabuzzino in cui  l’aveva rinchiuso  e tornare dal  signore nell’ombra  in attesa  di un nuovo incarico!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki