Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    24/09/2015    3 recensioni
~ 01: Finalmente, la pioggia se n’è andata via. Ed è stato tutto merito di quel mago, di… Gray.
~ 03: Gray, sbuffando, continuava a domandarsi perché avesse dovuto andarci proprio lui in missione a controllare Lluvia.
~ 10: Quando quello strano raggio colpisce il polso di Gray, lui non può sapere che in quel momento Lluvia sta combattendo per la sua vita.
~ 27: Uniscono le mani, pronti per combattere insieme contro Lyon e Chelia, chiamando a sé tutta la magia a loro rimasta.
~ 42: Quando la gilda si era sciolta, Gray e Lluvia avevano deciso senza neanche parlarne che sarebbero rimasti insieme.
~ 50: «Non riesci a dormire?» le chiede. «No, Lluvia è preoccupata.»
~ 51: «Non preoccuparti, Gray-sama.»

Ecco a voi la preannunciata raccolta Gruvia *_*
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Gray/Juvia, Lluvia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cap-399-fic-40

 

 

 

Can you feel the love?

 

 

~ {Silent touching}

 

 

Dopo il combattimento con suo padre, occorrono solamente pochi minuti a Gray per arrivare nel punto in cui ci sono i suoi compagni: Levy sta aiutando Gadjeel a mettersi delle bende, mentre Natsu e Lucy sono intenti a parlare della battaglia appena avuta.

Gray spiega velocemente la situazione ai suoi compagni, gongolando all’espressione di Nastu e Gadjeel quando li informa del suo nuovo potere, poi poco prima di andarsene a cercare gli altri, vede Lluvia svenuta a pochi passi da loro.

«Sta bene. Ha sconfitto un potente mago poco fa e questo le ha fatto perdere tutte le forze.» lo informa Lucy, avendo notato la preoccupazione nei suoi occhi quando l’aveva vista incosciente.

«Capisco.» risponde lui, fingendo un disinteressamento che non prova affatto, poiché le parole di Lucy lo hanno davvero rassicurato.

Gli altri si allontanano, chiamati da Levy, e lui sta per andarsene, tanto Lluvia sta bene e non ha bisogno d’assistenza, ma dopo qualche passo realizza che davvero non ce la fa a lasciarla così e torna indietro, chinandosi verso di lei, dicendosi che vuole solo essere certo che sia tutto apposto.

È ferita in molti punti e del suo vestito non sono rimasti che brandelli ma, come ha detto Lucy, tutto sommato sta bene.

Gli tornano alla mente gli ultimi istanti della battaglia con Silver, quando ha realizzato che separarsi da Lluvia sarebbe stato un sacrificio che non avrebbe potuto fare e, istintivamente, poggia una mano sulla sua.

«Forza Lluvia.» le sussurra, inconsapevole di quanto la maga vorrebbe essere sveglia in quel momento.

Si alza e se ne va, sapendo che il suo posto nella battaglia non è lì e con la certezza che, comunque, la rivedrà a fine battaglia, allegra e pazza come al solito, pronta a riabbracciarlo.

 

 

 

 

 

Fine!

Buonasera! Come si sarà capito, il missing moment avviene in quel lasso di tempo che Gray è andato dagli altri per poi dirigersi verso altre zone della battaglia e Lluvia era incosciente, per cui non ha potuto vederlo.

Ho immaginato che Gray l’abbia vista e, insomma, non avrebbe potuto semplicemente andarsene senza neanche preoccuparsi un pochino! u.u

E questo è quello che è venuto fuori! :)

Spero vi piaccia e che mi lasciate un piccolo commento :3

Ringrazio come sempre i lettori e Roby_chan e Madness17 per le recensioni :*

Baci,

 

 

 

 

EclipseOfHeart

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart