Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Chocolat95    25/09/2015    8 recensioni
Piccoli gold saint alla scuola elementare, alle prese con il tema “Descrivi il tuo compagno di banco”
...per la serie Welcome Back to School!
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gold Saints, Personaggi Lost Canvas, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DESCRIVI IL TUO COMPAGNO DI BANCO
svolgimento di El Cid di Capricorn

 

Il mio compagno di banco si chiama Sisifo. Lui è molto diverso da me perché è un po’ più basso, ha gli occhi e i capelli chiari ed è amico di tutti. Io non lo sono perché secondo me non si può essere amici di tutti, o almeno io non sono capace. Lui invece ad esempio avendo un cuginetto molto più piccolo è sempre disponibile a giocare e ha molta pazienza a differenza di me. Però a volte secondo me gli altri ne approfittano e allora io quando credo che non è giusto, lo difendo. Perché purtroppo Sisifo è molto buono e crede che anche tutto il mondo lo sia, e alcuni penso ne approfittano un po’ ma io vorrei che capisse che a volte ad essere troppo gentile si fanno anche cose stupide. Tipo quella volta che si è messo in mezzo ad un litigio tra dei nostri compagni prendendo lui le botte perché voleva difendere uno ed è caduto a terra per il colpo. Cioè c’è differenza tra il voler aiutare gli altri e l’essere stupidi. Però lui si arrabbia quando gli dico queste cose, mi dice che non le devo neanche pensare ma io le penso lo stesso. Anche perché una volta ai giochi della scuola ero in squadra con altri bambini e poco prima del nostro turno uno ci ha abbandonati senza dirci nulla. Io mi sono molto arrabbiato perché ci tenevo tanto e abbiamo litigato ma Sisifo lo ha difeso dicendo che forse non se la sentiva visto che di solito partecipano solo i più bravi. Gli ho voluto dar retta ma quel bambino non lo considero più tanto mio amico, anche se lui continua a salutarlo. A volte mi piacerebbe capire come fa lui ad essere  sempre un così bravo bambino, quando glielo chiedo mi dice che io non sono cattivo, solo un po’ troppo rigido ma non so come potrei migliorare. Spero solo voglia continuare ad essere mio amico anche se non sarò mai buono quanto lui.




Angolo dell'autrice:
...e questa volta è toccato a El Cid! Certo che, già ben quadrato fin da bambino eh... ^^' meno male che c'è Sisifo ad ammorbidirlo un po'
(posto ora perchè ho un attimino ma essendo un po' tardi potrei aver fatto qualche svarione, nel caso ci riguardo meglio poi, scusate... XD
intanto buona notte!)
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95