Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LeilaTEdSheeran91    25/09/2015    3 recensioni
Alfabeto di Scorpius e Rose ,E' la mia prima fan fiction fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A -AVADA KEDAVRA
Rose aveva avuto tante volte la voglia di lanciere un AVADA KEDAVRA al fidanzato,ma alla fine si accontentava sempre di uno stupeficium ben assestato.

B- bacchetta di sambuco
Quando Rose sentí per la prima volta la storia dei tre fratelli se ne innamorò finchè nominando la bacchetta di sambuco a suo cugino sentí Scorpius irrigidirsi di fianco a lei.

C- cura delle creature magiche
La prima volta che Rose notò davvero Scorpius fu quando a cura delle creature magiche lui andò a presentarsi ad Hagrid come il figlio del furetto,lui evidentemente come Rose si divertiva sempre molto ascoltando la storia di Draco Lucius Furetto Malfoy.

D-deluminatore
Rose un giorno trovò in un cassetto il deluminatore del padre e quando gli chiese a cosa servisse lui guardò Hermione e rispose che le sarebbe servito per trovare la sua di luce.
A distanza di anni Rose guardò Scorpius e capí di aver trovato la sua luce.

E-Ed Sheeran
Un giorno Scorpius alla tana vide Rose intenta ad ascoltare la musica le si avvicinò tolse le cuffie ,la strinse al petto e la costrinse a ballare sulle note di Don't perchè era da anni che aspettava qel momento e non sarebbe certo stato un babbano a fermarlo.

Era il loro grande giorno ,erano tutti presenti ,Scorpius prese sua moglie tra le braccia e la costrinse a ballare la loro canzone.

F-fierobecco
Rose era come un ippogrifo: devi essere alla sua altezza per essere accettato da lei ,Scorpius ci riuscí dopo un po' e si merito il suo rispetto e poi scoprí anche l'amore.

G-guaritore
Scorpius sognava di diventare guaritore,Scorpius era serpeverde,Scorpius aveva paura di dirlo ai suoi genitori
Rose sognava di vedere felice Scorpius,Rose era grifondoro,Rose non aveva paura di Draco Malfoy e non ne avrebbe mai avuta.

H-howarts
Per far felice Ron Rose odiò Scorpius
Per far felice Draco Scorpius odiò Rose
Per essere felici Rose e Scorpius smisero di odiarsi...
Quando lo vennero a sapere Ron e Draco scatenarono un duello come ai tempi di Hogwarts.

I-io
Rose capiva chi era soltanto quando era con lui...

                                                                                      L-luna
                                Rose amava come la luna illuminava la pelle diafana di Scorpius...

                                                                                       M-mano
 Le loro mani erano strette mentre si incamminavamo per la tana per annunciare il loro fidanzamento.

                                                                                     N-niente
Niente.Questo era Rose senza Scorpius.Questo era Scorpius senza Rose.

                                                                                        O-oh mio dio
"Oh mio dio "fu l'unica cosa che riuscí a dire osservando Scorpius in ginocchio davanti a lei.

                                                                                        P-pizza
Quando Scorpius tornò a casa a villa Malfoy chiese per pranzo una fetta di pizza e Draco lo guardò disgustato e gli disse che si vergognava di lui.

                                                                                     Q-quí
Ron andò da Rose e le ordinò di seguirlo,lei rispose che sarebbe restata con Scorpius qualunque cose le avesse detto.

                                                                                        R-rospo
Zio Neville regalò un rospo a Rose il primo settembre e Malfoy glielo lanciò nel lago, quando lo dovettero recuperare dall'acqua lui capì con chi aveva a che fare.

                                                        S-strega piú brillante della sua età
Rose non ambiva a quello, non voleva essere ricordata come la degna figlia di Hermione Weasley ma solo Rose.

                                                                                            T-troll
Rose fu obbligata a dare ripetizioni a Malfoy perché la serpe aveva preso troll in trasfigurazione.
Il pomeriggio successivo fu uno dei piú strani della loro vita.

                                                                                       U-unicorno
Rose aveva visto un unicorno una volta e lo aveva paragonato a Scorpius,candido e puro.

                                                                                      V-verità
Rose voleva la verità, da Scorpius,dai suoi amici,dalla sua famiglia e evidentemente nessuno era in grado di dargliela.

                                                                                       Z-zucche
La sera di halloween Rose e Scorpius scapparono a nascondersi dietro le zucche di Hagrid per paura che i Weasley e i Potter li trovassero. Quella sera non ebbero molta fortuna.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LeilaTEdSheeran91