Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: LisaMars    12/02/2009    1 recensioni
Possibile che la causa
di tutti i suoi pensieri fosse una persona che credeva di odiare tanto
fino a pochi giorni prima? Possibile che una sola frase
potesse aprirgli il cuore? Ma soprattutto com’era possibile
che si fosse innamorato proprio di lei?
Proprio di Sharpay Evans
La mia prima Fan Fiction, una TroyPay, visto che io adoro questa coppia
^^
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10 - Festa A Scuola Il giorno seguente la lite tra Gabriella e Sharpay si sparse la voce per la scuola che quel sabato si sarebbe svolta una festa nella palestra della scuola. L'emozione generale si scatenò immediatamente, tanto che i professori anche durante le lezioni non riuscivano più a spiegare (in effetti era già il giovedì, e quindi i preparativi dovevano essere mooolto rapidi) e lasciavano spesso le ore libere agli studenti soprattutto per allestire la palestra.
E ovviamente l'emozione si scatenò anche tra alcune persone che conosciamo molto bene.
Troy, non appena saputa la notizia, aveva invitato Sharpay alla festa, la quale invece era entrata nel panico per il poco tempo necessario alla scelta di vestito, trucco, accessori, scarpe, ecc.
Chad aveva invitato Taylor, anche se per lui non era stato affatto semplice trovare il coraggio, mentre Ryan aveva chiesto di accompagnarlo a Kelsi.
Erano quindi tutti felici per potersi divertire per una serata senza pensare ai compiti e a studiare per l'esame che avrebbero dovuto tenere alla fine dell'anno.
Un'altra persona di nostra conoscenza invece aveva subito pensato "Questa sì che può essere la volta buona per riprendermi Troy" e aveva iniziato ad escogitare un piano per far cadere nuovamente il playmaker tra le sue braccia, o almeno a farlo lasciare con Sharpay, il che sarebbe già stato un passo veramente grande. Gabriella sapeva però che Troy non sarebbe tornato da lei tanto facilmente, soprattutto vista l'evidente infatuazione(??Certo che Gabriella è proprio illusa! Nd.By Me) che si era preso per Sharpay, o almeno non l'avrebbe fatto nel pieno delle sue facoltà mentali.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Giorno della festa

"Sharpay sei pronta?" urlò Troy dal piano terra alla ragazza che era ancora chiusa in camera, nonostante fossero già in ritardo
"Sì, ancora 2 minuti e scendo!"
-Si certo, il che coincide con circa 20 minuti- pensò tra sé e sé
Ma stavolta anche il nostro playmaker fu sorpreso, perchè ce ne mise solamente altri 10 di minuti, aumentati poi di un'altra manciata per il tempo in cui Troy era rimasto a fissarla sbalordito dalla bellezza della ragazza non appena era scesa dalle scale.
"Allora principessa possiamo andare?" chiese Troy chiudendo lo sportello dell'auto
"Ovvio, forza che siamo in ritardo!"
"Già, e chissà di chi è la colpa"
"Daai, sono stata anche veloce per i miei standard!"
"Ah, questo sì, non posso negartelo" disse infine lui per poi darle un bacio a stampo e partire verso la scuola.

"Ehi ragazzi, finalmente siete arrivati!!" urlò Chad agli amici
"Già, ma ne è valsa la pensa...sei stupenda Pay!"
"Grazie 1000!! Vogliamo entrare o avete intenzione di stare qui fuori tutta la notte?"
"Oh, non permetteremmo mai di impedirti di sfoggiare il tuo nuovo vestito con scarpe abbinate" concluse ironicamente Taylor, ricevendo un'occhiata tra l'offeso e il divertito da Sharpay, per poi avviarsi tutti insieme verso la palestra.

Era ormai passata una buona mezz'ora e tutti si stavano divertendo da matti.
L'unica leggermente preoccupata era Taylor, che non aveva ancora visto Gabriella: infatti era stata spaventata dalla chiamata che la ragazza le aveva fatto quel pomeriggio.

Flashback

Driin Driin
"Pronto? Oh, ciao Gabry, come va?"
"Non c'è male, ma andrà sicuramente meglio dopo la festa di stasera"
"E perchè ne sei così convinta? Dalla tua voce non credo che sia merito della serata di svago che ci aspetta. Avanti, cos'hai in mente?"
"L'ho sempre detto che a te non posso nascondere niente! Comunque spero solo di riuscire a riprendermi Troy una volta per tutte!" e detto questo buttò giù, lasciando Taylor decisamente senza parole
"Aspetta, che cosa vuoi dire??..." urlò ormai troppo tardi all'apparecchio che ormai emetteva solo un debole Tu Tu Tu Tu


Fine Flashback

E mentre Taylor era immersa in questi pensieri, entrò dal portone principale Gabriella, con uno strano sorriso sulla bocca, che non sfuggì alla presidentessa del club di scienze.










Finito anche questo capitolo!! Non posso crederci di averci messo tanto anche stavolta, ma la scuola proprio non mi lascia un attimo di respiro, inoltre sono stata presa nuovamente da una nuova ondata di zero-aspirazione. Almeno sono riuscita a rendere questo capitolo leggermente più lungo del precedente (o almeno mi sembra) il che non è stato per niente facile, ve lo assicuro XD Comunque vi preannuncio già da adesso che nel prossimo capitolo Gabriella sarà molto diversa (si, ancora di più di quanto già non lo sia normalmente nella FF) di come la presentano i veri HSM e spero solo che non mi scannerete per ciò che le farò fare, anche se sarà una versione più "alleggerita" in confronto a quella che avevo in mente inizialmente.

Mi scuso con tutti per gli eventuali (anzi sicuri, visto che non ho avuto molto tempo per ricontrollarla) errori grammaticali/lessicali/ortografici/sintattici e/o di battitura


Bene passiamo ai  Ringraziamenti:

Faboulos95: In effetti l'ultima scena è molto carina, piace molto anche a me, nonostante sia una di quelle in cui mi sono impegnata meno (in effetti le scene TroyPay sono quelle che mi vengono più spontanee, anche in questo capitolo è stato così XD) comunque sono felicisisma che ti piaccia, anche il mio modo di scrivere, che la mia prof dice che sbaglio un casino!! XD infatti sono al limite della sufficienza X_X Pooi...già Gabriella si è rivelata quella che è, ma in questo e nel prossimo cpaitolo ancora di più, stanne certa!! (come poi ho già accennato sopra) Kisses

Tay_: Sono felice che il capitolo ti sia piaciuto, questo ho cercato di allungarlo un po' dio più XD anche se comunque la mia media di lunghezza rimane sempre bassa!! Comunque successivamente Taylor sarà sicuramente meno legata a Gabriella di quanto non succeda nei film, ma rimarrà comunque la più legata a lei, infatti sarà fondamentale questo (piccolo) legame. Che altro dire, grazie tantissimo per i complimenti!!! Kisses

KissMe: Grazie 1000 per la recensione ^^ Sono felice che ti piaccia, io mi sono letteralmente innamorata di questa coppia *-* e dopo tutte le FF che ho letto su di loro mi è venuta voglia di scriverne una anch'io, nonostante non sia ancora molto brava come altre persone XD Comunque nemmeno io sopporto Gabriella, infatti in questa FF sto facendo uscire tutto il suo lato negativo, anche se poi penso che la farò riscattare poverina...Per scoprire cosa ha in mente dovrai aspettare ancora il prossimo capitolo ^^ Kisses anche a te!!

p.s. Il titolo del capitolo è veramente osceno, ma non avevo proprio idee su come intitolarlo XD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: LisaMars