Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary90_p    26/09/2015    4 recensioni
Ed eccomi di torno con l'ennesima one-shot! Ormai mi sono abbonata a questo genere e mi sono convertita definitivamente alla NaruxSaku anche se ormai non c'è più speranza... Pazienza... Sakura e Naruto sono sposati e, mentre Sakura tiene in braccio la sua bimba, ripensa a quando ha confessato la gravidanza al suo maritino
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
naruto
L'INIZIO DI UNA FAMIGLIA


Sei seduta su una sedia a dondolo e tra le braccia hai un piccolo fagottino che lentamente si lascia andare al sonno, sazio dopo la poppata serale.
Tua figlia è nata da due giorni e ancora non ti sembra vero di stringere finalmente la creatura che hai concepito con tuo marito e che hai portato nel tuo grembo per nove mesi.
Guardi tua figlia Kushina e con la mente ripercorri la gravidanza. Hai portato quell'esserino dentro di te per nove mesi. L'hai sentita crescere giorno dopo giorno, se chiudi gli occhi ti sembra ancora di sentire la sensazione dei calci che ti dava dal grembo. Ricordi il tuo ventre lievitare talmente tanto che al nono mese per guardarti i piedi dovevi piegarti in avanti.
Il sorriso si allarga quando ricordi il giorno in cui hai scoperto di essere incinta...

Oddio. Oddio. Oddio!!!
Cammini avanti e indietro per la camera da almeno un'ora mordentoti le unghie delle mani e intanto l'enormità di ciò che hai scoperto si abbatte su di te con la forza devastatrice di uno tsunamni.
Incinta...
Ora capisci come mai da qualche settimana ti svegliavi sempre con una nausea tremenda, capisci come mai hai sempre sonno e perchè hai sempre fame.
Incinta...
Le mille domande che ti vorticano nel cervello rischiano di farti venire il mal di testa. Com'è possibile? Siamo sempre stati attenti! Lo vuole? Lo voglio io? Siamo pronti per diventare genitori? Nascerà sano? Sarà maschio? Femmina? Che nome gli darò in un caso o nell'altro?
Ti lasci andare ad un urlo frustrato mentre ti appoggi una mano alla fronte cercando di riordinare i pensieri.
Ok, punto numero uno:
   - sei sposata da due anni, quindi non c'è pericolo di malelingue

Punto numero due:
   - Naruto ti ama alla follia e avevate già parlato della possibilità di avere figli e, anche se volevate aspettare, forse non si risentirà

Punto numero tre:
   - tu sei pronta?

Ti avvicini allo specchio e sollevi la leggera canottiera di cotone bianco osservando la pancia ancora piatta e ci passi la mano sopra come se già potessi sentire ciò vi cresce e nella tua testa risuona la parola Sì.
Sì, sei pronta.
Sorridi alla tua immagine e il tuo cuore si scioglie immaginando un bambino da amare con tutta te stessa.
Fai un bel sospiro e controlli l'orologio.
Sono le 18.00 e cominci a prepare la cena, tra mezz'ora tuo marito sarà a casa e tu devi trovare il modo e il momento giusto per dargli la notizia.

Avevi una paura tremenda che tuo marito potesse decidere di non essere pronto. Ma dovevi capire subito che Naruto non era quel tipo d'uomo. Ti ha sempre amata e non ti avrebbe mai abbandonata, nella buona e nella cattiva sorte.
Con un dito percorri i lineamenti delicati di Kushina e lei apre leggermente i suoi occhioni azzurro cielo, ti sorride stringendoti l'indice con la sua manina delicata e, dopo uno sbadiglio, si riaddormenta.
I tuoi occhi si inumidiscono al pensiero che quella creatura perfetta sia nata dall'amore che unisce te e Naruto.

Sono le 19.10 quando Naruto apre la porta di casa. << Sakura, sono a casa! >>
<< Bentornato! >> gli sorridi e ti alzi sulle punte per baciarlo. Hai sentito la sua mancanza e il desiderio che ti assale ogni volta che sei con lui ti fa quasi scordare la cena.
<< Va a farti una doccia, è quasi pronto. >> Lui ti abbraccia in risposta e comincia a mordicchiarti il collo facendoti ridere per il solletico. << Ma io ho fame di un'altra cosa... >> ti sussurra e tu sospiri e quasi mandi al diavolo tutto quando un leggero odore di bruciato pervade l'aria.
Apri di scatto gli occhi. << LA CENA! >> corri in cucina e apri il forno. Per fortuna le patate non sono abbrustolite, ma solo leggermente croccanti.
Naruto sorride e va in bagno per darsi una rinfrescata.
Intanto apparecchi e reciti mentalmente e per la centesima volta il discorso che ti sei preparata quando lui torna a petto nudo con indosso solo dei pantaloni.
<< Mh! Che buon odorino! Ho una fame da lupi! >> Vai verso il frigorifero e prendi la bottiglia di champagne e lui ti guarda sorpreso.
<< Champagne? Dobbiamo festeggiare qualcosa? >> capisci subito che sta ripercorrendo le date di tutti gli anniversari possibili e immaginabili, terrorizzato di essersi scordato qualcosa e delle possibili conseguenze di quella dimenticanza e ridi.
<< In effetti sì, mio caro Hokage. Ma per ora godiamoci la cena, ne parleremo dopo. >> lo inviti a sedersi e lui non se lo fa ripetere due volte.
<< Tesoro, era tutto buonissimo! >> Naruto si massaggia lo stomaco soddisfatto e ormai completamente dimentico del motivo del festeggiamento.
Tu invece ti tormenti le mani, hai mangiato poco per lo stomaco sottosopra e sospiri di sollievo rendendoti conto che non ha notato che hai bevuto solo acqua.
Ti alzi e cominci a radunare i piatti quando lui ti interrompe. << Tu hai cucinato, quindi io pulisco! >> comincia a radunare tutto e quello che ti tieni dentro esce fuori come un fiume in piena.
<< Naruto, sono incinta! >> il rumore assordante di piatti, bicchieri e posate che cadono e si frantumano rompe la quiete della sala da pranzo.
Nessuno di voi due si muove, siete come paralizzati.
Naruto e è di marmo, lo sguardo sbalordito e la bocca aperta.
Tu sei immobile e deglutisci, timorosa che lui rifiuti te e il bambino.
E poi lui sviene.

Ridacchi leggermente per non svegliare Kushina. Dopo essersi riavuto dallo svenimento e dallo shock Naruto aveva lanciato un urlo di felicità, ti aveva abbracciato e ti aveva fatto girare per quattro volte prima di abbracciarti, baciarti e dirti che era felicissimo e che ti amava tantissimo.
E con l'andare della gravidanza erano arrivate le voglie: odiavi i cavoli di bruxelles e la pizza ai peperoni, eppure avevi sempre voglia di mangiarli. La tua libido era salita alle stelle e tuo marito era stato più che felice di assecondarla.
La prima ecografia, avete conservato tutte le carte e le foto. La visita in cui scoprivate di aspettare una femminuccia, i libri di nomi comprati e infine la tua scelta di chiamarla Kushina.
Come la madre di Naruto. Lui si era commosso e avevate fatto l'amore con una tenerezza tale da farti piangere.
La fine della gravidanza, la rottura delle acque, le contrazioni... Ripensi a quel giorno...

Sei in cucina e stai preparando il pranzo.
Quella mattina ti sei svegliata con una fitta allucinante all'addome, non ci hai badato. Sei quasi alla scadenza e il medico ha detto che sarebbero iniziate le contrazioni preparatorie che precedevano il travaglio, ma che per quello ci sarebbero voluti ancora dei giorni.
Sei tranquilla anche se altre fitte ti tolgono il respiro e ti fanno piegare in due.
Respira profondamente e velocemente. Asseconda il dolore, non resistergli.
I consigli del tuo ginecologo funzionano grazie al cielo e torni e al pranzo, quando all'improvviso un liquido ti scivola tra le gambe formando una pozza sul pavimento.
All'inizio pensi che sia urina e quasi ti vergogni di te, ma poi ti accorgi che è viscido e trasparente e capisci subito che ti si sono rotte la acque.
Porca vacca!
Ti precipiti al telefono e componi il numero dell'ufficio dell'Hokage e ti risponde Rock Lee, il segretario.
<< Lee, passami subito Naruto! >> il tuo tono urgente dovrebbe metterlo in allarme, ma si sa che Rock Lee detto Sopracciglione è un po' tonto.
<< Mi spiace, Sakura, ma l'Hokage è impegnato in una riunione, ti richiamerà appena finito. >> << Lee, è un'emergenza, passamelo, per favore! >> evidentemente con l'avanzare dell'età Lee era diventato ancora più tonto. << Ti ho già detto che... >>
<< Porca puttana, Lee! Chiama subito mio marito e digli di venire subito a casa, mi si sono rotte le acque! Non riesco a correre fino all'ospedale con le contrazioni ogni cinque minuti e... Lee? >> dall'altra parte della cornetta c'è silenzio assoluto e cominci a preoccuparti. << Lee, ci sei? >>
<< Aaaaah! Presto, il signor Rock Lee è svenuto! >> le parole di una donna ti giungono alle orecchie e ti dai una manata in faccia. Svenuto? Che cavolo! A quanto pare svenire nei momenti meno opportuni è una prerogativa maschile.
<< Pronto? Pronto, mi sente qualcuno? >> provi a urlare dalla cornetta e, grazie a Dio, qualcuno ti risponde. << Sakura, sei tu? >> << Shizune, per fortuna! Ti prego, dì a Naruto di tornare subito a casa, mi si sono rotte le acque e non riesco a correre con le doglie! >>
<< Oh, cielo! Certo, hai avvisato l'ospedale? >> << Certo, Tsunade-sama ha detto che avrebbero preparato subito una stanza! >>
Dopo aver riagganciato hai pulito la macchia per terra a fatica, dopo hai raggiunto il divano a tentoni, le mani premute sul ventre prominente e ti sei lasciata andare a peso morto sui cuscini.
<< Sakura! >> l'urlo di Naruto ti fa sobbalzare e lo guardi arrabbiatissima. << Idiota! Ma ti pare il modo di entrare? >>
ti corre subito incontro prendendoti le mani. << Come stai? Fa male? >>
<< Certo che fa male! Vai a prendere la borsa in camera mentre mi faccio una doccia veloce. >> hai già asciugato la pozza di liquido e, ora che hai imparato ad affrontare le contrazioni, sei più tranquilla. << Sì, certo! >> lui corre su di sopra per le scale mentre tu te la prendi comoda e sali aggrappata al corrimano.
Intanto Naruto carica in macchina la borsa del tuo ricambio, la borsa dei vestiti per la bimba e poi ti chiama. << Sakura, sei pronta? Non vorrai far nascere nostra figlia per le scale? >> l'impazienza e la paura non lo fanno star fermo e continua a correre da una parte all'altra della casa.
<< Calmati, non succederà. >> Stai scendendo le scale ed esci di casa chiudendo la porta a chiave.
<< Finalmente! >> esclama Naruto e ti prende la borsa dalle mani partendo a tutta velocità con un balzo... lasciandoti sulla soglia di casa.
Sai che tuo marito è idiota, ma non pensavi fino a questo punto! Con un grugnito ti rassegni e speri che quella testa quadra si accorga di essersi dimenticato di te prima di arrivare in ospedale e, grazie al cielo, lo vedi tornare indietro ad una velocità pericolosissima, frena davanti a te mandando cadendo sui bidoni della spazzatura.
Si alza e ti si mette davanti tutto agitato. << Come cavolo ho fatto a dimenticarti qua?? Scusa, scusa, scusa!! >> mentre continua i suoi sproloqui tu sali sulle sue spalle e lui parte alla massima velocità.

Se ci pensi ora ti fai una bella risata. Ino le aveva raccontato che all'ora di andare in ospedale Sai aveva fatto il giro di tutta Konoah prima di ricordarsi di averla lasciata a casa.
Alzi gli occhi verde smeraldo verso il cielo che sta assumendo sfumature che variano dall'arancio al violetto.
Adori i colori del tramonto. Sono caldi e ti riempono il cuore. Ti sembra di essere in pace con il mondo.
Senti dei passi dietro di te e ti giri offrendo il viso alle labbra di tuo marito che ti bacia e poi accarezza la testolina rosa di Kushina.
<< Come stanno le mie donne preferite? >> ti chiede con quella voce calda e carezzevole che ti fa venire brividi ogni volta. << Stanno bene, direi. >> In realtà sei stanca: Kushina si sveglia ogni due ore per mangiare e non riesci mai a dormire. Sei stanca nel corpo e nella mente, ma, ogni volta che la guardi addormentata, ti sembra di poter affrontare e superare qualunque ostacolo e ti rinvigorisci.
Naruto ti prende la bambina dalle braccia.
<< Va a nanna e riposa. Kushina ha bisogno che la sua mamma sia in forze. >> Tu sorridi stancamente e ti alzi quando Naruto ti prende il polso e ti bacia ancora. Profondamente. Dolcemente. Appassionatamente.
<< Ti amo, Sakura. Grazie per il dono che mi hai fatto. >> ha uno sguardo così dolce e caldo che senti i tuoi occhi riempirsi di lacrime e gli sorridi cercando di non piangere. << Ti amo anche io, Naruto. >> vi baciate ancora con vostra figlia tra di voi.
La nascita di Kushina ha cambiato per sempre la vostra vita.
La vedrete crescere, diventerà una bimba grande che si trasformerà in una ragazzina. Farà i suoi errori e le sue scelte, diventerà una donna e, un giorno, anche lei diventerà mamma.
E voi sarete ancora lì con lei.
Rimarrete al suo fianco per tutta la vita, le insegnerete i valori del rispetto, dell'amicizia, della famiglia e dell'amore. Le insegnerete a diventare un grande ninja, la consolerete, la sgriderete.
Ma sarete comunque lì per lei. Sempre, anche quando sarà ormai adulta e avrà la sua famiglia.
Perchè, anche se tuo figlio diventa adulto un genitore non smette mai di preoccuparsi per lui. Anche quando Kushina crescerà continuerete a preoccuparvi per lei e ad amarla.
Lei e gli altri figli che avrete.
La vostra famiglia è solo all'inizio...


FINE

Un'altra one-shot su questa bellissima coppia!
Vorrei spendere due parole sulle coppie del finale...
ATTENZIONE SPOILER PER CHI NON AVESSE LETTO GLI ULTIMI CAPITOLI ( Anche se penso che l'abbiate fatto tutti!)
Non mi deludono nè il NaruHina nè il SasuSaku, ma... Ammettiamolo, dai, sembrano finali campati un po' per aria per far piacere ai fan e farli tacere, vi pare? Sakura, povera ragazza, cresce da sola la figlia mentre Sasukino caro è via ad allenarsi e a far quello che gli pare, questa è una cosa che mi sta leggermente sulle scatole!
Ammetto che mi spiace che Sakura non sia finita con Naruto, ma, ripeto, sono contenta lo stesso per Hinata!
Però sono rimasta male per alcune cose: per tutta la durata del manga (e dell'anime ovviamente) Naruto è sempre stato innamorato di Sakura, no? Fin qui ci siamo tutti.
Nel corso della serie Sakura è maturata, cresciuta e sinceramente non ho più percepito l'amore che aveva per Sasuke all'inizio e lei, infatti, ha cominciato a rispettare di più Naruto, a vederlo con occhi diversi. E mi sarei aspettata che finalmente si accorgesse anche di essersene innamorata, ma non succede... Ok, va bene, ma io mi chiedo: da dove salta fuori l'amore di Naruto per Hinata? In tutte le puntate non ha mai e sottolineo MAI avuto un pensiero romantico su di lei! Se hai in mente di farli sposare facci almeno capire che i sentimenti di Naruto cambiano! Invece non ha mai dato nessun indizio, nessun avvertimento...
Ripeto, sinceramente sono rimasta male da come sono state gestite le situazioni sentimentali.
Ma detto questo io vi saluto e spero di rivedervi con un'altra fanfic!
Sayonara, minna!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mary90_p