Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Myqu    27/09/2015    1 recensioni
Salve sono Myqu questa fanfiction ha come protagonista una dolcetta molto dolce,sensibile e solare,la sua allegria e ottimismo mette tutti di buon umore. La storia è molto dolce e romantica ma ci saranno dei colpi di scena avvolte molto tristi. Spero che la storia vi piaccia ci ho lavorato molto duramente e spero che sia ricompensato . Grazie
. Myqu
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dolcetta, Nathaniel, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo Scuola! Myqu mise un vestito con lo scollo a cuore,di colore viola,corto e coperto da pizzo che iniziava dalla scollatura percorrendo tutta la gola e le braccia e le scarpe? Non potevano che essere delle scarpe con plateau bianche semplici. Myqu andò a scuola di fretta e le prime persone che incontrò erano Alexy e Kentin che parlavano tra loro la ragazza si avvicinò al gruppo senza fare rumore poi si fermò perché Alexy e Ken si stavano baciando "Meglio non disturbarli" penso Myqu andando via sorridendo,andò verso Castiel e Lysandre. "Hey" Disse Myqu "Ciao Myqu come va'?"Chiese Lysandre pensieroso come sempre "Bene grazie a che pensi?" Chiese "Ieri mi sono svegliato con un panorama mozzafiato il mare si dibatteva al chiaro di luna" Le rispose "Bello" Risposero in modo anonimo Castiel e Myqu "Allora come va' col romi scatole?" Chiese il chitarrista riferendosi al nostro caro delegato "Benissimo" Gli rispose con cattiveria "La smettete?!" "No" Rispose Castiel a Lysandre.Myqu se ne andò in collera non andavano d'accordo lei e Castiel.Lysandre la seguì all'interno dell'istituto. "Myqu aspetta!"Urlò il pensatore la ragazza si girò di scatto "Si?"Lysandre si avvicino e disse "So che Castiel è difficile avvolte ma lui odia Nathaniel" "Lo so ma mi da fastidio,da dove nasce il loro odio?"Si chiese Myqu "Non saprei prova a chiedere a loro" "Si ci proverò" Lysandre sorrise e la campanella suonò era l'ora di storia ma il professore non si fece vedere e tutti facevano un gran baccano Myqu ne approfittò per parlare con Nathaniel lo prese per un braccio e lo porto fuori dall'aula nel corridoio principale senza dire una parola "Hey cosa c'è"Chiese il delegato Myqu si fermò e chiese "Perché tu e Castiel vi odiate?!"Nathaniel le rispose più serio "Sai a Castiel piaceva una ragazza ma anche a me piaceva tanto e più tempo passava più lei mi piaceva fino ad esserne innamorato. Un giorno Castiel mi buttò contro un armadietto dicendomi che dovevo stare lontano da lei poi quella ragazza si gettò nel nostro litigio prendendo le mie difese dimostrando il suo maggior interesse nei miei confronti" Myqu sapeva di chi si trattava ma chiese lo stesso chi fosse la ragazza "Sei tu"Le rispose Nath "Tutto questo per colpa mia?" Si chiese "Tu non c'entri niente non lo sapevi" La Delenay gli sorprese in corridoio "IN CLASSE!!!" Urlò Myqu e Nath di volatizzarono in classe. Myqu si tappò le orecchie perché c'era un fracasso incredibile. La ragazza si sedette al suo posto e iniziò a scrivere nel suo diario "Caro diario oggi ho scoperto che Castiel e Nath si odiavano per colpa mia che shok chi lo avrebbe immaginato che piacevo a Castiel...." La Delenay entrò dicendo "NON HO MAI VISTO UNA CLASSE COSI INDISCIPLINATA IN TUTTA LA MIA CARRIERA DI INSEGNANTE!!!!" Tutti caddero dalla sedia al suono della sua voce era temibile."E QUESTO?!?! RIPULITE TUTTO!!!" Disse con in mano un pezzo di carta accartocciato. Tutti si buttarono sul pavimento in cerca di un pezzo di carta da buttare "E NON VOGLIO SENTIRE NEMMENO UNA PAROLA FINCHE NON SARA TUTTO PULITO!!!"La Delenay usci dall'aula come una furia mente tutti raccoglievano immondizia in apnea,a quattro zampe Myqu si avvicinò a Rosa "Ma questa è matta!"Sussurrò la pittrice imbestialita "Già è fuori come un balcone!"Le rispose Rosa "È meglio che se ne torni a casa se non vuole finire come Ted in 60 seconds!" Borbottò Armin le ragazze corrugarono la gente in segno di non capire "Lasciate perdere!" Dopo aver raccolto i pezzi di carta che potevano risparmiare una foresta pluviale i ragazzi si alzarono e Nath si avvicino alla combriccola di amici "Hey Myqu sono venuto qui a chiederti di uscire questa sera ti va?" "Certo!" Rispose la ragazza con piacere "Ah ragazzi potete venire pure voi" Disse il delegato riferendosi al gruppo dietro la sua fidanzata "Ah si veniamo con piacere" A quelle parole Rosa diede una gomitata ad Armin che aveva parlato "No andate voi noi restiamo a casa"Rosa ammiccò a Myqu "No venite staremo bene insieme"Myqu voleva invitare i suoi amici mentre Rosa voleva lasciare i piccioncini da soli."Ok allora a stasera" Nathaniel sorrise dolcemente guardando Myqu che le diede un bacio sulle labbra e tornò al proprio posto "MA SEI FUORI???" Esclamo Rosa "Nathaniel non ha molte amicizie e vorrei che fossimo un gruppo unico.."Il ragionamento della ragazza non faceva una piega "Ok.."Borbotto Rosa non ancora convinta "Scusa Myqu possiamo invitare qualcuno?"Chiese Alexy tremolante "Certo!" Affermo la ragazza solare Priya passò dalla porta principale dell'aula tornando dal bagno "Senti Priya ti va di venire stasera con Myqu,Nath,Rosa,Alexy,Leight e Kentin?" "Wow niente male,certo mi fa solo che piacere passare un po di tempo con voi" "Hey ma come hai fatto a sapere che vengono pure Kentin e Leight?" Chiese Rosalya "Era ovvio"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Myqu