Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    28/09/2015    1 recensioni
Because you're always in her head
Sei sempre nella sua testa. Ne sei soddisfatto, almeno? Il suo rifugio preferito, la sua campana di vetro.
Lasciala sempre aperta, prima o poi corre sempre da te.
{Il team Diamante, di cui faceva parte la drabble "Magic", ha vinto il 1^posto nel Contest "War of Drabbles II"}
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Always In My Head.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'd probably still adore you with your hands around my neck
Arctic Monkeys - 505

Le cosce forti fasciate dai pantaloni di pelle, la cintura di cuoio attorno ai fianchi, gli addominali scolpiti, le spalle larghe e muscolose.
Un sopracciglio scuro inarcato.
Gli occhi come una tempesta di neve, fiammeggianti.
Il viso una maschera dura, indecifrabile.

Non guardarlo così, sei accovacciata ai suoi piedi, totalmente alla sua mercé.
Dio, lo so, è una visione paradisiaca anche con l'incendio che divampa dietro di lui. Un incendio che divampa anche nel tuo cuoricino sul punto di esplodere.

Vuoi che ti dia fuoco, vuoi che ti faccia bruciare, vuoi ustionarti. Speri che lo faccia.

Speri che ti doni uno scorcio di paradiso prima di farti fuori.

Nuvole rosse, cielo viola, ti piomba tutto addosso e lui è lì con quelle labbra piene, le vorresti addosso.
Cancellami, vuoi essere cancellata.

Sei contenta mentre lo fa, mentre squarta la tua anima con la stessa passione con cui tu sfioreresti il suo corpo.
Ti dilania, ti fa a pezzi, ti disintegra, ti distrugge e prende tutto di te, tutto, ogni briciola, ogni molecola del tuo essere.

Sei completamente sua nella tua nonesistenza.

È splendido, splendido mentre ti annulla.

Ti perdi nei suoi occhi. Speri che si lasci baciare.
Continui a pensare a quanto sia angelico quando torreggia sopra di te.


N/D: totalmente al di fuori della sua portata.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR