Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    28/09/2015    3 recensioni
Theodore figlio di Christian e Anastasia.
Una vita piena di trasgressioni ed eccesi. Ed un ricordo da dimenticare.
Isabelle una ragazza con grandi responsabilità.
Per Theodore, Isabelle sarebbe l'ennesima
avventura di una notte da aggiungere alle sue conquiste.
Ma quando verrà a conoscenza del passato di Isabelle......
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Nuovo personaggio, Theodore Grey, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Theodore Grey

Sono passati due mesi dalla vacanza alla Bahamas.
Il nostro ritorno è stato invaso da numerosi giornalisti, il motivo?
Durante la nostra vacanza siamo finiti sui giornali scandalistici, ci hanno fotografato a fumare erba, e da quel giorno non abbiamo avuto un attimo di tregua.
Con i miei amici è raro ormai vederci se non con i nostri genitori per affari.
Ancora penso a come reagì mio padre al ritorno dalla vacanza, in vita mia mi ha sempre viziato e non mi ha mai fatto mancare nulla ma io ho trasgredito alla prima regola imposta da lui: non fare abuso di droga o sostanze stupefacenti.
So che per lui è stato molto difficile vedere quelle foto anche a causa del suo passato e questa volta nemmeno mia madre mi ha difeso. Sono due mesi che lavoro con mio padre e mi tratta come un dipendente e non come un figlio e anche a casa le situazioni non sono delle migliori a malapena ci parliamo.
Molte volte ho provato a chiederli scusa ma non ha sentito ragioni.
La mia sorellina Phoebe si è fidanzata con il fratello di Tommy più grande di me di un anno, e i miei genitori sono i più felici del mondo.
Jess è la copia di mio padre non per questo prima di lavorare nell'azienda del padre, ha praticato il suo stage con mio padre nella nostra azienda. E ora Jess all'età di 27 anni viene definito come il futuro Christian Grey. Nonostante non sopporti Jess sono contento per Phoebe, lei è uguale a papà, non pensa ad altro che studiare e venire in azienda per imparare cose nuove.
Mi riprendo dai miei pensieri quando vedo mio padre entrare nel mio ufficio si siede e dice:
"Theodore una ragazza italiana, figlia di un mio caro amico verrà in azienda per fare il suo stage di formazione e verrà affidata a te, non mi deludere anche questa volta, io l'ho conosciuta è una bellissima e brava ragazza ma è particolare con un carattere difficile non è come te, nella sua vita non è stato tutto rose e fiori come è capitato a te, non la infastidire ti conosco, dimostrami che sei mio figlio e un giorno riuscirai a dirigere il mio impero".
"Si papà,ma che intendevi che la ragazza è particolare?"
E lui mi dice "capirai con il tempo, tieni solo presente che appartiene a una delle famiglie più importanti d'Italia, e viene qua in America per riprendere in mano la sua vita,arriva domani sera, dopodomani si presenterà in ufficio"
Esce dal mio ufficio e io penso a come potrebbe essere questa ragazza


Isabelle

Ed eccomi nell'aereo di mio padre diretta a Seattle, con me la mia piccolina Jade  di 4 anni.
Lavorerò nell'azienda di Christian Grey, lo conosco da una vita e lui come sua moglie Anastasia  conoscono la mia storia, ma ho fatto promettere ad entrambi che non lo deve sapere nessun altro, nemmeno i loro figli  e meno persone possibili devo scoprire di Jade.
Voglio essere una ragazza normale e non voglio ricevere la pietà di nessuno.
Mio padre non ha preso bene la notizia di allontarmi da Firenze ma dopo cinque anni non riesco più a convivere con gli orrori di quella città e mi sono stancata di vedere negli sguardi della gente pietà verso me e la mia piccolina.
Quando  ho detto a mio padre che volevo andare in America, ha subito parlato con  Christian e lui mi ha offerto la possibilità di lavorare nella sua azienda.
A Seattle mio padre ha acquistato una bella villetta per me e Jade e Anastasia Grey ha già trovato una babysitter per la mia piccolina. A quanto pare lavorerò con il figlio di Christian Grey spero solo che sia come il padre.
Ed eccomi in America, arrivo in aeroporto e trovo l'autista dei Grey ad attendermi. 
Ora sono pronta per una nuova vita
.

ANGOLO AUTRICE
Aspetto da tutti voi pareri sulla mia storia. Oltre che leggere mi fareste felice dicendomi cosa ne pensate
Sono anche scrittice su wattpad da molto tempo rispetto a epf fanction le mie storie vengono scritte anche lì

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu