Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    29/09/2015    3 recensioni
~ 01: Finalmente, la pioggia se n’è andata via. Ed è stato tutto merito di quel mago, di… Gray.
~ 03: Gray, sbuffando, continuava a domandarsi perché avesse dovuto andarci proprio lui in missione a controllare Lluvia.
~ 10: Quando quello strano raggio colpisce il polso di Gray, lui non può sapere che in quel momento Lluvia sta combattendo per la sua vita.
~ 27: Uniscono le mani, pronti per combattere insieme contro Lyon e Chelia, chiamando a sé tutta la magia a loro rimasta.
~ 42: Quando la gilda si era sciolta, Gray e Lluvia avevano deciso senza neanche parlarne che sarebbero rimasti insieme.
~ 50: «Non riesci a dormire?» le chiede. «No, Lluvia è preoccupata.»
~ 51: «Non preoccuparti, Gray-sama.»

Ecco a voi la preannunciata raccolta Gruvia *_*
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Gray/Juvia, Lluvia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cap-416-fic-41

 

 

 

Can you feel the love?

 

 

~ {Warm}

 

Lluvia aveva seguito Gray-sama con il dolore nel cuore, consapevole che dovesse liberarsi del fardello che si portava dalla battaglia con il negromante.

Doveva dire la verità a Gray-sama: era stata lei ad uccidere suo padre. Probabilmente l’avrebbe odiata e forse non l’avrebbe voluta più vedere – e il solo pensiero era tale da riempire di vuoto e amarezza il suo cuore – ma non poteva tacergli un evento di quel genere.

Quando Gray si avvicina a lei, con sguardo furioso, Lluvia piange e sa che ora le dirà che la odia, che professa di amarla tanto e poi è lei che gli ha tolto la possibilità di passare ancora del tempo con suo padre.

Gray la tira dal vestito e, proprio in quel momento, tutte le barriere che ha eretto tra lui e Lluvia, confinandola lontano da sé e continuando a ripetersi che i suoi sentimenti non sono mai cambiati, crollano sotto il peso di tutta la sofferenza che ha patito quei giorni, vedendo suo padre svanire, di nuovo, davanti ai suoi occhi.

Piange tutte le lacrime che ha trattenuto, aggrappandosi a Lluvia come ad un’ancora di salvezza e si scusa di così tante cose che neanche lui sa bene come dividerle.

La maga, pronta a tutt’altro epilogo, lo stringe a sé e non sa davvero che dire, perché ha capito benissimo che Gray-sama sta sfogando tutto il suo dolore.

Si scusa ancora, la ringrazia perché sa benissimo che Lluvia ha fatto la cosa più giusta e continua a singhiozzare su di lei, quasi incapace di smettere.

«Sei così caldo

In un altro momento l’ironia di quell’affermazione lo avrebbe divertito, ma Lluvia non trova altre parole per descrivere il corpo di Gray, lasciatosi andare a quel pianto liberatorio, se non come pieno di calore.

Sa che non può fare altro che stargli vicina, che è tutto quello di cui lui ha bisogno.

Continua a nevicare mentre il pianto di Gray comincia ad affievolirsi e una strana serenità si affaccia dentro di lui, si stacca da Lluvia e la guarda negli occhi colmi di lacrime e si sente davvero fortunato ad averla lì con sé.

«Grazie Lluvia.» le sussurra, con la voce ancora tremante e sapendo benissimo che dietro le sue parole ci sono tutte quelle risposte che non è ancora tempo di dirle.

Il suo obiettivo ora è sconfiggere E.N.D., grazie al dono di suo padre e a questo deve dedicarsi, impegnandosi ad accrescere la sua forza.

Lluvia gli sorride determinata, sapendo che continuerà a stargli vicina e sapendo che, per il momento, è tutto quello di cui ha bisogno.

 

 

 

 

 

 

Fine!

Che bellezza di scena ç_ç un Gray che si lascia andare, bisognoso di sfogare tutto il suo dolore e grazie a chi, se non Lluvia?

La tenerezza, l’amore e il loro capirsi senza parlare sono cose che li rendono davvero una coppia bellissima che potrebbe sembrare scontata, ma nasconde meraviglie se si va oltre la superficie di Gray e di Lluvia.

Non ho molto altro da aggiungere, loro parlano da sé.

Ringrazio tutti come sempre e Roby-chan che non mi fa mai mancare la sua recensione **

Un bacio,

 

 

 

EclipseOfHeart

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart