Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    29/09/2015    5 recensioni
Intro: Dopo aver fatto da mentore alle Cutie Mark Alchemist per apprendere l'alchimia! Ho deciso di aprire un'accademia vicino al liceo di Canterlot… detta anche la zona neutrale!
Genere: Avventura, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dimensione di Giuly: Equestria

Nel castello di Canterlot, Princess Celestia e Princess Luna stavano nella sala del trono con l'aria molto preoccupate.

Princess Celestia: Ormai sono trascorsi 3 anni da quando Giuly avuto l'incidente!

Princess Luna: Già!… sta troppo tempo nella sua stanza a fare non so cosa!

Princess Celestia: Spero che un giorno qualcosa gli possa dare uno zoccolo!

Princess Luna: L'ho spero anch'io! | poi si sentì una voce.

???: Se volete posso aiutare io! | Celestia capì subito di chi era.

Princess Celestia: Discord!!… si può sapere che vuoi?

Discord: Sempre sulla difensiva!… mia cara Princess Celestia!

Princess Luna: Rispondi alla domanda Draconiqus! | Discord sparì ed apparì nella forma piccola e si appoggio sul muso della principessa della notte e disse.

Discord: Ho fatto un lungo viaggio nelle vari dimensionale, per godermi una bella vacanza!

Princess Luna: Come mai per fare una vacanza… sei andato nelle varie dimensioni e non una?

Discord: Perché quando cercò di creare del caos! | poi ritornò normale | mi trovo sempre quel pony terrestre che usa la magia potente e sconosciuta e riesce sempre a fermarmi!

Princess Celestia: Impossibile che esiste un pony terrestre che usa la magia!

Discord: Ti dico che l'ho visto con i miei occhi! | mostrò la zampa  che teneva gli occhi. Poi lo mise in bocca e ritornarono al loro posto.

Intanto nella stanza c'era un'alicorno chiamata Giuly Frost e aveva il manto giallo chiarissimo, con gli occhi fucsia simili a Twilight e la criniera lunga e un po' scompigliata color castana chiaro, e il Cutie Mark una penna arcobaleno che scrive su un foglio bianco.

Giuly Frost: Ci sono quasi… ancora un po' e riuscirò a sistemare le cose! | mentre versava l'ultima fiala. Qualcosa andò storto, il liquido al suo interno cominciò a cambiare colore e a corrodere tutta l'attrezzatura | no!… no!!… NO!!! | disperata si accascio a terra a piangere | *sniff* 3 anni… *sniff* 3 anni della mia vita a cercare una cura. Ed è andato tutto distrutto!… perché?? | poi si sentì una voce.

???: Perché sei una frana nella chimica! | Giuly voltò lo sguardo sullo specchio e nell'immagine c'era un pony terrestre che però aveva le ali, le orecchie e i canini da Bat Pony, ha il manto giallino, gli occhi rossi come il sangue, la criniera non troppo lunga di color marrone scuro quasi nero, e il Cutie Mark era coperto da un mantello nero.

Giuly Frost: ZITTA SEEK!!!

Helen Seek: Perché dovrei starmene zitta?… non è mica colpa mia se non sei riuscita a creare quella fiala!

Giuly Frost: Però io è Twilight abbiamo avuto Princess Celestia come mentore!

Helen Seek: Allora come mai non riesci a creare una fiala decente… e invece Twilight si? | così Giuly si intristì sempre di più. Ad un certo punto davanti a lei apparve una luce, pochi secondi dopo la luce sparì e vide una lettera. Lo prese e cominciò a leggere, fino a quando urlò.

Intanto le due regnati e Discord sentirono l'urlo e corsero nella stanza dove c'è Giuly. Appena arrivarono davanti alla porta. Di colpo la porta e uscì Giuly tutta contenta.

Giuly Frost: SIIII!!!… come sono felice! | poi si fermò e vide Princess Luna con la testa infilata dentro la porta | buon giorno!… stai bene?

Princess Luna: Sto benissimo! *sarcasmo*

Giuly Frost: Ops… scusa! | poi liberò Luna | l'ho sai… oggi sono contenta!… oggi ho una speranza!

Princess Luna: Su cosa? | cercando di capire:

Giuly Frost: T'è lo dico insieme a Princess Celestia… | poi notò la mancanza della principessa del sole | dove Celestia? | mentre si voltarono, videro Celestia e Discord abbracciati e baciandosi.

Princess Luna: Tia! | Celestia si stacco da lui e disse.

Princess Celestia: Non è come credevate!

Princess Luna: Ah no? | poi Giuly si intromise e mostrò la lettere alle due regnanti, e iniziarono a leggere.

Princess Celestia: "Cara Giuly, sono lieto di annunciarvi che sei stata ammessa nella High School of Destiny, per apprendere l'alchimia e altro. Se desideri apprendere l'alchimia. L'accademia si trova sulla terra vicino a High School of Canterlot. Per arrivarci si usa un cristallo dimensionale che si può avere se accettate l'iscrizione. Spero che apprendiate molto e che ti possa aiutare nel prossimo futuro. Firmato il preside della scuola Ray Ryu."… e .chi è questo Ray Ryu? | Giuly prese la lettera.

Giuly Frost: Un amico! | poi prese la penna e firmo l'iscrizione. Così la lettera sparì e al suo posto c'era il cristallo | adesso vado a prepararmi!

Discord: E quando ritorni?

Giuly Frost: Non lo so! | poi andò a preparare la roba. Dopo 5 ore di preparazione, Giuly si avviò ad uscire.

Princess Celestia: Mi raccomando!… fai attenzione a ciò che dicono! | disse con un tono preoccupata.

Giuly Frost: l'ho farò!… ora vado!… ci vediamo! | così volo via, allontanandosi da Canterlot. Poi prese il cristallo e lo lanciò, facendo apparire il portale | forza Giuly… | colpendosi le guance | … di sicuro riuscirò a creare un'antidoto per questa maledizione! | così entrò nel portale.

Intanto nell'accademia, Ray stava sistemando alcune cose con delle persone.

Ray Ryu: Avete capito i vostri ruoli?

??? 1: Alla perfezione!

??? 2: Hai anche fatto bene a togliere quelle là!

Ray Ryu: Su… su!… l'importante che siete arrivate!

??? 3: Ehm… scusa Ray!… ma… ti è arrivato una lettera! | Ray lo prese e iniziò a leggere.

Ray Ryu: Perfetto!… pare qualcuno abbia voglia di imparare!

??? 4: Quindi… qualcuna si è già iscritto?

Ray Ryu: A quanto pare!

??? 5: Chi sa quanti… ci saranno ad apprendere l'alchimia!

Ray Ryu: Mah… e chi lo sa!

??? 3: Ray… n'è sono arrivati degli altri!

??? 6: Ok!… prepariamoci!









Angolo del preside assassino:

Ecco la prima alunna Giuly Frost dandogli un piccolo Dislestia. Non è vero Giuly?

Giuly: …

Giuly!

Giuly: SHHHHHHIIIIIIPPPPPIIIIIIINNNNNGGGGG XD

Ehm… forse ho esagerato un po'! ^//^ Alla prossima.


Firmato
Il preside della scuola Ray Ryu
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu