Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    30/09/2015    0 recensioni
una nave emerge improvvisamente da un tunnel spaziale impattando contro l'enterprise. Il nostri eroi salvano i superstiti ma la nave , se è vero quello che dice il registro navale, è scomparsa da ormai cento anni .Perchè le persone a bordo non sono invecchiate di un giorno e cosa sono gli strani poteri che hanno acquisito ?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

“Grazie per  l’aiuto  Carter,se  non foste arrivati con  due ore d’anticipo  i romulani  a quest’ora  ci  avrebbero distrutto."
Kirk  era  in sala teletrasporto con  Loki  e salutava  il capitano  Cater della Farragut la nave gemella dell’enterpise  che era riuscita a raggiungerli in tempo  per scacciare  gli  aggressori .Carter si era teletrasportato  a bordo  per costatare di persona l’entità dei  danni e  per conoscere   i ritornati di cui gli  aveva parlato Kirk .Poi  aveva fatto  rapporto  al  quartier generale.
”Vi  trainiamo fino  a Utopia Planitia.Tenete a bordo i ritornati ,li  sbarcheremo  quando  arriveremo li.”Li informò.
”Forse alcuni  di loro  hanno ancora dei parenti  che  li attendono , dei  nipoti  ad esempio.”Ipotizzò Loki.
”L’ammiraglio  Foster ci  ha ordinato  di tenere nascosto il loro  ritorno per  il  momento .Sopratutto per  via delle curiose capacità  che hanno manifestato .Bisogna capire cosa le ha originate e se costituisce  un pericolo per  loro o  per  gli  altri “Spiegò Carter.
”Quindi dove li portate?”Chiese Loki preoccupato per Maia.
Carter si  strinse nelle spalle.”Non  lo  so  quando  attracchiamo li prenderanno in carico i  servizi  segreti!”
Quando  Carter  fu  di ritorno  sulla sua nave  Loki  espresse tutta la sua preoccupazione.”Ho paura che  li  vorranno  sfruttare.”
Kirk  annuì .”Come hanno fatto con  i potenziati  di  khan,vuoi  dire?Speriamo  che abbiano  imparato la lezione”
”Tu  credi?L’umanità non impara mai  dai  suoi  sbagli”

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Loki aveva atteso inultilmente  in sala tattica che  il  quartier generale richiamasse ,alla fine si   era  addormentato  sulla poltrona del  capitano.Aveva cercato di parlare con  qualcuno nei giorni  seguinti , ma senza sucesso .La voce nella sua testa si era affievolitaa fino  a scomaparire.Ma l’immagine della bambina bionda era stampata a fuoco  nella sua testa e non avrebbe ami  smesso di  cercarli, ovunque l’avessoro nascosta!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki