Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    30/09/2015    1 recensioni
Because you're always in her head
Sei sempre nella sua testa. Ne sei soddisfatto, almeno? Il suo rifugio preferito, la sua campana di vetro.
Lasciala sempre aperta, prima o poi corre sempre da te.
{Il team Diamante, di cui faceva parte la drabble "Magic", ha vinto il 1^posto nel Contest "War of Drabbles II"}
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Always In My Head.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Got a tattoo and the pain's alright
Just want a way of keeping you inside
Coldplay - Ink

Alza la cornetta del telefono bianco, uno di quelli vecchi, antichi, con la ruota che gira per comporre i numeri.
Ma non compone nessun numero. Gira e rigira, giusto per divertimento; poi appoggia la cornetta all'orecchio. Il suono sordo – tu tu tu – accompagna la sua immaginaria telefonata.

Ciao, piccola. Grazie per l'ospitalità, sapevo di poter contare su di te.
Fa ciondolare la testa, affogandosi nel piacere di sentire la sua voce nella sua testa.

Va tutto bene. Va tutto così bene ora che sei insieme a me.

In qualche modo.

Continua ad alternare le voci, quella di lui profonda e bassa, quella di lei sottile e dolce.
Stringe forte la cornetta.
Non è mai abbastanza per lei, vuole di più, vuole di più di lui.

Lo vuole dentro di lei. E visto che non può averlo così come le piacerebbe, deve decidere la mossa giusta.
Una catena attorno al polso, un segno indelebile sulla pelle, come se, attraverso esso, potesse trasmettergli le sue emozioni, la sua forza, la sua vita. Come se questo lo rendesse reale, più presente.

È sua, per sempre. Solo sua. In una dolce prigione nera immaginaria.

Sarà un piacere averti tutta per me. immagina lei ancora, la cornetta ciondola accanto al suo braccio.


N/D potresti farla impazzire

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR