Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    01/10/2015    3 recensioni
Theodore figlio di Christian e Anastasia.
Una vita piena di trasgressioni ed eccesi. Ed un ricordo da dimenticare.
Isabelle una ragazza con grandi responsabilità.
Per Theodore, Isabelle sarebbe l'ennesima
avventura di una notte da aggiungere alle sue conquiste.
Ma quando verrà a conoscenza del passato di Isabelle......
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Nuovo personaggio, Theodore Grey, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Christian Grey

Mio figlio ha passato tutto questo e io non sapevo nulla,  quella ragazza....no non può essere....le vicende non sono le stesse....
Devo prima indagare e poi decidere.
Io ho vissuto la stessa situazione con mia madre....tutto questo è un incubo.
Guardo mio figlio devo fare di tutto per aiutarlo.
"Theodore, guardami e ascoltami non è stata colpa tua, tu non potevi salvarla.
Come potevi se ti avevano preso?
Non incolpare te stesso per una colpa che non è la tua e non continuare a fare questa vita per il ricordo che ti assilla lo supereremo insieme.
Dirò tutto io alla mamma non c'è bisogno che lo racconti di nuovo, è una cosa più grande di te non puoi farcela da solo.
Thed ti voglio un bene immenso, sei mio figlio non ti avrei mai giudicato"
Lui mi guarda e mi dice:
"Sì lo so, ma è colpa mia non sapevo come dirtelo, mi vergogno così tanto"
Annuisco e li dico:
"Ti va di andare da Flynn oggi? Non pensare che è uno psicologo ma un amico  ti conosce da quando sei nato magari parlare con lui ti farà bene, vuoi andarci? Ti accompagno io"
"Va bene papà"
"Ora lo chiamo, prendi le chiavi dell'appartamento dell'ufficio e vai a riposarsi, non lavorare oggi, poi vengo e andiamo da Flinn"
Prende le chiavi e va via
Chiamo Flinn e aspetto che risponda
"Pronto? "
"Flinn sono Grey"
"Buongiorno Christian,solito appuntamento?"
"No Flinn, no per me ma per Thed oggi stesso se è possibile"
"Si, va bene fallo venire nel pomeriggio ma che cosa è successo?"
"Flinn solo una cosa ti chiedo, aiutalo come hai aiutato me, ho paura che possa fare qualche sciocchezza"
"Va bene Christian, sai che dopo le sedute non posso dirti nulla per la privacy, però è pur sempre tuo figlio e dirti se fa progressi o no è mio compito. Ah Grey fallo venire da solo,non lo accompagnare tu, deve essere una decisione sua se venire o no"
"Va bene ti saluto Flinn"

Chiamo all'appartamento e dico a Theodore di andare da solo se vuole andare nessuno lo può obbligare e mi dice che ci penserà.


Isabelle

Vado da mio zio Flinn. La sorellastra di mio padre si è sposata con lui quando era molto giovane e ora hanno due splendidi bambini.
Flinn è uno psicologo e ora mi dirigo nel suo studio.
Arrivo ed entro, in sala d'attesa non c'è nessuno a quanto pare oggi nessuno ha bisogno di lui.
"Zio, ci sei?"
"Entra Isabelle, Clara è in pausa"
Entro nel suo studio vedo che sta scrivendo mi avvicino e lo saluto
"Ciao zio"
"Ciao tesoro, come stai? E la piccolina?"
"Jade sta bene grazie per l'interessamento, io lo sai sto come sempre un giorno si e un giorno no, ti ha chiamato papà?"
"Sì Isabelle mi ha chiamato e come ho sempre detto va bene lo sai che per te ci sono sempre, vieni domani sera, ho saputo che lavori per Christian come ti trovi?"
"Bene zio, poi lo sai lui lo conosco da una vita e voglio bene sia a lui che ad Ana comunque grazie verrò domani sera ne ho bisogno"
"Va bene ciao ci vediamo domani"

 

Esco dallo studio e seduto su una sedia trovo Grey. Sembra una persecuzione lui mi guarda e dice:
"Isabelle?"
"Sì Grey sono io"
"Che ci fai qui Isabelle?"
"Non ti interessa Theodore.Ciao"
Esco in fretta e furia e mi infilo in auto.
Chissà che ci faceva Theodore da uno strizzacervelli, forse per il suo carattere ne ha veramente bisogno.

 

 

 

 

Angolo autrice
ragazzi siete in tanti che leggete mi farebbe piacere anche una vostra recensione. :)

Intanto vorrei ringraziare di cuore le persone che hanno già recensito la mia storia.
Grazie a tutti !!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu