Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    01/10/2015    1 recensioni
Domenico e Luc amici tra cui medici, i più stronzi dell'ospedale insieme al loro amico Gabriel.
Domenico e Luc si scontreranno con due ragazze, che cambieranno per sempre la loro vita.
Mary ed Emilia sono pronte a sconvolgere le vite dei due ragazzi.
Tra amore, dolori e misteri riusciranno i nostri personaggi a raggiungere la felicità?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV LUC
 

Domani devo operare Mary.
Vado nella sua stanza d'ospedale e vedo che dorme già.
Forse è meglio così.
Accanto a lei c'è Domenico gli faccio segno di seguirmi.

"Luc che c'è?"

"Domenico i vostri genitori arriveranno?"

"No verranno la prossima settimana prossima e staranno dieci giorni qui a New York"

"Bene così lei si riprenderà meglio"

"Senti Luc non potevi farle l'anestesia totale?"

"Domenico sai che non la faccio quasi mai così come fai tu. Dai non è niente di pericoloso"

"Eh si va bene ma per favore comprendila e sii meno stronzo con lei"

Io rido e dico "sarò docile come un agnellino tranquillo"

Lui ride e dice "va bene ci vediamo domani"
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
È mattina vado nella stanza di Mary

"Buongiorno Mary ora verrà l'anestesista e poi andremo in sala operatoria"

"Si va bene"

"Bene ci vediamo tra un po"

Scendo in sala operatoria e dopo un pò la vedo arrivare

"Seul hai fatto già l'anestesia?"

"Sì ma la ragazza è un tantino agitata preparo la totale nel caso in cui si agiti in sala operatoria ?"

"Si Seul se è troppo agitata vedremo ora tranquillo vai vicino a lei.
Seul avvisa tutti non si deve sbagliare nulla anche perché è la sorella di Domenico"

"Ah tranquillo dottore solo a sentire il nome del primario di ortopedia la tratteranno come una regina"

Io rido e dico "bene dai vai ora ti raggiungo"

Prendo un profondo respiro come sempre ed entro.

Sento dire da Mary "se mi fate morire vi perseguiterò anche dall'alto"

Intervengo e dico "tranquilla Mary con me non muori. Dai ora calma. Seul mettile il divisorio davanti al viso. Mary tranquilla non vedrai nulla e non sentirai nulla"

Lei non parla più e io inizio.
Dopo venti minuti Seul mi fa un cenno verso il viso di Mary.
Vedo che sta piangendo.

Inizio a parlarle "Mary tutto bene? Ti sto facendo male? Ho quasi finito"

Lei singhiozzando dice "no ma per favore fai veloce"

Vedo che sta iniziando ad agitarsi "Mary stai tranquilla per favore. Se no finisce male oggi"

Lei non mi risponde,ma vedo che piange ancora più forte. I battiti del cuore sono aumentati
"Mary ci sei?"

Un infermeria mi guarda e dice "dottore facciamo la totale non è meglio?"

Io la guardo in cagnesco e dico "stia in silenzio. È impazzita per caso?  Poi facciamo i conti"

Faccio un cenno verso verso il mio assistente e dico "finisci tu"

Tolgo i guanti e mi avvicino al viso di Mary.
Le accarezzo la guancia e dico "tesoro stai tranquilla se no non finiamo più se continui ad agitati così"

Continua ad accarezzarla e dico "Che ti prende eh? Sono o no uno stronzo? E tu ti fai vedere piangere da me?"

"Dottore si sta agitando troppo"

"Mary tranquilla per favore, chiudi veloce Stefan"

"Sì dottore ho quasi finito"

Stefan mi guarda e dice "dottore finito"

"Bene, ora uscite tutti tranne Seul  la riporto io sopra."

Tutti mi guardano come se fossi impazzito "uscite ora vi ho detto"
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Mary ora basta abbiamo finito"

Piange e dice "no no"
Cerca di alzare le braccia e si tocca il petto

Le blocco le mani
"ferma Mary, la ferita maledizione non fare così. Ho finito ti ho detto"

"Stronzo sei uno stronzo"

"Basta Mary io non ti ho fatto nulla. Io non sono lui. Mi hai capito? Ora stai ferma con quelle mani. Seul portiamola  sopra nella sua stanza"

Andiamo al terzo piano e vedo Domenico

"Tienila ferma Domenico ora mando Marisa a iniettarle un tranquillante"

"Che è successo Luc?"

"Poi parliamo ora tienile ferme le braccia che la facciamo dormire un po"

Lei mi guarda e dice "sei uno stronzo maledetto"

Io la guardo e dico "finiscila non è per colpa mia se hai perso il tuo bambino.Non sono lui mi hai capito?"

Domenico mi guarda e dice "Luc basta"

"No per poco non mi combinava un macello in quella maledetta sala operatoria"

"Ti avevo detto della totale"

"E io ti ho detto che non serviva per questo intervento. Ora vado sta arrivando Marisa"
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Stefan vieni nel mio studio"

"Mi dica dottore"

"Bene non ne faccio complimenti ma bravo da oggi ti passerò anche qualche intervento più semplice"

"Grazie dottore"

"Bene, ora ogni giorno vai dalla ragazza, la sorella di Domenico e medicale la ferita fra sei giorni dalle le dimissioni capito? "

"Sì ma lei dottore?"

"Io non centro più nulla ora fai tutto tu, solo se noti qualcosa che non va fammi sapere. Intesi?"

"Va bene dottore"

"Bene ora vai a fare il giro delle visite"

Quella maledetta ragazza per una volta nella mia vita mi ha messo paura.
Nemmeno durante la mia specializzazione ho avuto mai paura di sbagliare


 

POV MARY

Finalmente oggi esco e sono arrivati i miei genitori.
Quello stronzo di Luc dal giorno dell'operazione non si è più fatto vedere.
Meglio così perché se lo vedo di nuovo lo distruggo come si è permesso di parlare del mio bambino.
Arrivano i miei genitori e andiamo via.
Finalmente posso continuare la mia vita.
Fra due mesi prenderò la laurea in giurisprudenza.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: angyblu