Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Brenda21    01/10/2015    2 recensioni
È l'istinto del Lupo a Governarmi quando, braccato dalla Disperazione, nelle Notti senza fine, Cerco di Dimenticare il male che sto infliggendo a tutti.. Soprattutto a Lei!
Liam.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 29
CAPITOLO 29

Ariel

Continuavo a rotolarmi tra le lenzuola. Era passato qualche giorno dall'ultima volta che lo avevo visto.
La sensazione che avevo provato quando avevo detto chesarei andata via, il suo sguardo stranamente sconvolto, per me era stata una liberazione.
Decisi di alzarmi dal letto e mi sedetti sul bordo,massaggiai il ventre " Non preoccuparti piccoo presto saremo al sicuro e tranquilli.
Sorrisi leggermente quando lo sentii muoversi dentro di me. Diedi uno sguardo alle valigie quasi pronte sparse un pò per la camera e provai un pò di malinconia all'idea di partire quella sera.
Poco dopo entrai in camera di Jennifer che era ancora aggrovigliata tra le lenzuola;

-Hey, sveglia dormigliona! Le sussurrai all'orecchio facendogli il solletico.

-Non non ho voglia di alzarmi! Rispose lei sbadigliando.

-Su forza che mi aiuti a ultimare le valigie!

-No! Ti prego non ricordarmi che oggi è quel giorno. Rispose coprendosi il volto con il braccio.

A quelle parole mi rattristai ma cercai di riprendermi subito sapendo che stavo facendo la cosa giusta.

-Ok io vado, ti aspetto. concludo divertita.
Dopo pochi minuti sento mia sorella scattare dal letto e seguirmi a ruota.

-Arrivo, arrivo! Dice a voce alta abbracciandomi da dietro.

.............

Qualche ora più tardi le valigie erano perfettamente pronte.
Mi sentivo un pò stanca, decisi di stendermi un pò sul letto, quando sentii bussare il campanello.

Vicky e Carol piombarono in camera come un fulmini e corsero ad abbarcciarmi.

-Scusaci se siamo arrivate solo ora, ma i corsi pomeridiani ci hanno trattenuto. Disse Vicky dispiaciuta.

-Non preoccupatevi ragazze! Io ora ho finito di fare le valigie.

-Non mi sembra vero, Ariel che andrai via da noi, dopo tutto quello che abbiamo passato insieme! Continuò Carol con occhi lucdi.

Sentii una fitta allo stomaco, perchè un pò mi sentivo in colpa, sapevo di non essere stata del tutto onesta con loro e con i miei genitori, ma era l'unico modo per sentirmi al sicuro da Liam!

-Ho bisogno di cambiare la mia vita, di allontanarmi da tutto questo. Vicky mi abbarcciò forte chiedendomi -Ache ora hai il volo?

-Veniamo anche noi! Dissero entrambi.

 Qualche istante dopo vidi mia madre sulla soglia della mia camera.

-Andiamo ragazze, corro a vestirmi! Esordì Jen seguita dalle altre due.
Avevano capito probabilmente che mia madre voleva parlarmi.

-Allora è tutto pronto? Iniziò avvicinandosi piano.

Io mi limitai ad annuire.

-La zia Carol ha chiamato già un miliardo di volte! Continuò con un mezzo sorriso.

-Mamma io...Non conclusi la frase perchè vidi i suoi occhi riempirsi di lacrime.

-Ascolta Ariel, io non sò perchè tu abbia deciso di farlo, ma sono certa che è anche per lui! Concluse con voce strozzata.

-Oh! Mamma io ne ho bisogno! Risposi abbarcciandola.

-Lo sò e va bene così anche se ci mancherai tantissimo.


POV LIAM

Ero accasciato su un lurido divano nel covo di Deamon, l'aria era tetra e piena di fumo di qualche altra droga di Peter e Garret.
I miei occhi bruciavano alla vista di quella nebbia bianca. Sapevo bene che bruciavo anche per le lacrime che volevano uscire.
Ero come in trans, seduto senza vita mentre una qualunque mi baciava il collo strafatta anche lei.
Io avevo solo bevuto un pò troppo, quandto bastava per farmi stordire e non farmi pensare che proprio in quel momento lei stava per partire, stava per andare via da me per sempre.



..........................

Diedi un ultimo sguardo dietro di me, salutai con la mano.
 Erano venuti proprio tutti a salutarmi, cercavo di sorridere e mi sforzavo di non piangere.
Vidi le ragazze salutarmi insieme, mia madre  e mio padre visibilmente commossi.
Decisi di non voltarmi più e consegnai il biglietto all'hostess con gli occhi colmi di lacrime. Dovevo avere la forza, dovevo cambiare vita, dovevo farlo per mio figlio.



 Ciao a tuttii, diciamo che questo capitolo mette un pò di malinconia. Sembra tutto finito, la nostra protagonista è decisa a non tornare indietro e Liam sta cadendo sempre più in basso...Cosa ne pensate come andrà a finire. Il prossimo capitolo sarà cruciale!

Un ringraziamento speciale va a Silverwinx, Emmastory


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Brenda21