Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    02/10/2015    7 recensioni
Theodore figlio di Christian e Anastasia.
Una vita piena di trasgressioni ed eccesi. Ed un ricordo da dimenticare.
Isabelle una ragazza con grandi responsabilità.
Per Theodore, Isabelle sarebbe l'ennesima
avventura di una notte da aggiungere alle sue conquiste.
Ma quando verrà a conoscenza del passato di Isabelle......
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Nuovo personaggio, Theodore Grey, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THEODORE
 

Dopo una settimana dallo scontro verbale con Isabelle, lei non lavora più con me ma con mio padre e ho saputo che da un paio di giorni è arrivato anche suo fratello.

Ieri è venuta Claire a stare da noi mia madre l'ha accolta con tutta la sua dolcezza, mio padre è stato un po più freddo, anche se quando Claire era in ospedale è andato a pagare il suo riscatto alla casa di escort.
Voleva anche denunciarli ma con quella gente non si scherza e quindi ha abbandonato l'idea.
Siamo a cena e mia madre conversa abilmente con Claire,mio padre è da ieri che in presenza di Claire non parla, a cena o a pranzo si limita a mangiare in silenzio.

È sera Claire viene da me mi abbraccia "grazie Thed per tutto quello che hai fatto per me"

"Claire non lo dire nemmeno per scherzo sei mia amica e io ho sbagliato sempre a trattarti come un oggetto quando sei stata l'unica che mi ha aiutato dopo l'episodio in Italia"

Claire mi abbraccia e dice che comunque vuole risolvere la situazione con mio padre.

 

CLAIRE
 

Devo parlare con il signore Grey.
Mi dirigo nel suo ufficio di casa e bussò lui mi dice "avanti" quando mi vede sgrana gli occhi, sono certa che non mi aspettava.

"Accomodati Claire" mi dice e io mi siedo di fronte a lui con la sua scrivania a dividerci di pochi metri.

Inizio a parlare:
"Signor Grey io la ringrazio per aver pagato il mio riscatto presso la casa di escort,appena riuscirò a trovare un lavoro e a guadagnare abbastanza soldi le ridarò tutto.
So che lei mi ritiene una poco di buono, lo noto dal suo sguardo ma se sono finita nelle condizioni di fare la prostituta non è stato certo per mia volontà.
Mio padre di certo non era come lei e come mia madre morì mi mise sulla strada.
Ero costretta a farlo o subivo le sue ire e le posso assicurare che non era piacevole ne porto ancora i segni, mi rassegnai e senza ribellarmi più diventai una prostituta e in seguito escort ma questa parte della storia sono sicura che lo sa di già."

Vedo che lui sospira mi prende una mano e dice:
"Inanzitutto Claire chiamami Christian e non signore, inoltre io non penso che sei una poco di buono, anzi penso che sei una brava ragazza.
Di certo non mi devi niente e non mi devi ridare i soldi l'ho fatto con molto piacere.
Io ti guardo così perché ricordi una persona a me cara, quindi non pensare che ti giudico.
Poi riguardo la questione di trovarti un lavoro non preoccuparti lavorerai con me. Inoltre sempre se sei d'accordo anche se sei ormai adulta ho pensato di darti il mio cognome e tra un po di tempo diventerai mia figlia a tutti gli effetti che ne pensi? Vuoi essere membro della famiglia Grey?

Io ormai sono con le lacrime agli occhi e li dico un semplice "si"

Lui si alza mi abbraccia e mi da un bacio sulla fronte "Claire ricorda quel mondo ormai per te non esiste più, qualunque cosa ti serve chiedila a me o ad Ana non aver paura di niente, ci siamo noi ora va bene?"

"Sì grazie Christian"

Io esco dall ufficio e vado da Anastasia a dirli grazie

ISABELLE

 

Questi giorni con mio fratello mi hanno fatto bene e poi non vedere Theodore è stato molto meglio.
Ormai lavoro con Christian e mi ha dato dei giorni di vacanza per stare con mio fratello e la mia bambina.
Ma oggi è lunedì e devo tornare alla vita reale.
Arrivo in ufficio e Andrea mi dice che Christian mi vuole nel suo ufficio.
Vado nel suo ufficio e con lui trovo una ragazza che mi sembra molto intimorita.

"Isabelle entra ti devo presentare una persona"

Entro e mi dice "lei è Claire da oggi lavorerà con te, fagli vedere ciò che si fa nel tuo reparto e poi assegnale il lavoro"

Io annuisco e poi si rivolge alla ragazza e dice "Claire non preoccuparti andrà tutto bene anche Isabelle è nuova e anche se sapeva già svolgere il lavoro si sta ancora ambientando nell'azienda. Tesoro vai con lei e non preoccuparti va bene?"

E noto che anche Claire annuisce a quanto pare questa ragazza è importate per Grey se l'ha chiamata tesoro.
La giornata passa tra il lavoro e Claire si è mostrata una bravissima ragazza, siamo andate anche a pranzo insieme e prima che lo venissi a sapere da altri mi ha raccontato del suo passato e che era una escort, ma come ha conosciuto i Grey non me l'ho ha spiegato, ha evitato anche la mia domanda.
In fin dei conti lei mi ha già detto tanto mentre io del mio passato non le ho raccontato nulla.
Ormai stiamo per uscire dall'ufficio quando ci viene incontro Theodore, mi saluta velocemente.

Bacia su una guancia Claire e le dice "tesoro torniamo insieme a casa?"

E lei dice "sì"

Tesoro? Insieme a casa?
Oddio è la fidanzata di Thed non ci posso credere, ora comprendo perché Claire evitava le mie domande.
Saluto velocemente ed esco dall'ufficio.
Arrivo a casa e piango.
Ma perché sto piangendo?
È Possibile che provo qualcosa per lui?
No non può capitare di nuovo.
Chiamo a mio zio Flinn e chiedo se posso andare da lui e dice di si, so che anche se è ormai sera non mi dice mai no.
Mi metto in auto e vado da lui parlare un po mi fa sempre bene.


Angolo autrice:

bene bene, Isabelle ha frainteso, pensa che Claire sia la ragazza di Thed.
Thed sfrutterà questo a suo favore?
E cosa succederà a Claire ora che è membro della famiglia Grey?
In questo capitolo ho dato spazio a Claire perchè anche lei è ormai parte integrante della storia

 NEWS: Nuovi personaggi stanno per entrare in scena !!!!
             Inoltre vi dico gia da ora che tra 3-4  capitoli ci sara un salto temporale, passeranno degli anni e la
             storia riprenderà
             Vi chiedete il perchè? lo scoprirete presto e capirete il perchè del salto temporale

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu