Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Heaven Black    02/10/2015    1 recensioni
"Ma amico io sarò con te fino alla fine"
Heaven torna ad Huntington Beach, ritrovando i suoi migliori amici, che la riaccolgono a braccia aperte. Un fatto particolare sconvolgerà i giorni e la vita dei Sevenfold e della stessa ragazza. Che succede se le persone che amiamo ritornano per sistemare le cose?
Storia ispirata vagamente al film "Il Corvo", film che, come questa band, mi ha segnato a vita.
'Non può piovere per sempre'
È tutto quello che dovete sapere al momento! Spero che vi piaccia e ...e nulla, ci leggiamo ad ogni fine capitolo!!
Genere: Comico, Dark, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuo a tremare sotto lo sguardo del ragazzo.
"No...è uno scherzo...e di pessimo gusto, n-non puoi e-essere tu, t-tu s-sei..." balbetto in preda a mile emozioni
"Vieni con me, è meglio non parlare qui", mi prende la mano e mi lascio trascinare sul retro del locale, non riesco a muovermi o a far qualsiasi altra cosa. Arrivati sul retro si ferma, si volta verso di me e si abbassa il cappuccio, togliendosi anche il foular. Il suo collo è circondato da un tatuaggio particolare, manette
"Ehy...", mi si avvicina scostanomi un ciuffo e portandolo dietro l'orecchio, continuo a guardarlo nel occhi immobile
"Heaven, sono io", mi sussurra ancora, due lacrime mi solcano il viso e il labbro inferiore inizia a tremarmi.
"S-se ...se sei d-davvero tu d-dimmi c-c-come ci siamo conosciuti" continuo a balbettare senza contegno, lui sorride
"In un negozio di dischi, nel pomeriggio dopo scuola, io e Brian ci eravamo buttati sull'ultima copia del cd dei Pantera, indossavi un paio di jeans strappati sulle ginocchia e avevi una canotta dei Misfits, avevi ancora i capelli tinti di blu su alcune ciocche, e il trucco non era quasi presente", risponde sicuro continuando a sorridere.
"REV!!!" urlo scoppiando a piangere e abbracciandolo di slancio, poggio la testa sul suo petto e sento le sue braccia stringermi forte, quasi mozzandomi il respiro. Non m'importa se è solo una visione e la gente passando potrebbe prendermi per pazza vedendomi abbracciare il nulla, ora è qui, lo sto abbracciando e non mi interessa nien'altro
"Shh...è tutto ok piccola", mi sussurra accarezzandomi i capelli.
Dopo qualche secondo mi calmo eci stacchiamo dall'abbraccio lo guardo negli occhi e sorrido, un sorriso vero.
"Ma come è possibile? Che, che cazzo è successo??" domando più curiosa che mai
"E' una lunga storia, e a dire il vero io non dovrei nemmeno essere qui, vi spiegherò tutto, tempo al tempo, ora non posso tattenerti troppo o i ragazzi si preoccuperanno. Arriviamo al dunque, domani quando sarete in sala registrazione, devi convincere i ragazzi a suonare Fiction devi farlo, io mi presenterò al momento giusto, e spero di non traumatizzare nessuno!", scoppia a ridere. Quanto mi è mancata la sua risata!
"Ok va bene, lo farò, ma tu devi giurarmi che ci sarai!"
"Te lo giuro, Heaven. Ci sarò"
Gli sorrido con gli occhi da bambina e lo abbraccio di nuovo ridendo. Sono troppo felice e non riesco a trattenermi.
"Adesso vai, torna dagli altri e mi raccomando, non una parola!!" mi raccomanda Rev
"Va bene! A domani..." mi blocco
"Che succede?"
"No..no nulla, mi sembra strano poterti di nuovo dire 'a domani' ", lui sorride e mi fa l'occhiolino
Torno nel locale raggiungedo i ragazzi, notando che sono tornati anche Matt e Brian, mi siedo affianco a Zacky e Arin che mi chiedono "Che fine avevi fatto?"
"Ero al bagno ficcanaso" ridacchio.
La serata passa tranquilla, e quando finimmo la nostra cena ci dirigemmo verso casa Sanders.





















***

















'Sembra di fare surf altro che skate...se solo smettesse di piovere'
'Non può piovere per sempre'
'Erik...'
Un brivido lungo la schiena, ogni volta, siamo a casa di Matt e siamo tutti spiaggiati in salotto, io e Brian su un divano, Matt sulla poltrona e Johnny, Arin e Zacky sul divano più grande. Siamo tutti ben interessati al film, 'Il Corvo', l'unico, inimitabile, il miglior film che abbia mai visto in assoluto e sebbene noi tutti lo conosciamo a memoria non possiamo fare a meno di rivederlo, in una serata adatta come questa.
Fuori si sente ancora la pioggia scendere insistentemente, accompagnata ogni tanto da qualche tuono. La mia mente sta ancora cercando di elaborare quello che è successo poche ore fa al pub...che me lo sia solo immaginato? Infondo i morti non possono tornare ...o si? ...c'è davvero questa possibilità?...non lo so...ma quegli occhi erano troppo veri, troppo pieni di vita per essermeli immaginati.
Appoggio la testa su una spalla di Brian e lui mi stringe a se con un braccio, rimane attento al film, e io mi sto davvero chiedendo se questo film sia basato su una storia vera. Chissà...magari è successo davvero, magari un corvo ha davvero riportato anima e corpo del nostro Rev qui, per sistemare le cose.
Chi mi dice che non possa essere così?
In ogni caso dovrò aspettare che sia lui stesso a darmi delle spiegazioni, adesso spero solo che domani si ripresenti davvero; come aveva giurato.
Dopo un'oretta il film finisce e io mi sento una stupida a piangere ogni volta per la fine, mi alzo per spegnere la tv e vengo raggiunta da Zacky che mi lascia un affettuoso bacio sulla guancia, io lo abbraccio ricambiando il gesto
"Bèh a questo punto fermatevi qui stanotte, fuori diluvia ed è mezzanotte ormai" propone Shadows guardando fuori dalla finestra e poi l'orologio
"Concordo col nostro frontman, di prendermi un accidenti non ne ho proprio voglia!" conferma Christ, e a questa affermazione ognuno di noi si dirige nelle proprie camere per gli ospiti.
Abbiamo passato talmente tante notti qui che ormai conosciamo a memoria le nostre case come se fossero un'unica grande villa, a pensarci bene quando eravamo ragazzini ci avevamo anche pensato, a prenderci una sola mega villa per poter vivere tutti insieme, ma avevamo rinunciato, più per la nostra privacy che per altro.
Raggiungo insieme a Brian la nostra camera e senza pensarci due volte salto sul letto posizionandomi al centro, rannicchiandomi in posizione fetale, Gates si toglie la maglia e i pantaloni per poi raggiungermi gattonando sul materasso.
"Come fai a dormire con solo i boxer addosso? Fa un freddo cane!" esclamo
"Ehy, parli con uno che ha dormito in boxer anche in Alaska" ridacchia, ricordandomi quella mini vacanza con i ragazzi, passata tra cani da slitta e tanta, tanta neve
"Già hai ragione, me lo dovrei ricordare la prossima volta" mormoro accarezzandogli una guancia
"Si, dovresti" mi fa un mezzo sorriso e mi lascia un bacio sulle labbra. Quando ci stacchiamo ci guardiamo negli occhi, i suoi occhi nocciola brillano, illuminati dalla fioca luce che entra dalla finestra, si sdraia affianco a me e subito mi accoglie tra le sue braccia, mi lascio stringere facendogli delle specie di fusa.
"Sai, in questi anni ho capito una cosa", mi dice rompendo il silenzio, "La vita ti da la possibilità di conoscere persone meravigliose, sta a te cogliere l'attimo e aproffittarne fino alla fine"
E detto questo appoggia il viso nell'incavo del mio collo e crolla in un sonno profondo, mi volto piano verso di lui per non svegliarlo
"Il meglio deve ancora arrivare Bri, vedrai" sussurro per poi addormentarmi anche io.

























SPAZIO AUTRICE

Sono tornata!!!! Aggiorno sempre una volta ogni morte di papa ma non posso farci nulla, giuro
Allora, il capitolo mi ha fatto dannare! Non sapevo cosa scrivere e ci ho messo i secoli per pubblicarlo, grazie anche alla tastiera del pc che non mi prendeva le lettere!!! Shit
Ho poco tempo, quindi sarò breve, finalmente si inizia a capire qualcosina, ma una domanda sorge spontanea, Rev è davvero tornato? Lo scoprirete nel prossimo capitolo (spero)!
 Detto questo vi do un consiglio se volete leggere i capitoli più rapidamente (in quanto li pubblico più velocemente) scaricatevi Wattpad, mi troverete come heaven6661 ( @heaven6661 ), lì aggiorno più velocemente perchè mi viene più comodo, in quanto non devo aspettare i decenni ad accendere il pc! Ma non preoccupatevi, continuerò ad aggiornare anche qui!
Se mi volete contattare mi trovate su facebook sotto Mara Synyster Gates non esitate a chiedermi l'amicizia se volete!
Fatemi sapere con una recensione cosa ne  pensate del capitolo, vi ricordo che AMO leggere le vostre recensioni!
A presto!!!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Heaven Black