Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: PontifexWarg    02/10/2015    2 recensioni
Alla fine è successo, anche loro hanno, finalmente, trovato un avversario, si perché quando il cacciatore si fa preda allora inizia la vera caccia e quando coloro che si divertivano a massacrare innocenti si spingono troppo oltre allora devono morire. I killers chiamati creepypasta hanno ucciso per troppo tempo, è giunta l'ora di darci un taglio per sempre.
Jeremy Drake ne è più che convinto ed è deciso a dimostrarlo Con i fatti ma se anche lui fosse solo l'ultimo di una lunga serie di cacciatori che hanno votato la Vita a questa caccia, e se tutto facesse parte di un disegno, un gioco, ben più grande? Ben più antico? Allora tu cosa scegli l'uomo od il mostro. Con chi ti schiererai quando la guerra inizierà dove sarai tu?
Genere: Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti voi che leggerete questo capitolo e che avete intenzione di continuare la storia voglio spiegarvi la gerarchia delle creepy: Zalgo è il loro dio ciò che lui ordina loro fanno.
Slenderman:  è il capo famiglia e prende le decisioni più importanti.

Offenderman, Splendorman e Trenderman: i fratelli minori, Offender è l’addestratore, Splendor si occupa dell’integrazione delle reclute e Trender aiuta le creepy con lo stile non solo di vestiti ma anche di uccisione.

Proxy: Kate, Masky, Hoody e Ticci Tobi, il leader.

Elite: Eyeless Jack leader delle forze speciali di Sleder con Ben Drowned e Judge Angels.

Phantom: Laughing Jack e Laughing Jill.

Assassins: Jeff the Killer, Nina the Killer e Clockwork

Justicer: Jane the Killer e Homicidial Liu

Reclute: un centinaio di killers che stanno ricevendo un addestramento uno di loro era Bloody Painter.

Signori della Notte( sono fuori dalla gerarchia e pari a Slenderman come potere decisionale ): Kagekao, Seed Eather, The Rake, Il Programmatore (OC su cui non scirverò una ff perché bo, è quello che crei creepy games )

Nightmeres: creature umanoidi nere con un perenne sorriso zannuto e degli occhi bianchi da cui sgorga sangue.

A questo punto uno di voi interverrà con cose tipo: eh ma dove The Puppetter o Coso della Morte oppure il Coddaro infernale e bla bla bla. NON  CI SONO.

A già ho deciso di passare alla terza persona per essere più imparziale.





Emma era una donna felice, sposata con un bell’uomo che nonostante stesse spesso via per lavoro le aveva donato un bellissimo bambino di nome William.

Nonostante ciò lei era preoccupata, da tempo Will aveva un amico immaginario, Jack, e aveva deciso di passare più tempo con lui che con gli amici reali.

Ma sembrava che quella sera anche quel problema dovesse venir meno, infatti il piccolo le aveva confessato che Jack gli aveva detto che quella sera ci sarebbe stato il loro ultimo incontro.

Quando il bimbo smise di giocare con l’amico immaginario  la madre lo mise a letto e andò in camera sua a riposarsi.  Verso mezzanotte sentì urla orribili dalla camera del figlio, la sua porta era inchiavata ma lei riuscì  a sfondarla, davanti ai suoi occhi vide lo spettacolo che nessuna madre vorrebbe mai vedere. Suo figlio inchiodato al muro con due buchi nel petto a forma di occhi e un enorme squarcio nella pancia a forma di sorriso, dal petto sbucava la lama di un coltello simile ad un lungo naso, la testa era stata asportata ed era spiaccicata lungo in muri ed il pavimento tranne la pelle che era sul cuscino.

La donna iniziò a urlare e a piangere inginocchiata accanto al figlio tutta la notte.



Jeremy  Drake stava scoppiando d’odio, i suoi ragazzi avevano ucciso un proxy Kate, ma a duro prezzo, lei era morta ma si era portata dietro una decina di agenti, e quella che sembrava essere un preziosissimo reperto, un teschio di smeraldo con dentro un liquido era stato portato in un museo dove avevano accertato che era un imitazione ben fatta e che non c’era neanche la minima traccia di smeraldo, in compenso dentro c’era del vino di un’ottima annata che l’ispettore aveva consumato da solo e decisamente di pessimo umore.

Come se non bastasse una donna aveva trovato suo figlio morto in modo orribile trucidato dall’amico immaginario Jack, Laughing Jack, la donna era arrivata da poco in città da meno delle creepytpasta almeno e poco sapeva dato che LJ non era mai stato avvistato la sua esistenza era incerta e molti scettici non ci credevano.

Ma oh, ancora il bello doveva ancora venire, infatti le creepy si erano improvvisate terroristi due di loro identificate come Homicidial Liu e Jane the Killer, avevano rispettivamente occupato, un albergo di cui era ospite un ambasciatore italiano e il municipio locale, con l’aiuto di duemila bestie nerastre.

Cento S.w.a.t. avevano attaccato l’albergo trenta da sopra e settanta da sotto, mentre lui e altri cinquanta uomini dovevano prendere il municipio.

Entrarono formando una testuggine con gli scudi antisommossa subito almeno trecento di quei cosi li attaccarono da tutte le parti, uscivano da ogni porta, piovevano dal soffitto, non emettevano il minimo rumore neanche quando il piombo dilaniava la loro “carne”, per almeno mezz’ora si sentì solo il rombo delle mitragliatrici e le urla degli uomini.

La testuggine funzionò persero appena cinque uomini e sterminarono tutti gli avversari.

< Era un test > fu l’affermazione di Drake, < Allora direi che l’abbiamo passato > scherzò un agente.

< Un test, o una distrazione… > affermò Decker un soldato che aveva avuto esperienza con la guerra al terrorismo < probabilmente avranno finito con il sindaco e si staranno dirigendo all’hotel per prendere alle spalle i soldati la > < Non importa dobbiamo trovare il sindaco vivo o morto >.

Decker aveva ragione: non incontrarono altro che cadaveri nell’edificio e nell’ufficio del sindaco ebbero una brutta sorpresa,l’uomo era stato squartato e impiccato con le sue stesse viscere.

Gli agenti lo poggiarono a terra e subito se ne andarono correndo verso l’hotel.

Effettivamente nell’ hotel stava accadendo il caos più totale, i settanta entrati da sotto avevano avuto la stessa accoglienza di quelli di Drake ma non erano altrettanto preparati e quaranta erano morti.

Di sopra i trenta avevano avuto meno difficoltà in quanto la maggior parte dei mostri convergeva verso il basso scesero senza difficoltà per due piani ma lì vennero fermati da almeno un centinaio di Nightmeres, durante lo scontro i sodati persero tre uomini  e riuscirono a oltrepassare lo sbarramento che però era seguito da una trappola nella quale morirono dieci soldati contro cinquanta mostri.

In realtà almeno quattrocento di quelle creature stavano assediando le cucine dove il console si era rifugiato con venti carabinieri e trenta soldati della scorta.

Lorenzo Ferrari era oramai sopra i cinquanta ma aveva combattuto come volontario in Afghanistan ed era un soldato esperto. Nelle cucine aveva armato i cinquanta sopravvissuti con coltelli, ed altri attrezzi che avevano anche solo vagamente una forma adatta a combattere, ma i suoi cinquanta uomini erano armati al meglio e avevano a disposizione quattro lanciagranate, avevano tenuto sotto controllo l’afflusso di Nightmeres in questo modo: la porta era piccola e una granata bastava ad eliminare anche una grossa massa di gente che tentasse di entrare. Con quattro lanciagranate avevano resistito per una buona mezz’ora ma poi avevano finito i colpi e le bestie erano entrate, nonostante ciò erano riusciti a tenerle sotto controllo con i mitra, riuscendo anche a fermarne alcuni che cercavano di entrare dalla finestra.

Gli uomini di Drake entrarono da sotto ma da sopra almeno cinquecento Nightmeres e Jane the Killer massacrarono i diciassette Swat rimasti. Le Forze di Drake erano una quarantina ma riuscirono a ricongiungersi con i soldati della prima squadra, e a ricreare una forza di settanta uomini, in breve riuscirono a liberare gli uomini nelle cucine, e con altri cinquanta soldati riuscirono a scortare il consoole e i cinquanta sopravvissuti all’esterno.

< Ottimo lavoro Drake ha salvato cinquanta persone ed evitato un incidente diplomatico con l’Italia decisamente un buon lavoro > disse il capitano David Jackson che nel frattempo era arrivato con cinquanta uomini di rinforzo < Sono contento che ce l’abbiate fatta senza di me >

< Ma signore quei cosi sono ancora la dentro ora siamo abbastanza per entrare e dargli un batosta  che non dimenticheranno >

< Ispettore lo so che lei desidera entrare la dentro ma col cazzo che faccio entrare i miei uomini >

< Signore se ora li lasciamo andare ritorneranno, lei ha il comando, è l’ufficiale di grado più alto, insomma la dentro ci saranno a malapena seicento mostri se entriamo ora sarà un massacro >

< Sono comunque più di noi > < Signore non sono armati e sono poco più intelligenti di animali abbiamo anche l’opportunità di mettere  le mani su due creepy del come Liu e Jane… >

< Ho detto,, no mi spiace ma no è no, non ho intenzione di perdere altri uomini, circonderemo l’edificio e e apposteremo soldati sul tetto, lasceremo anche degli elicotteri di pattuglia, ma non torneremo la dentro >

Drake sbuffò < sissignore, chiedo il permesso di andarmene signore >

< Permesso accordato>

Drake si allontanò verso la città.



[Va a recuperare quegli inetti Offender ] (certo fratello ma cosa ha intenzione di fare ?) [ digli che non è ancora finita la loro missione, oggi gli ho affidato due terzi dei nostri Nightmeres per andare a prendere un solo uomo, perché hanno voluto compiere un attacco terroristico Splendor? Tu capisci la mente delle persone meglio di me ] \ Oh credo fermamente che loro volessero fare in modo che Drake si scoprisse e si lanciasse all’attacco \ [ non ci vuole un genio per capirlo, ma come hanno fallito ? ] \ Due cose, la prima è che hanno sottovalutato gli umani, e la seconda è che nonostante Jane ce l’avesse in pugno ha preferito salvare il suo amato Liu che deve averla avvertita di essere in difficoltà \ [ questi sentimenti sono un intralcio devo fare in modo di cancellarli dai miei servi ] ( Sarebbe unerrore fratello, i sentimenti muovono gli uomini, un uomo senza essi non è che un rottame, l’amore è meraviglioso, è quella cosa che fa in modo che le nostre reclute non scappino il primo giorno, oltre a noi ovviamente, l’amore per u altra persona così come quello per il sangue quelo per la morte e la paura, noi diamo agli uomini l’amte che loro più desiderano, noi diamo al loro il potere di porre fine alla vita di un loro simile e vedrai fratello che non tutto il male vien per nuocere, Trenderman mostra al nostro fratellone il nostro progetto ).



< Ho vinto ancora > se il cavaliere nero fosse felice per la vittoria era ben bravo a nasconderlo < Ma al contempo ho fallito ! > < già a quanto pare il bonus l’ho trovato io > Zalgo non nascondeva la felicità, sto vincendo questa volta  > < Non esagerare, hai solo avuto fortuna ti giuro non ricapiterà > < E pensare che se l’umano non avesse ordinato alla tua pedina di non attaccare avresti potuto eliminare due dei miei, che buffi gli umani non avresti dovuto scegliere il loro schieramento è una causa persa ! >







Note: e così via con i capitoli grazie a voi che mi seguite per aver atteso così a lungo, che c’è ancora, e arrivederci alla prossima, non farò passare nuovamente dei secoli.   
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: PontifexWarg