Serie TV > Orange Is the New Black
Segui la storia  |       
Autore: LadyC_88    02/10/2015    4 recensioni
"Perché non posso essere io con te,posso solo essere io con me. E' sempre stato cosi' e cosi' sarà per sempre"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Posso chiederti una cosa Jenji?>> le dissi.
<< Dimmi tutto cara>> disse Jenji sorseggiando il caffé che la sua assistente le aveva appena portato. 
<< Posso portare Carrie con me a Los Angeles o hai bisogno di lei qui? >> 
<< Fai pure tesoro,questo weekend siamo fermi,visto che non ci siete>> disse sorridendo. Sorrisi anch'io e mi alzai. In pochi minuti fui fuori,cercavo Carrie. 
<< Hai mica visto Carrie? >> chiesi ad uno dei tecnici che con un segno della testa mi indico' dove si trovava. << Grazie>> 
Era seduta sulle scale e leggeva delle carte,mi appoggiai al muro e la guardai con un sorriso furbetto. 
<< Buongiorno anche a te Schilling>> mi disse
<< Sai cosa fai questo weekend?>> le chiesi
<< Certo che lo so. Vado in giro con degli amici>> disse sicura
<< Non penso proprio>> mi interrogo' con lo sguardo. << Questo weekend vai a Los Angeles>> dissi entusiasta. 
<< Ma che diavolo stai dicendo? >> mi chiese alzandosi
<< Si,devi accompagnarmi>> dissi sempre più entusiasta
<< Ma chi l'ha deciso? >> mi chiese
<< L'ho chiesto io a Jenji>> dissi sorridendo
<< E non ti sei neanche chiesta se fossi d'accordo?? Ho anche io una vita Taylor e non é specialmente legata a te e alle tue storielle d'amore con la Prepon>> disse alterata. Rimasi senza parole,ero delusa. Non l'avevo fatto per quel motivo,mi facev solo piacere andare con lei. 
<< Sc...scusa! Io non volevo,pensavo di...fare una cosa carina!>> dissi mortificata.

Ando' via molto infastidita e fui io a sedermi sulle scale,spiazzata e triste cosa avevo fatto di male per meritarmi questo. 
Non la vidi più per tutto il giorno,non so dove fosse finita. Tra me e Laura il gelo era calato non mi guardava più negli occhi,le uniche battute che ci scambiavamo erano quelle del copione. 

A fine riprese tornai amareggiata nel mio camerino. Bussarono. 
<< Avanti >> dissi. Era Carrie.
<< Posso? O mi prendi a calci in culo? >> chiese dispiaciuta. Le fece segno che poteva entrare.
<< Scusami per prima,sono stata una vera stronza>> mi disse
<< No scusa tu,avevi ragione non avevo nessun diritto di importi questo weekend a LA. Ma sappi che non l'ho fatto per sfuggire a Laura,mi faceva solo piacere>> mi giustificai
Si avvicino' e mi abbraccio' << vado a preparare la valigia allora>> disse entusiasta. 

___________________________________________________

Eravamo in hotel pronte per la serata. Aprii la porta della mia stanza e Carrie era in piedi davanti la porta,stava per bussare.
<< Che puntalità Schilling>> disse prendendomi in giro
<< Visto? >>
<< Sei fa-vo-lo-sa>> esclamo'
<< Grazie,grazie! Anche tu stai davvero bene>> indossavo un vestito viola che arrivava sotto il ginocchio,mi piaceva tantissimo quell'abito. 
Arrivammo davanti il red carpet il cordinatore si avvicino' a me e mi disse che Laura era già arrivata e che avremmo dovuto fare il red carpet insieme. 
<< Bene. Iniziamo bene! Ci ritroviamo dentro ok? >> le dissi dispiaciuta
<< Vai Schilling, é il tuo momento. Goditelo>> mi disse salutandomi
Mi avvicinai al red carpet,la guardai e mi accorsi che non aveva una gran cera. 
<< Taylor!>> mi saluto'
<< Laura!>> risposi
<< Stai benissimo >> mi disse squadrandomi
<< Grazie. Vorrei poter dire la stessa cosa di te ma hai una faccia! >> 
<< Grazie per il complimento,gentilissima >>
<< Ti sto già parlando,fattelo bastare>> abbaiai
<< Grazie Taylor!>> esclamo'

Ci spinsero da dietro,toccava a noi. Camminammo lentamente sul red carpet e la folla impazzi' non avevano ancora visto il prodotto che stavamo preparando ma i giornalisti già ci amavano. Finalmente dopo anni di duro lavoro stava arrivando la mia grande occasione. 
Ci mettemmo in posa,Laura fece passare la mano appena sopra il mio sedere un brivido mi assali'. Mi girai e la guardai negli occhi,ebbi la sensazione che lei riuscii a sentire il brivido che in quel momento mi aveva assalita,mi fisso' con i suoi occhi penetranti che quella sera erano spenti. 
Entrammo,Carrie mi aspettava all'entrata.

<< Cosa ci fai tu qui? >> Laura disse a Carrie
<< Ciao Laura é sempre un piacere vederti>> esclamo' Carrie con molta eleganza
<< Non prendermi per il culo>> ribatté
<< Ma cosa ti ha fatto? >> chiesi a Laura
<< Stanne fuori>> mi disse Laura alterata
<< No! Io ne sto fuori ok? >> disse Carrie a Laura << non mettermi in mezzo alle vostre cose>> le disse
<< Ragazzina,stai attenta a come parli tu non sai niente>> disse con tono arrogante
<< Invece so abbastanza per dirti di lasciarmi fuori da questo storia ok? La tua gelosia del cazzo fattela passare>> replico' Carrie con tono infastidito
<< Pensi che non ti abbia capita? Non aspettavi altro,lo vedo come la guardi. E' tutta tua>> disse Laura andandando via. Ero sbalordita.
<< Io...io... scusami Carrie!>> ero ancora a bocca aperta,ma che coraggio
<< Non é colpa tua. Che stronza quella li'>> 
<< Non roviniamoci la serata per favore>> le afferrai il braccio e la trascinai dentro. 
Bevemmo,tantissimo. Intorno alle quattro,sbronze,rientrammo in hotel.
<< Io sono arrivata. Buonanotte  >> disse Carrie barcollando
<< Bene signorina. Buonanotte>> risposi sorridendo
Avanzai verso la mia camera e mi voltai prima di entrare,Carrie era appoggiata al muro e mi guardava. 
<< Ma cosa fai? >> le chiesi
<< Nulla,volevo essere sicura che arrivassi sana e salva a casa>> mi prese in giro
Le feci un dito medio. Mi ricordai improvvisamente di quello che disse Laura al party,Carrie mi stava guardando in modo strano,non mi aveva mai guardato in quel modo. Tornai indietro.
<< Cosa intendeva Laura prima? >> le chiesi
<< Non ne ho idea>> disse Carrie
La guardai senza dire nulla.
<< Intendeva dire che mi piaci,penso.>> lancio'
<< Ed é il caso? >> domandai curiosa. L'alcool aveva preso il sopravvento.
<< Certo che no!>> urlo' Carrie
<< Wow. Sono cosi' brutta? >> dissi dispiaciuta << 'Notte Carrie>> conclusi infastidita e mi diressi verso la mia camera. Inserii la scheda e la porta si apri',prima di riuscire a chiudere la porta la mano di Carrie la blocco'. 
<< Scusami. Quella stronza antipatica aveva ragione,mi piace. Mi piaci tantissimo Schilling>> 

Le afferrai la camicia e la tirai dentro la stanza,iniziammo a baciarci,in pochi minuti mi ritrovai nuda. Non ero pronta e mentre Carrie scivolava lentamente verso la mia intimità non facevo che pensare a Laura a quanto avrei voluto che al suo posto ci fosse stata lei. Ma non la fermai,per una volta pensavo a me. Sentivo di essere stronza e cattiva Carrie non meritava questo trattamento ma Laura tirava fuori la parte peggiore di me e questa era la mia parte egoista,la parte che voleva dimenticarla. Era ora di dimenticarla e Carrie poteva aiutarmi. Tornai nella stanza solo quando la lingua di Carrie entro' dentro di me,nonostante l'eccitazione mi sentivo comunque sporca. Stavo mancando di rispetto a lei,a me stessa, e all'amore che provavo per Laura. Simulai,per far finire in fretta tutto. Non fui in grado di farla mia,proprio non potevo. Ci addormentammo nude. 
Il giorno dopo qualcuno busso' alla porta.

<< Taylor,stanno bussando>> disse Carrie
<< Lo sento. >> esclamai << non ce la faccio>> 
<< Non posso aprire io,siamo nella tua stanza. Alzati>> mi disse
Mi alzai,indossai l'accappatoio e andai verso la porta. Aprii. Il suo sguardo mi fece fermare il sangue. 
<< Buongiorno! Ti ho portato la colazione>> disse Laura. Rimasi qualche secondo in silenzio davanti a lei,sembrava stare meglio oggi. Indossava delle scarpe da ginnastica,un jeans scuro,una maglia bianca a maniche corte. Entro' senza che avessi il tempo di fermarla. 

La scena fu epica. Carrie si era addormentata di nuovo dopo avermi detto che stavano bussando alla porta. Il lenzuolo la copriva fino alla vita,il suo seno era scoperto e visibile. Laura la guardo',si giro' verso di me incredula.
<< Stai scherzando?? >> urlo'
Carrie si sveglio' sentendo la sua voce,si sedette e si copri'.
<< Ciao miss simpatia>> le disse ridendo. Cosa c'aveva mai da ridere. La guardai fulminandola con gli occhi,non aveva il diritto di prenderla in giro cosi'. Non doveva ferirla.
<< VAFFANCULO TAYLOR VAFFANCULO>> mi urlo' di nuovo. 
Ma come poteva arrabbiarsi con me dopo tutto quello che mi aveva fatto passare in queste settimane. Si giro' e ando' via,sbattendo la porta dietro di lei. La seguii. 
<< Come puoi fare cosi' Laura? >> urlai nel corridoio dell'hotel. Torno' indietro. 
<< Sei una stronza>> mi urlo'
<< Vaffanculo,sei tu l'egoista del cazzo incinta e con fidanzato a seguito>> le sbattei in faccia << e comunque non ti fa bene correre ed agitarti cosi'...non fa bene al bambino>> le dissi sottovoce. 
Lei si addolci' e abbasso' lo sguardo.
<< che succede? Perché non urli più>> 
<< Sono stanca Tay,smettiamola con questa guerra>> disse con un filo di voce. 
<< Perché sei venuta?? >> le chiesi disperata,non ne potevo più neanche io.
<< Non lo so. Volevo semplicemente fare colazione con te...>> non mi guardava,teneva lo sguardo basso.
<< Mi dispiace Laura non puoi entrare ed uscire dalla mia vita come meglio credi. Non hai più il diritto di farlo >> trovai il coraggio di dirle quelle cose,doveva lasciarmi andare. 
 <> disse voltandosi.
Le afferrai il braccio e la tirai  a me,la strinsi e le diedi un bacio in guancia. Si scosto' e mi guardo' con i suoi occhi magnetici,riuscivo a sentire il suo respiro. Si giro' e ando' via. Lasciandomi dietro di lei,ancora una volta.
Tornai nella mia camera sconvolta. Carrie era vestita.
<< Forse é meglio che vada>> disse
<< No...sai...puoi...>> non mi lascio' finire.
<< Abbiamo l'aereo oggi pomeriggio,vado a riposarmi un po' nella mia stanza,ci ritroviamo dopo>> disse avviandosi verso la porta.
La lasciai andare,non avevo voglia di discutere anche con lei. 

_________________________________________________________

<< Svegliati. >> mi disse stampandomi un bacio in fronte. Apri' gli occhi e le sorrisi. Era cosi' buffa di prima mattina,di sicuro non era sexy come la mia ex ma era dolce e tenerissima. 
<< Sei cosi' bella la mattina>> aggiunse. Mi alzai,mi sedetti sul letto e la abbracciai. 
<< Sto cosi' bene con te Carrie>> sorrisi ancora,mi sentivo veramente bene con lei. 
<< Dopo un mese finalmente ce l'hai fatta a dirmi una cosa carina>> .

Ci stavamo frequentando ormai da un mese,dopo quella sfuriata di Laura avevo deciso che era arrivato il momento di passare ad altro e una volta in aereo avevo chiarito la situazione con Carrie. Sapeva benissimo cosa c'era tra me e Laura,ma era pronta ad accettarlo e ad aiutarmi ad uscire da questa situazione,mi aveva detto di amarmi. Diceva di amarmi cosi' tanto da poter sopportare di dovermi condividere con un'altra persona,diceva che mi avrebbe dato tutto il tempo di cui avrei avuto bisogno per dimenticarla. Decisi allora di buttarmi in questa nuova relazione. 

<< Oggi potremmo andare a lavoro insieme?>> le chiesi.
<< Lo facciamo tutti i giorni,poi tu entri per prima io aspetto dieci minuti ed entro>> disse pettinandosi i capelli.
<< Si lo so,intendevo proprio questo. Potremmo smetterla di arrivare separate,sai...>> poso' la spazzola,si avvicino' a me e mi bacio' con tanto amore. 
<< Non vedevo l'ora!>> 
___________________

Si apri' la porta degli studios ed entrammo,mano nella mano. Nessuno sapeva che stavo con Carrie ma soprattutto nessuno sapeva che mi piacessero le donne. Incontrammo Samira e Natasha,stavo rivedendo alcune scene.
<< Ma che cazzo??>> esclamo' Nat.
<< Buongiorno anche a te Natasha>> si guardarono. 
<< Ma che diavolo ci fate mano nella mano?? >> disse Samira << Schilling ti sei convertita anche tu? Questa cazzo di serie sta facendo una strage>>
Samira parlava ovviamente della sua attuale ragazza che aveva mollato il marito per stare con lei e che si era resa conto di amare le donne nei pomeriggi in cui scriveva le scene di sesso tra Alex e Piper. 
Mi fermai qualche secondo,non so se avrei trovato il coraggio per dirlo ma Carrie mi anticipo'. << Stiamo insieme,da un po' di tempo>> le ragazze iniziarono ad urlare. E una porta non molto lontana si apri'. Laura affaccio',indossava già gli occhiali di Alex Vause e la divisa da carcerata. Samira e Natasha si girarono entrambe verso la porta che si era appena aperta. 

<< Prepon hai sentito l'ultima?? Taylor è diventata lesbica>> disse Natasha. 
<< E sta con Carrie,cazzo! >> aggiunse Samira. Laura divento' più pallida di quanto già lo fosse. Mi girai a guardare Carrie,la stava guardando,sorride come in senso di sfida. 
Laura si ricompose. << Siete davvero una gran bella coppia>> disse con un sorriso finto,mi stava sfidando o mi stava prendendo in giro. << Stai attenta Carrie,dicono che le bionde siano traditrici>> lancio' questa frecciatina a Carrie sempre sorridendo. Le tirai un'occhiataccia e mi girai verso Carrie che nel frattempo aveva cambiato espressione.
<< Va al diavolo,miss simpatia!>> rispose Carrie a tono.
<< Ma che diavolo sta succedendo? >> chiese Samira. 
<< Nulla nulla >>  tagliai corto  << Vado a prepararmi>> afferrai Carrie per la manica della maglia e la tirai via con me.
Entrai nel mio camerino come una furia << ma che diavolo fai??>> urlai. Carrie rimase in silenzio. << Non entrare nei suoi giochetti,Carrie NO! >> ero su tutte le furie.
<< Hai visto come mi guardava? >> mi chiese mortificata. 
<< Si. Ho visto! Ti sto semplicemente chiedendo di ignorarla,tra poco le nostre scene finiranno e finalmente ci libereremo di lei>> conclusi! Carrie mi fece segno che aveva capito e mi abbraccio'. 

Mentre mi preparavano non riuscivo a non pensare alla faccia di Laura quando ci vide insieme. << Pronti Taylor,ti aspettano>> la truccatrice mi riporto' con i piedi per terra. Mi alzai e andai sul set. Quando arrivai Laura era seduta e Carrie stava parlando con altre persone dello staff,mi posizionai e Laura mi raggiunse. 
<< Potevo fare di meglio Schilling>> mi disse lanciandomi uno sguardo provocatorio. 
<< Chiamami per nome>> dissi infastidita
<< Lo so che ti eccita quando ti chiamo per cognome>> mi fece di nuovo un sorrisino sexy.
Carrie che si trovava a pochi passi da noi aveva sentito tutto e sbotto'. Si avvicino' a Laura a viso duro. 
<< A che cazzo di gioco stai giocando??>> le disse andandole sotto.
<< Stai calma,ragazzina>> le rispose Laura sfilandosi gli occhiali con una mossa sexy da morire. 
<< Non provocarmi  miss simpatia! Hai rotto. Fattene una ragione,ha scelto me!>> le urlo'. Si girarono tutti,le stavano fissando tutti quanti e io stavo sprofondando. 
<< Carrie smettila>> le dissi,strattonandola.
<< Tesoro,ha scelto te perché io non ho scelto lei. Sei solo un ripiego>> il silenzio calo' nella stanza,era una scena davvero imbarazzante. Neanche Alex e Piper avrebbero saputo fare di meglio. 
<< Vaffanculo diva del cazzo>> le urlo' Carrie andando via. Laura porto' la mano alla sua pancia e divento' pallida. 
<< Non mi sento bene>> disse,un uomo alto e grosso si avvicino' e la fece appoggiare a se e io che stavo seguendo Carrie tornai indietro per accettarmi che stesse bene. 
<< Laura! Che succede? >> non stava bene per niente,si sedette. 
<< Va al diavolo con la tua amichetta>> rispose duramente. Ma rimasi accanto a lei,le afferrai la mano,provo' a scostarsi ma io non la lasciai e alla fine cedette. Alzo' lo sguardo e mi persi nei suoi occhi. 


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Orange Is the New Black / Vai alla pagina dell'autore: LadyC_88