Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: manu20 you    04/10/2015    2 recensioni
Salve a tutti.
Allora ho deciso di scrivere questa storia in contemporanea con un altra.
Comunque questa storia sarà un po diversa.
Bright e Shade saranno fratelli. Fine e Rein sono migliori amiche. Milky sarà la sorella maggiore di Fine. Verrà ambientato nel mondo terrestre ma Fine praticherà fioretto.
Shade un giorno passeggierà nel monte dietro casa sua e per sbaglio colpisce qualcuno.
Rein faceva una corsetta e si scontrerà contro un biondino.
Insomma ci saranno discussioni, botte e anche qualche scena molto romantica.
[Redmoon]
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Milky, Nuovo Personaggio, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fine stranamente era tornata molto presta e aveva dormito bene. Ed era strano. Non gli succedeva da tanto. Aveva sognato quel ragazzo della mattina prima. Ma perché ci pensava?!

Nonostante si sia sveglia presto doveva andare a lavorare.

Già, Fine a 16 anni lavorava di giorno ad un bar: " Memoraid"

Di notte lavorava come cubista alla diacoteca.

Doveva guadagnare e quei lavori gli permettevano di aiutare la famiglia. Peccato che loro sapevano solo il primo lavoro, il secondo lo sa solo sua sorella e Rein, che lavora anche lei in discoteca.

Arrivata al bar si mise la divisa: era rosso fuoco e arrivava al ginocchio. Doveva tenere i capelli in una coda alta.

Pulì i primi tavoli e aprirono.

Fine : Buon giorno, cosa posso servirvi?

Chiese a una coppia di fidanzati, che a parer suo sembravano due cosse, e questo gli dava la nausa.

Cliente:Ci porti due cornetti alla crema con due cappuccini.

Fine : subito.

Portata l'ordinazione passò ad un altro cliente.

Fine : salve cosa posso portarvi?

Chiese a sue ragazzi.

Cliente: ci porti una fetta di torta al cioccolato e una alla crema.

Fine : subito.

E via via così finì il suo turno e andò alle scuole serali.

Quando arrivò vide che c'era una lite e ci si mise in mezzo.

Si stavano prendendo a corpa due dei ragazzi della squadra di calcio.

?:Levati Fine!

Fine : Dany io non mi levo! Come faremò se si fanno male i due attaccanti?

?:Fine questa è una cosa tra me e Daniel!

Fine : Ale! ma che dici?! Siete impazziti o cosa?!

Ale  :LEVATII!

Fine : Volete il gioco duro? Lo avrete!

E comincia ad azzuffarsi anche lei.

**************************

Un ragazzo dai capello cobalto stava andando a scuola. Era il suo primo giorno alle serali. Non si era mai fatto bocciare e ora doveva ripetere la classe.

Andando in cortile vide un lotta. Ci si mise anche lui a guardare come molti altri.

Dopo che ebbero finito c'erano due ragazzi a terra e una ragazza alzata che li guardava con disprezzo.

?:Così imparate a non dare ascolto al vostro capitano.

Shade : "ma io quella ragazza l'ho già vista"

Shade : Scusa quella ragazza come si chiama?

?: Non la conosci?! Devi essere nuovo.

Shade : Si.

?: Quella è Fine Sonory. Una ragazza quanto bella e sensuale quanto spietata e fredda. È la capitana delle squadre di calcio e basket. È brava ascuola tranne che in matematica. La sua famiglia è composta da lei, sua madre e sua sorella. Non è affatto socievole e parla solo con la sua migliore amica Rein.

Shade : ok grazie.

Andò in classe e vide che questa"Fine" era all'ultimo banco. Vicino a lei c'era una ragazza dai capello turchesi e occhi verde mare. Quella doveva essere Rein visto che ci parlava.

Era curioso quindi prese un compagno a caso e gli fece una domanda.

Shade : Scusa ma quella ragazza vicino alla rossa chi è? E prima che me lo chiedi, si sono nuovo

?:Ok. Quella è Rein Nuremi. È la migliore amica di Fine nonché l'unica. È la capitana delle squadre di tennis e pallavolo, lei e Fine si erano date i ruoli. Suo fratello Jake e suo padre morirono in un incidente aereo e ora vive con sua madre. Lei come Fine è nrava a scuola ma anche in matematica.

Shade :Grazie

********************

In una villeta.....

?: uffa Shade è a scuola e io mi annoio da solo.

?: Bright è pronta la cena!

Urlò la madre del biondo.

Bright :Si mamma ora scendo

Dopo cena andò di nuovo in camera e salì sulla scrivania, ma in un botto si ruppe.

Bright : O no! Ora Shade mi fa a pezzi!

Quindi uscì e andò nel parco. Erano le 10:00 e le lezioni erano finite, e se aveva fatto bene i conti Shade ora lo starà cercando per tutta la città.

Salì su un altalena e comincioa dondolarsi.

Decise di andare in discoteca, li Shade non lo avrebbe mai trovato.

Entrò e si mise a guardare quelle ragazze mezze nude che ballavano. Gli faceva ribrezzo. Poi però scorse una ragazza dai caoelli azzurri che ballava sopra questo cubo.

Era Rein!

_______________________________

Angolo autrice:

Ciao a tutte. Prima di tutto devo ringraziare Faty che mi ha aiutato col capitolo, e con aiutato intendo ch me la colorato.

Nel prossimo deacriverò i diversi personaggi. Io vi saluto e se vorrete potrete lasciarmi una recensione. Ciaooo

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: manu20 you