Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: ily95    15/02/2009    0 recensioni
Questa è una Troypay un po' lunga. I personaggi principali sono Troy e Sharpay ma ci sono anche tutti gli altri. è anche una Ryella, una Chaylor e una Jelsi. Spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ryan e Gabriella si fidanzarono, Troy fece la pace con Zeke dopo aver lasciato Sharpay ma due giorni dopo tornarono insieme. Quando finirono gli studi, Sharpay diventò una star e Troy un grande giocatore di basket e si sposarono.

-Mamma, mamma!
-Cosa c’è, Rachel?- disse Sharpay tenendo il piccolo Zeke sulle ginocchia.
-Oggi vengono gli zii?
-Sì…con Jenny e Maggie…
-E anche John? Con Chad e Taylor?
-Sì, piccola.
Sharpay si alzò e andò ad abbracciare la figlia. Troy comparve dietro a Sharpay, l’abbracciò da dietro e le baciò il collo.
-Amore! Com’è andata la partita?
-Benissimo, abbiamo vinto! Chad mi ha fatto un assist perfetto!
-Papà!- gridò Rachel saltandogli al collo. Troy sollevò la bambina in braccio. Erano rare le occasioni in cui stavano tutti insieme, visto gli impegni dei genitori e oggi era una di queste.
Troy e Sharpay erano sempre più innamorati e volevano un gran bene ai loro figli.
Sharpay baciò suo marito mentre Zeke sillabava: -Pa-pà.
-Mamma…quando arrivano i cuginetti?- chiese Rachel.
-Dovrebbero arrivare a momenti…
Dlin-dlon
Sharpay andò ad aprire.
-Auguri!
Sulla soglia della porta c’erano Ryan e Gabriella con le loro figlie Jennifer e Margaret, Chad e Taylor con loro figlio John e Kelsi e Jason.
Tutti si salutarono calorosamente.
-Rachel! Come sei cresciuta! Assomigli sempre più a tua madre!- disse Gabriella.
-Auguri Sharpay!- dicevano tutti.
-Buon ventinovesimo compleanno!
-Auguri stellina!

:::::THE END:::::

ANGOLO DELL’AUTRICE
E finalmente ho finito questa ficcy! Vi è piaciuta? Recensite in tanti!
Ringrazio le mie amiche Lisa e Kia che mi hanno consigliato e aiutato a scriverla, questa estate, non so come avrei fatto senza il loro sostegno!
Ringrazio anche l’Aly ovvero borianialice che ha recensito e continua a seguirmi.
Inoltre un mega GRAZIE a tutti i lettori!!!
Con affetto,
Ashleyily95
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: ily95