Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Heaven Black    05/10/2015    1 recensioni
"Ma amico io sarò con te fino alla fine"
Heaven torna ad Huntington Beach, ritrovando i suoi migliori amici, che la riaccolgono a braccia aperte. Un fatto particolare sconvolgerà i giorni e la vita dei Sevenfold e della stessa ragazza. Che succede se le persone che amiamo ritornano per sistemare le cose?
Storia ispirata vagamente al film "Il Corvo", film che, come questa band, mi ha segnato a vita.
'Non può piovere per sempre'
È tutto quello che dovete sapere al momento! Spero che vi piaccia e ...e nulla, ci leggiamo ad ogni fine capitolo!!
Genere: Comico, Dark, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BRIAN'S POV

Le prime luci del mattino mi fanno svegliare, sbadiglio e mi volto verso il comodino per guardare l'ora, le 9.30, pensavo che mi sarei svegliato molto più tardi ad essere sincero. Mi rigiro e vedo Heaven dormire come una bambina, le mani chiuse a pugno tenute strette al petto, i capelli corvini completamente sparpagliati sul cuscino, la bocca dischiusa, gli occhi chiusi e un'espressione tranquilla.
Sorrido leggermente a questa vista, è davvero la cosa più bella che mi sia mai capitata. Decido di lasciarla dormire e mi avvio al bagno, ogni camera ha il suo bagno privato, per potermi fare una doccia calda.
Scendo dal letto e nell'avviarmi verso il bagno passo davanti alla finestra. Piove ancora, sembra non voglia proprio smettere, mai qui ad Huntington Beach si è vista una pioggia così insistente...in pieno periodo estivo poi!
Entro nel bagno e aziono subito il getto d'acqua in modo che si possa riscaldare anche l'ambiente stesso, guardo la mia figura allo specchio e poso lo sguardo sul taglio che mi ricopre una parte di petto...









*flash back*


Entro in casa dopo aver salutato i ragazzi, Heaven è voluta rimanere al cimitero da sola, posso capirla perfettamente, voleva restare un po' da sola con il suo migliore amico. Lascio la giacca sull'appendiabiti e salgo al piano superiore.
Arrivo davanti alla porta della camera insonorizzata, quella che usiamo io e i ragazzi per provare, vi entro e mi richiudo la porta alle spalle.
Mi guardo intorno notando tutti gli strumenti, i poster, le frasi che scrivemmo con un pennarello indelebile sul muro e una parete completamente ricoperta di foto. Mi avvicino allo stereo notando che è acceso, e al suo interno c'è un cd, non mi preoccupo di estrarlo, schiaccio semplicemente il pulsante 'play', immediatamente un pianoforte prende voce, seguito poco dopo da una batteria.
Perdo un battito.
Quando è stata l'ultima volta che l'ascoltai?
L'ultima demo che ci lasciò...


'Now I think I understand, how this world can overcome a man.
Like a friend we saw it through, in the end I give my life for you'


Ed è vero...
Fisso un punto indefinito della parete ricoperta di scritte. Ne leggo alcune, e mi scappa un sorriso, quante cose avevamo fatto insieme?
Mi sembra quasi impossibile che sia successo tutto questo...
Sì...non l'ho ancora accettato, è stupido vero? Di solito dopo 3 anni le persone ci si abituano...io non lo farò mai, e poi non mi ha nemmeno salutato come si deve, nè me nè i ragazzi, non mi ha detto che avrei ricevuto questo schiaffo dalla vita.
Ho bisogno di sapere


'I hope it's worth it, here on the hightway, yeah.
I know you'll find your own way
When I'm not with you'


Gli occhi si fanno lucidi


'So tell everybody, the ones who walk beside me, yeah
I know you'll find your own way
When I'm not with you tonight'


Una lacrima mi solca il viso.
E poi ancora una.
E ancora.
Ancora.
Urlo.
Mi sfogo urlando al mondo il mio dolore. Chi avrebbe mai pensato che io, Synyster Gates, sarei caduto così senza trovare la forza di rialzarmi...
Piango fin quando non mi sento più le lacrime in corpo...
Non sento più nulla...
Esco dalla camera e mi dirigo in camera mia. Quando vi entro mi avvicino alla cornice posata sul comodino vicino al letto. Ritrae me e Jimmy in un backstage. Senza pensare la prendo in mano e la getto a terra, mandando il vetro in frantumi, prendo un pezzo di vetro ed entro in bagno.
Mi metto davanti allo specchio e mi strappo la maglietta di dosso, osservo il tatuaggio dedicato al mio batterista e piano appoggio la punta del vetro all'altezza del cuore.
Ma io ce l'ho ancora un cuore ?
Faccio pressione sulla pelle, lasciando che una gocciolina di sangue fuoriesca.
Deglutisco a vuoto.
Non sento nulla
Voglio sentirmi vivo maledizione!
Con rabbia traccio un graffio profondo sul mio petto, senza danneggiare il tatuaggio
"CHE CAZZO STAI FACENDO BRUTTO IDIOTA!!"
Una voce mi fa tornare alla realtà. Chi cazzo ha parlato?
Non me ne preoccupo, vedendo il sangue scendere a fiotti dalla mia ferita
Che cazzo ho fatto !?
Respiro quasi a fatica dallo spavento ma cerco di calmarmi subito. Prendo della carta e tampono subito la ferita...



*fine flash back*




Rabbrividisco al ricordo di quello che cercai di fare ieri. Non so perchè lo fatto...forse volevo solo rivedere il mio migliore amico.
Mi distolgo dai miei pensieri ed entro nella doccia dopo essermi tolto i boxer, il getto d'acqua calda mi rilassa subito, tiro indietro la testa e socchiudo gli occhi beandomi di tutto questo, non penso a nulla, mi ci abbandono completamente.
Dopo venti minuti buoni esco dalla doccia, mi tampono i capelli e mi lego l'asciugamano in vita e torno in camera
"Mmh, potrei abituarmici ad una vista così tutte le mattine", guardo Heaven ghignare continuando a stare sdraiata sul letto
"Si tesoro tutto quello che vuoi" dico con voce il più femminile possibile facendo l'occhiolino, lei scoppia a ridere.
"Sei proprio un puttaniere Gates!" afferma continuando a ridere
"Si, ma questo puttaniere...", mi indico, "..tu lo ami da impazzire, ammettilo che vorresti che ti faccia uno spogliarello in esclusiva" dico malizioso ghignando
"Oh, pensavo che queste cose le facessi solo con Vee"
Spalanco gli occhi sbiancando.
Un attimo di silenzio e lei scoppia a ridere più di prima
"Cristo Brian scherzavo!! Dovresti vedere la tua faccia!!!", continua a ridere e io mi tiro una mano in fronte.
Mi giro per prendere dei boxer puliti dal cassetto (si, ognuno di noi ha qualcosa di proprio in questa casa, per le emergenze), Heaven continua a ridere senza riuscire a fermarsi, mi tolgo l'asciugamano e glielo lancio addosso, prendendola in piena faccia, lei si blocca, con calma mi metto i boxer, i pantaloni e la maglia, continuando a guardarla con soddisfazione.
"Non. Hai. Osato. Farlo. Davvero?", sillaba parola per parola, io annuisco
"Mi ha davvero lanciato questo, questo  asciugamano in faccia!?"
Scoppio a ridere per la sua faccia sconvolta mentre la vedo scendere dal letto e avvicinarsi a me con prepotenza
"Ma io ti uccido!" urla ricominciando a ridere anche lei e a picchiarmi col medesimo asciugamano, ridiamo come pazzi fin quando non la prendo in braccio caricandomela su una spalla e uscendo dalla stanza.
"Buongiorno piccioncini! Avete finito di ridere??" ci accoglie Johnny in cucina
"Ahah dillo a lei!", dico mentre sento Heaven tirarmi pugni sulla schiena intimandomi di metterla giu, la accontento, poggiandola sulla sedia e lasciandole un bacio a stampo prima di versarmi il caffè in una tazza.
"Oggi andiamo in studio?", chiede Arin sorseggiando del tè
"Si, andiamo tra poco, dobbiamo iniziare ad incidere", afferma Matt sorridendo
"Avrei una richiesta ragazzi..." dice Heaven sicura, tutti la guardiamo aspettando che continui, "Vorrei ascoltare Fiction, se per voi non è un problema".
Io, Zacky, Matt e Johnny ci guardiamo negli occhi per un attimo e poi annuiamo felici
"Si, anche noi vogliamo provarla!" dice Zacky tutto felice























***














Una mezz'ora dopo siamo tutti in studio con tanto di strumenti già accordati, aspettiamo qualche secondo in modo che Matt possa riscaldare la voce, intanto Heaven si siede sul divano insieme a Zacky
"Io direi di iniziare prima con gli strumenti a provarla e poi aggiungiamo la voce di quel pazzoide", propone Heaven
"Si, direi che è la cosa migliore da fare" affermo, imbracciando la mia chitarra
"Ehy pazzoide a chi!?", irrompe Shadows facendo il finto offeso, "Comunque si, volevo proporvelo anche io!" dice subito dopo sorridendo.
"Ok allora, Gates, entra nella stanzetta" mi ordina Christ.
Mi dirigo senza troppe cerimonie nella piccola stanza, sedendomi sullo sgabello, vedo gli altri dall'altra parte del vetro prendere posto, e vedo Matt schiacciare un pulsante per poi parlare, "Ok Gates, quando vuoi", alzo il pollice dandogli il via e lui mi fa partire la base della canzone.
Al mio turno inizio a suonare.
Sono completamente preso dal suonare, che non mi accorgo di star canticchiando la canzone.
Al momento dell'assolo perdo un battito, ma non mi fermo.
Mi si stringe la gola, ma continuo a suonare
"So tell everybody, the ones who walk beside me, yeah, I know you'll find your own way, when I'm not with you tonight"
Sono preso così bene che mi sembra di sentire la sua voce che la canta, anche se so alla perfezione che me lo sono solo immaginato.
La canzone finisce.
Alzo lo sguardo verso i miei amici dall'altra parte del vetro.
Mi blocco un secondo.
Matt sta tremando, sembra paralizzato, Zacky ha le lacrime agli occhi ma cerca di trattenerle, Johnny piange senza singhiozzare tenendo le mani davanti alla bocca e gli occhi sbarrati, Arin ha un'espressione indescrivibile, e la mia Heaven si morde il labbro inferiore lasciando solo due lacrime solcarle il viso.
Possibile che sia stato in grado di farli stare così? Davvero?
Continuo a guardarli e mi accorgo che però, loro non stanno guardando me.
Stanno guardando dietro di me.
Poso la chitarra senza voltarmi, mi alzo guardando dritta negli occhi Heaven, che è l'unica che ora sorride felice e mi intima di voltarmi.
Lo faccio.
Piano, molto piano
Sento qualcuno sghignazzare dietro di me
Ma non ero solo qui dentro?
Mi volto completamente e mi pietrifico sul posto.
Davanti a me, un ragazzo, altissimo, alcune ciocche di capelli neri gli ricadono sul viso, continua a ridacchiare come un bambino.
Gli occhi cristallini si illuminano di gioia mentre io credo che potrei morire da un momento all'altro.
Inizio a tremare.
"Ciao Brian", mi dice
Gli occhi mi si riempiono di lacrime.
Allungo titubante un braccio, andando a toccare la maglia del ragazzo con la mano
"Non sono una finzione Brian", mi dice sorridendo
Stringo la mano sulla stoffa della maglia respirando a fondo
Mi scende una lacrima vedendo che posso toccarlo, non come nei miei sogni o nelle mie visioni dove non ci riesco mai
"J-Jimmy..." sussurro, quasi avessi paura che possa sparire
Lui sorride ancora di più.
"Vieni qui stupido!" dice abbracciandomi
Lo abbraccio anche io subito, lo stringo a me come non facevo da anni e inizio a piangere come un bambino sulla sua spalla. Lui mi stringe ancora iniziando anche lui a piangere
"C-cazzo non c-ci c-credo..." singhiozzo senza staccarmi da lui
"Ssh, s-sono qui, s-sono i-io Bri!" mi risponde James tra le lacrime.
Ci lasciamo cadere sul pavimento senza lasciarci.
Continuiamo a stringerci e piangere come due mocciosi.
Ora lo sento.
Sento di nuovo il mio cuore battere.

























SPAZIO AUTRICE
Tadaaaaaaannnnnn!!!! Ed ecco un'altro capitolo fresco fresco! Stranamente sono riuscita ad aggiornare prima del previsto
cosa che non capiterà per i prossimi secoli!
Allora...JIMMY E' TORNATO! So che molti di voi potrebbero pensare "Ma cosa si è fumata questa quando ha pensato di scrivere questa storia??", bèh vi informo che ero perfettamente sobria quando lo fatto, e nonostante tutto spero di darvi un messaggio ben specifico alla fine della ff.
Ho puntato su questo argomento perchè sono più che sicura che le persone che amiamo non ci lasciano mai realmente e, come in questa ff, Jimmy è riuscito a tornare..su come abbia fatto lo scoprirete nel prossimo capitolo!
Mi sono divertita a scrivere di Brian e Heaven mentre si prendono quasi a calci, ho riso un casino mentre scrivevo e mi sentivo una stupida a farlo!
Vi lascio e come al solito vi chiedo di recensire questo capitolo e farmi pensare cosa ne pensate, come sempre se volete contattarmi mi trovate su facebook come Mara Synyster Gates e se preferite portare la ff sempre con voi potete trovarla su Wattpad dove mi trovate come heaven6661 ( @heaven6661 )
Ci tengo a ricordare che i personaggi qui citati, apparte Heaven, non mi appartengono, pertanto non intendo offenderli in alcun modo e tutta questa storia è frutto della mia fantasia!
Alla prossima, un abbraccio!!!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Heaven Black