Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: mobo    05/10/2015    4 recensioni
Questo è il mio primo esperimento come autrice e vorrei provare con questa raccolta di songfic che ho ideato tempo fa...ovviamente, nel mio fandom preferito! ^^
#1 - Guerriero: La baciò dolcemente sulla guancia, inspirando il suo profumo, che tanto lo faceva impazzire.
Era tutto ciò che aveva di più caro, lo sapeva.
Era quella, la sua forza.
Era per lei che avrebbe combattuto, da quel momento in poi. Fino alla fine.
#2 - Halo: Era terrorizzato all'idea di ritrovarsi ancora in quelle condizioni; quella debolezza, che quasi lo aveva portato alla follia, lo aveva fatto sentire troppo inerme per poter permettere che tutto ciò si ripetesse.
Eppure, era successo di nuovo.
#3 Home - Aveva attraversato di corsa tutto il parco, ed ora eccolo lì, quel suo amatissimo edificio rosa.
Casa.
“Eccomi, sono a casa!”
#4 Problem - Toccava a lui ritrovare la strada.
Toccava a lui ricominciare con un nuovo progetto.
E senza di lei.
Non aveva bisogno di altri problemi.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Girl on fire
Artista: Alicia Keys
Personaggi: Zakuro, un po' tutti


She's just a girl, and she's on fire
Hotter than a fantasy, lonely like a highway


Era solo una ragazza, ma ne aveva già passate tante, in quella breve vita.
Era sola, perché aveva preferito andarsene, lasciare il passato dove stava.
 
She's living in a world, and it's on fire
Feeling the catastrophe, but she knows she can fly away


Prima che potesse accorgersene, era diventata una Mew Mew.
 
Aveva appena finito di girare uno spot pubblicitario, quella sera, ed aveva chiesto alla manager di lasciarla andare a casa a piedi, per fare una passeggiata e avere la possibilità di tranquillizzarsi dopo la stancante giornata.
In realtà, aveva percepito qualcosa di strano nell'aria. Era sempre stata piuttosto perspicace nel comprendere certi segnali prima ancora che si manifestasse un avvenimento in particolare, ma da qualche giorno questa sua abilità si era a dir poco sviluppata, rendendola sempre agitata.
Infatti, pochi minuti dopo aver iniziato a camminare, si era imbattuta in un mostro.
Non  seppe riconoscere la specie di quella creatura, e presto si rese conto che non potesse appartenere a questo mondo.
Di una sola cosa era del tutto certa. Non sarebbe potuta rimanere libera. Avrebbe dovuto agire.
Oh, she got both feet on the ground
And she's burning it down
 
Aveva sempre avuto uno spirito forte.  Aveva sempre dimostrato un’incredibile capacità di affrontare situazioni molto difficili. E non si tirò indietro neppure in quell’occasione.
Oh, she got her head in the clouds
And she's not backing down


Era stato piuttosto facile, a dire il vero. Una forte energia aveva iniziato a scorrere dentro di lei, calda, quasi scottante, come fuoco.
E si era trasformata.
This girl is on fire
This girl is on fire
She's walking on fire
This girl is on fire


Aveva affrontato già molte prove difficili. Avrebbe passato anche questa.

Looks like a girl, but she's a flame
So bright, she can burn your eyes
Better look the other way
 
Accadde tutto molto velocemente.
Una luce…quell’energia che si diffondeva lungo tutto il corpo, trasmettendo quel tepore in ogni singolo muscolo, e si concentrava infine tra le sue mani, creando quella che sarebbe diventata la sua arma Mew.

This girl is on fire
This girl is on fire
 
Si sentì bruciare.
Una frae fece eco nei suoi pensieri, e automaticamente le diede  voce.
Fuoco.
 
Il mostro era a terra, immobile, e presto sarebbe scomparso nel nulla.

She's walking on fire
This girl is on fire
 
Non seppe spiegarsi gli avvenimenti di quella notte ancora per diversi giorni, fin quando ricevette la visita di alcune strane ragazzine.
Aveva capito chi fossero nello stesso momento in cui le vide. Lo sentiva, non riusciva a spiegarselo in un altro modo.

Everybody stands, as she goes by
Cause they can see the flame that's in her eyes
Watch her when she's lighting up the night
 
Le parlarono di una squadra, di un progetto.
Di alieni, di un pianeta che rischiava ogni cosa.
Ma lei non volle ascoltare.

Nobody knows that she's a lonely girl
And it's a lonely world
 
Quelle ragazze si aspettavano troppo da lei. Non avrebbe mai potuto lavorare in un team.
Non avrebbe mai rischiato una seconda volta.

But she gon' let it burn, baby, burn, baby


Avrebbe combattuto, ma lo avrebbe fatto da sola. Era questa la sua convinzione.
Nulla le avrebbe fatto cambiate idea.

This girl is on fire
 
 
*****
 
-Zakuro-chan! Sbrigati, la torta è in tavola!-
-Ichigo, sei la solita cafona. Non vedi che sta cercando di stare tranquilla? E’ proprio necessario da parte tua trascinare tutti nella tua ossessione per i dolci?-
-Cosa? Ma come ti permetti?!-
-Ho solamente detto la verità. Sei vergognosa, cerca almeno di non sbavare sul tavolo! Potresti almeno darti una calmata, prima di diventare una balena-.
A quella risposta Ichigo osservò Minto in silenzio, lo sguardo pronto a fulminare l’amica sul posto. Stava per esplodere.
-Tu…brutt…-. La ragazza fu prontamente interrotta da una Retasu preoccupata di un’ennesima lite e un Ryo implorante di avere un minimo di calma almeno la domenica.
La ragazza nel frattempo si era avvicinata al tavolo, pieno di leccornie di ogni genere, nel mezzo delle quali si ergeva una splendida torta decorata con una glassa color glicine, che nel centro, con una sfumatura più scura, formava la scritta “Buon Compleanno, Zakuro-chan!”.
-Dai, esprimi un desiderio! Su, su!-
-Santo cielo, concedile almeno il tempo di prendere fiato!-
-Ma anche Purin vuole la torta!-
-Ragazze, per favore…-
-Oh, aspetta, devo fare la foto!-
-Reta-chan, anche tu…-
-Va bene, basta! Zak, please… Just do it. Quickly.-
Zakuro sorrise. Non si sarebbe mai stancata di assistere a scene come quella.
Desiderava solamente poter avere sempre accanto quelle persone, che ora le erano così tanto care.
 
 
-A me la fetta più grande!- gridò prontamente la rossa, dopo il taglio della torta.
-Sei la solita ingorda…- osservò Ryo, con il solito tono fintamente sprezzante.
-Shirogane! Non incominciare, non è giornata!-
La modella osservò silenziosamente la scena gustandosi la sua fetta di torta, accanto a una Minto piena di sdegno e una Retasu  ormai rassegnata.
No, non si sarebbe mai annoiata di passare momenti come quello.
-Ah, già, Zakuro-san. A che cosa stavi pensando prima? Avevi un’aria così seria!-
Anche Minto spostò la sua attenzione dallo spettacolo che aveva di fronte sul suo idolo, a quella domanda. In effetti, anche a lei era sembrata piuttosto pensierosa quella mattina.
-Nulla di che- si affrettò a rispondere lei. -Ricordi del passato. Nulla che abbia più  che fare con ciò che ho adesso-.
E così dicendo, sorrise alle amiche.  
Un sorriso dolce, e caldo.
 
 
 
___________________________________________________________________________________________________________________

Boh... io non lo so cos'è questa cosa, non fate domande, per favore XD
Erano mesi, e dico MESI che avevo questa canzone pronta tra i documenti, con frasi buttate qua e là, e non riuscivo mai a scrivere qualcosa che mi potesse piacere.
Ora non so, ditemi voi XD
So che la seconda parte può sembrare inutile rispetto alla prima, ma volevo esprimere sia la Zakuto solitaria e combattiva che quella dolce e riflessiva, che poi secondo me crrisponde a quella vera =) Infatti vedo la prima parte come un passato che lei stessa guarda da lontano, sapendo che non si ripeterà.
E lo so, il compleanno non c'entra niente, dato che qualche giorno fa c'è stato in realtà quello di Minto, ma diciamo che il "tributo" che le hanno fatto le Mewsketeers basta e avanza (non lo avete ancora letto???? andate, è fantastico! XD).
Beh, allora, ditemi cosa ne pensate, se vi va! =)
Bacione, grazie mille  a chi legge e un bacione in anticipo a chiunque recensisca <3

mobo ;)
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: mobo