Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Heaven Black    06/10/2015    1 recensioni
"Ma amico io sarò con te fino alla fine"
Heaven torna ad Huntington Beach, ritrovando i suoi migliori amici, che la riaccolgono a braccia aperte. Un fatto particolare sconvolgerà i giorni e la vita dei Sevenfold e della stessa ragazza. Che succede se le persone che amiamo ritornano per sistemare le cose?
Storia ispirata vagamente al film "Il Corvo", film che, come questa band, mi ha segnato a vita.
'Non può piovere per sempre'
È tutto quello che dovete sapere al momento! Spero che vi piaccia e ...e nulla, ci leggiamo ad ogni fine capitolo!!
Genere: Comico, Dark, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BRIAN'S POV

Siamo ancora qui, abbracciati e a contatto col pavimento, sto cercando di regolare il respiro mentre sento una mano di Jimmy accarezzarmi i capelli.
E' sempre stato l'unico a sapere che è una delle poche cose che mi rilassano. Ci stacchiamo e finalmente lo posso guardare negli occhi. Non c'è bisogno di chiedere, è lui, non è una finzione, non è uno scherzo, quelli sono davvero i suoi occhi; cristallini come il ghiaccio, blu come il mare e azzurri come il cielo.
Non sono mai riuscito a definirli con un solo colore, perchè in quelle due pozze ci sono tutte le sfumature dell'azzurro.
Mi asciugo le lacrime e scuoto piano la testa per poi sentire la porta della stanzetta spalancarsi e vedere Matt che salta addosso a Jimmy, abbracciandolo e iniziando a piangere, come tutti gli altri. Era tanto che non vedevo Matt piangere così, è sempre stato quello più composto, in tutto, ma quando l'emozione è troppa non ci si può fare nulla.
Dopo pochi minuti si staccano e Rev ripete la stessa cosa sia con Zacky che con Johnny, mentre con la coda dell'occhio vedo Arin rimanere in disparte.
Due braccia mi circondano il collo da dietro, mi volto di poco e vedo Heaven sorridere felice, le sorrido anche io prendendole una mano e stringendola nella mia.
"C-come cazzo è possibile...?", chiede Zacky ancora scosso
"Sei davvero tu...o siamo diventati tutti pazzi?", chiede ancora Shadows
James ci guarda uno per uno finchè non si decide a parlare
"Non siete impazziti, sono davvero io. Sapete, è una storia abbastanza lunga e, cazzo, piena di cose strane. Che ne dite di cambiare luogo? Il pavimento dello studio è scomodo!"
Tutti ridiamo alla sua affermazione, dandogli ragione, ci alziamo e mentre usciamo dalla stanza Jimmy si ferma davanti ad Arin
"E' un piacere conoscerti ragazzo!", gli dice dandogli una pacca sulla spalla, Arin non risponde, sarà intontito come noi, se non di più.
























***














Arriviamo a casa mia, per tutto il tragitto non abbiamo quasi spiccicato parola. Entriamo nel salotto e Jimmy prende posto insieme a Heaven su un divano, io e Matt ci sediamo sull'altro e Johnny si mette sulla poltrona, Arin e Vee optano per il tappeto.
"Bèh...racconta tutto", mormoro, così piano che ho quasi creduto di averlo solo pensato.
Tutti guardiamo il nostro amico che sorridendo inizia a raccontarci ogni cosa.
"Allora, intanto dovete sapere che non esiste un vero e proprio Dio nell'aldilà, esiste una figura, come un Angelo che mantiene le cose in ordine sia lassù che quaggiù. Quando sono arrivato è stata la prima figura che mi si presentò, mi ricordo perfettamente che ero totalmente rincoglionito, non riuscivo a capire dove mi trovavo e cosa mi fosse successo...", fece una pausa e mi guardò fisso negli occhi, "...quando mi spiegò cos'era successo l'unica cosa che risposi fu 'Non posso restare qui, non volevo andarmene' ...", un'altra pausa ma stavolta tornò a guardare tutti, "...non c'era più nulla da fare, mi disse che ero morto e,  come tale, dovevo rimanere lassù, che lo volessi o no. Passai giorni seduto su una nuvola, la più lontana da quell'enorme radura, e vi osservavo, vi ho osservato tutti, e non c'è stato giorno nel quale non piansi per quello che è successo. C'ero il giorno del mio funerale, vi sono stato vicino come meglio potevo, e voi due..", disse indicando me e Matt, "...voi due in qualche modo mi avete percepito..."









*flash back*

Toccava a me, dovevo andare lì, davanti a tutti, a lasciare il mio discorso, ma come potrei farlo se non riesco nemmeno a respirare?
Una mano si poggia sulla mia spalla, mi volto e vedo Matt, gli occhi rossi quanto i miei
"N-non sei o-oblligato a-a farlo...", mi dice con voce tremante
"Non posso Matt...mi sento morire ogni volta che guardo quella fottuta bara..." ammetto iniziando a piangere, lui mi abbraccia liberando le lacrime.
All'improvviso un brivido mi colpisce e mi scuote, mi allontano da Matt e vedo che ha la stessa espressione confusa che ho io, ci voltiamo verso la bara.
E per un secondo, giuro mi è sembrato di vederlo lì, seduto sulla cassa di legno a guardarci.

*fine flash back*










"Ecco cos'era quel brivido!", esclama Matt portandosi una mano sul cuore
"Quei brividi che ti vengono quando una persona ti sta osservando...", finisco io
"Si, vi stavo osservando, e in cuor mio speravo che uno di voi mi potesse vedere...
Con il passare dei giorni mi rassegnai al mio destino, e decisi di girare per il Paradiso e vedere com'è. Non immaginatevelo completamente bianco, perchè non è affatto così, anzi, sembra una vera e propria vita parallela, scoprì che li mi attendeva una casa, la stessa casa che lasciai qui ad Huntington Neach, diciamo che quel luogo può assomigliare ad una grande città, con la differenza che è mille volte più silenziosa e noiosa. Tanto noiosa che un giorno preghai in ginocchio l'Angelo perchè mi desse la possibilità di suonare la batteria. Lui accettò, ma quando la suonai mi accorsi che avevo fatto iniziare un uragano ad Huntington Beach!", rise per un po', "Quindi, quando vedete una tempesta perfetta abbattersi su di voi, niente di preoccupante, è colpa mia!", scoppiamo a ridere anche noi.
"Ecco perchè spesso i temporali duravano un'eternità!" urla Christ indicandolo
"Vi chiedo scusa! Ma sapete come sono fatto! Pensate che ho scoperto un laghetto con le papere lassù! Ma mi hanno proibito di inseguirle, disturbavo la quiete...ma ditemi voi!"
A questa frase non potemmo far altro che ridere ancora di più mentre Rev ci guardava con un aria da serial killer.
"Arrivando al nocciolo della storia....la verità è che non volevo più stare lassù, con le mani in mano, mentre i miei migliori amici si distruggevano, si Haner c'è lo praticamente con te e ricordami che dopo dovrò ucciderti!
Andai in biblioteca, niente battute, e trovai un libro interessante che spiegava come tornare in vita, ci misi due anni a imparare come fare, e non fu nemmeno semplice non farsi notare da nessuno. Tre giorni fa decisi di mettere in atto il mio piano, suonai per l'ultima volta la batteria, ecco spiegato l'acquazzone di tre giorni fa, e una volta pronto mi recai in quella famosa nuvola isolata dalle altre, mi girai dando la schiena al vuoto, e mi lasciai cadere. Fu una caduta lunga, non so esattamente quanto ci ho messo, ed è stata dolorosa, è stato come morire un'altra volta. Quando toccai terra rimasi immobile per ore, per fortuna ero in un parco abbandonato da anni...ed eccomi qui"
Finì il suo discorso allargando le braccia e sorridendo.
"Quindi, ora rimmarrai qui per sempre?", non potevo non domandarmelo, vidi gli occhi dei miei amici brillare alla mia domanda mentre quelli di Jimmy si fecero malinconici
"No Bri, non rimarrò per sempre, sono solo di passaggio, ma presto si accorgeranno che manco lassù e dovrò tornare"
"Capisco...", abbasso lo sguardo per un secondo, "...sei scappato dall'Afterlife per noi", dico sorridendo come un ebete
"Si coglione, ma badate che non l'avrei fatto per nessun altro!"
Iniziammo a ridere come dei ragazzini, ci alzammo dai divani e ci unimmo ad un abbraccio alla Sevenfold, comprendendo anche Arin, perchè si, fa parte della famiglia ora.
"Oddio che stupido! Non vi ho mostrato la parte migliore!!!" disse Jimmy schiaffandosi una mano in fronte e allontanandosi, "Tenetevi forte perchè questa è davvero il massimo!!!"
Noi tutti ci piazzammo davanti a lui in attesa, chiuse gli occhi e un bagliore gli colpì la schiena.
Sbarrai gli occhi.
Come tutti del resto.
Non avevo mai visto nulla di più bello in vita mia.
Ali.
Un paio d'ali meravigliose spuntavano dalla sua schiena e si allargavano maestose e potenti.
Non erano ali piumate come quelle che disegnano di solito negli angeli, erano le ali del suo Deathbat personale.
Matt si guardò la mano tatuata per sicurezza e dopo affermò, "Sì, sono loro!"
Erano nere sia sulle punte che nel contorno, mentre al centro avevano delle sfumature come quelle dei suoi occhi.
"Mi dissero che le ali rispecchiano l'anima di noi stessi, credo che su questo ci abbiano azzeccato!", afferma Heaven entusiasta avvicinandosi per toccarle
"Si, su questo hanno azzeccato davvero", le rispose Rev porgendo in avanti un'ala per farlgliela toccare.
La ragazza avvicinò una mano, "Sono calde!"
"Sì, e dovresti vedere come sono potenti!", ghignò lui
"Me lo farai fare un giro?"
Jimmy sorrise con gli occhi che gli brillavano, quasi non aspettasse altra richiesta per tutto il tempo.































SPAZIO AUTRICE 

Aggiornataaaaa!!! La soddisfazione di poterlo dire!
Allora, prima che mi prendiate completamente per pazza psicopatica, perchè Jimmy ha le ali? Per il semplice motivo che mi sembrava una cosa carina fargliele avere, è un Angelo o no?!
Come potete ben vedere inoltre è il secondo capitolo di fila visto dal punto di vista di Brian, mi sono dimenticata di Heaven? Certo che no! La nostra ragazza tornerà dal prossimo capitolo e finalmente tutto il gruppo tornerà a sorridere! Visto che è dall'inizio della ff che hanno solo disastri (come se ora di punto in bianco finiscono)
Detto questo vi chiedo di lasciare una recensione e ringrazio tutti quelli che stanno leggendo la storia!
Al prossimo capitolo!!!


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Heaven Black