Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    07/10/2015    6 recensioni
Quello era il principe! Il principe di Camelot, e non solo mi ha sorriso, ma mi ha regalato due monete d’oro
E quando è andato via, si è girato verso di me!
Oh, speravo lo facesse!
Oh, quanto si può essere bambini a volte!
Quanto intensamente si può desiderare uno sguardo, proprio come dei fanciulli!
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Merlino, Merlinooooo!!” gridava il principe.

Il principe si alzò e cominciò a chiamarlo dal giardino.

“Merlinoooooo!”

Merlino non rispondeva.

Il principe allora, si vestì in tutta fretta e scese in paese.

“Merlinooooooo!” gridò in paese.

Il ragazzo che stava guardando un negozio pieno di brioches ripiene, si voltò.

“Artù! Voglio, dire, mio principe!!”

“Che ci fai qui, Merlino? Lo sai benissimo che ti voglio vedere, appena mi alzo dal letto, anzi, appena mi sveglio, cosa ti avevo detto l’altro giorno??”

“N-non posso indovinare quando si sveglierà e ci tenevo che trovasse la sua colazione a letto, così..”

Artù lo prese per la collottola e lo spintonò fino a dirigerlo in una stanzetta vuota della locanda.

“Merlino, quante volte devo dirtelo, che sei TU la mia colazione?” gli chiese.

A quel punto i due si baciarono, avvinghiati l’uno all’altro.

“Quando sarò RE e governerò CAMELOT…” cominciò Artù.

“Quando noi due ci sposeremo…” disse Merlino.

“ Voglio vedere la tua faccia, ogni giorno, appena apro gli occhi, come prima cosa.”

“Credevo che avessi detto i miei occhi, l’altro giorno, vostra maestà.” Ridacchiò Merlino.


I due risero e continuarono a baciarsi. Non si sarebbero nascosti ancora a lungo, specialmente ora che Artù aveva fatto pace con la sorella Morgana e andavano d’amore e d’accordo.
 
 


*

A Camelot – palazzo reale

“Mia diletta, non vedo Artù. Dove si è ficcato? È quasi ora di pranzo!” disse Nostradamus.

“Credo sia ancora in giro con Merlino, a fare una delle loro passeggiate.” Disse Arianna, innaffiando le piantine.

“ Che romantico.” Disse Nostradamus.

“Quasi quanto il padre.” Disse Arianna, dando un bacio al suo uomo.
 
 
 
*

Jared e Jensen, dei dell’Amore ed eternamente giovani, stavano passeggiando per le strade di Camelot. Incrociarono Artù, figlio di Nostradamus e Arianna, a spasso con Merlino, il ragazzo stregone, che poteva comandare i draghi.

“Sono così carini insieme.” Disse Jared a Jensen.

In quel mentre videro una dama correre felice con il suo lungo vestito viola chiaro, andare incontro ad Artù e Merlino.

“Sono innamorata!” disse la bella Morgana, abbracciando il fratello Artù e correndo via di corsa, senza fermarsi.

“ Grande! È bello essere innamorati!!” gli fece eco Artù.
 

“No.” disse Jensen a Jared, guardandolo. “È tutto.” aggiunse, baciando il suo Jared.

“Jared, Jensen!!” disse Nostradamus alle sue spalle.

Jared e Jensen si persero a guardarli. Quando Nostradamus era tornato dall’inferno, riportando la sua Arianna con sé, era successo qualcos’altro, una specie di incantesimo. Forse un regalo per la vita che gli era stata privata loro.

Erano tornati giovani. Poco più che ventenni.

Ora erano passati 26 anni anche per loro. avevano 46 anni, ma erano ancora belli e giovani.

“ Vi unireste a noi per pranzo?” chiese la donna.

“Volentieri.” Dissero i due. Mentre si apprestavano a raggiungerli, videro Cupido giocare con il suo figlioletto di 5 anni, sospeso in aria, che faceva le capriole – l’età del piccolo si era bloccata all’età di cinque anni perché Cupido aveva fatto l’amore con una ninfa dei boschi.

Jared e Jensen li salutarono allegramente con la mano.


“ Abbiamo fatto bene a perdonare Cupido, Jensen. in fondo abbiamo bisogno di un assistente.” Disse Jared.

“Non è meraviglioso che il piccolo Angels rimarrà sempre così puro com’è adesso?” chiese Jensen.

“Oh sì e anche molto comodo, altrimenti questo nostro mondo si sarebbe popolato di nuovi Dei dell’Amore e non saremmo più stati UNICI.” Disse Jared.

“Jared, tu per me sarai sempre UNICO.” disse Jensen.

“Anche tu per me.” disse Jared, guardandolo con amore e baciandolo con passione.

“Tu e io, in nome dell’Amore, governando con amore.” Disse Jensen.

“Per sempre!!” dissero i due in coro.
 

Jared e Jensen avevano reso quel mondo, un mondo felice e pieno di amore e il popolo AMAVA i loro Dei.

Li amava e li adorava e così sarebbe stato per sempre, perchè Jensen e Jared, non portavano solo l'amore, ma loro, SONO L'AMORE.

















Note dell'autrice: 

Ragazzi, è finita questa storia <3 <3 <3 so che mi mancherà molto e volevo ringraziare tutti quelli che l'hanno seguita e recensita <3333

So che non vi aspettavate il colpo di scena di Merlino e Artù, ok, ammetto che li shippo ed è colpa della serie tivù!!! -.-

Nel futuro potrei scrivere uno spin off in cui spiego e racconto meglio come i j2 di questa storia hanno cambiato il mondo...perchè non ho avuto tempo di farlo in questa storia, ma sicuramente non avverrà a breve.

Spero vi sia piaciuta questa storia e la nuova liason a sorpresa <33333
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza