Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: KingRose_    08/10/2015    3 recensioni
Non è per quell’attimo in cui i vostri occhi s’incrociano, quando ti senti arrossire e le farfalle nello stomaco, vero, Hermione?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Hermione/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli esami ti hanno sempre resa stressata. E con lo stress arriva sempre, puntuale, anche il nervosismo.
Ma non hai intenzione di dare colpa agli esami per quello che è successo.
Odi quando Ron ti disturba quando studi. E la cosa si ripete con una frequenza esasperante.
E’ per questo che ti rifugi in biblioteca il più spesso possibile. Non di certo perché appena due tavoli più in là c’è un certo professore ammantato di nero che ultimamente ha catturato la tua attenzione, vero, Hermione?
 Non è per quell’attimo in cui i vostri occhi s’incrociano, quando ti senti arrossire e le farfalle nello stomaco, vero, Hermione?  

Certamente no.
 
                                                                                                                                                                                                 Parole 108
 
 
 
 
Salve gente! Ho scritto questa piccola cosetta per placare la mia mente malata, e anche perché sono troppo shippabili ^^.
Detto questo: qualsiasi commento/critica/consiglio è ben accetto quindi (vi scongiuro!) una piccola recensione.
A presto! 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KingRose_