Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _LittleSammy_    16/02/2009    14 recensioni
Sakura Haruno, una diciassettenne liceale, è follemente innamorata del suo ormai compagno di classe da quattro anni, Sasuke Uchiha, uno studente modello a scuola, perfetto bastardo fuori. [Un bravo ragazzo lo giudicava lei. Ma in quel momento tutto era fuorchè un bravo ragazzo ]... [(ItaSakuSasu)centric ]-(NaruHinaKiba)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo4
Capitolo 4


Le 16:00.
Perchè quella dannata mezz'ora non passava mai? Inspirò profondamente, rendendosi conto della velocità eccessiva con cui picchiettava con la punta del piede sul pavimento in legno. Appoggiò la testa sulle mani ed i gomiti sul tavolo della cucina, prendendo a sbuffare e a darsi dell'idiota. Doveva stare calma, non riusciva nemmeno ad immaginare a quanto al secondo sarebbe andato il suo cuore quando fosse arrivato lui. Cercò di rilassarsi un poco, ripensando al volto perfetto del ragazzo di cui era innamorata da anni e che da lì a poco sarebbe arrivato a casa sua. Pensiero sbagliato. Il cuore cominciò a batterle all'impazzata, le guance le si imporporarono e nuovamente il piede riprese a picchiettare sul pavimento.

"Stiamo proprio facendo progressi." pensò autocompatendosi, "Accidenti, calmati, Sakura!"

Poggiò la fronte sul tavolo, riuscendo a calmare solo per una decina di secondi il suo cuore trepidante. E poi lo sentì. Un suono che la fece sobbalzare ed alzare il capo di scatto. Gettò, istintivamente, un'occhiata all'orologio della cucina: 16:30. Quando erano passati quei 30 minuti?? Il panico la invase: era a posto? I vestiti erano quelli giusti? E i capelli? Si alzò dalla sedia con le gambe molli, un pò per la tensione e un pò per l'emozione. Si diede ancora dell'idiota: non era mica un appuntamento! No...non lo era... Mesta andò ad aprire la porta, tenendo lo sguardo fisso per terra.

-Buonpomeriggio, Uchiha-kun...- non riusciva ad alzare gli occhi, ma sapeva che era lui, ne era certa, per via di quel meraviglioso profumo che solo lui possedeva.

-Ciao, Sakura-

***

-Eccomi con la cioccolata, Uchi...Sasuke-kun!- prese posto accanto a lui, poggiando il vassoio, con due fumanti tazze di cioccolato caldo, sul tavolino del soggiorno. Una piccola pausa prima di riprendere a studiare. Si congratulò con se stessa: era stata brava, era stata capace di ignorare il battito incessante del suo cuore e a non distrarsi per due abbondanti orette, riuscendo anche in qualche esercizio.

-Non ho fatto il tè... perchè dicono che so fare una buona cioccolata...-arrossì furiosamente, ripensando a ciò che aveva detto: era sembrata troppo pomposa? Ancora una volta la parola idiota le rimbombò nella testa: si stava facendo fin troppi complessi!
Abbassò la tazza, dalla quale aveva bevuto pochi sorsi, guardando il moro, per decifrare quell'insolita espressione che gli si era stampata sul viso: era divertito, anzi... sembrava quasi sul punto di scoppiare a ridere.

-Cosa c'è, Sasuke-kun? La cioccolata non ti piace...?- farfugliò mortificata ed imbarazzata. Ma il moro non rispose nemmeno a questa di domanda. Sakura si trattenne dallo sbuffare: se intendeva metterla a disagio ci era riuscito alla perfezione.

-Sasuke-kun...?-

Neanche il tempo di concludere la frase che Sasuke poggiò una mano su quella della rosa, avvicinando il volto al suo. Lei rimase immobile, sentiva i muscoli come se si fossero pietrificati tutti in quel momento. Tutti tranne il cuore: quello andava a mille, talmente forte che temeva sarebbe scoppiato da un momento all' altro. Sentì la lingua del ragazzo percorrere le sue labbra rosee, mentre era certa che sarebbe collassata da un momento all' altro. Ma così come si era avvicinato, l' Uchiha si allontanò, tenendo gli occhi chiusi.

-E' vero...- sussurrò -...è buona- concluse con uno strano sguardo, riaprendo gli occhi. E Sakura non seppe dire se si riferiva alla cioccolata o qualcos' altro.

***

Controllò l'orologio che aveva sul polso e poi per l'ennesima volta la via. Nulla. E pensare che Ino la aveva anche avverita della concezione del tempo che aveva l' Haruno ma lei aveva comunque voluto darle fiducia. Sospirò, fissando la moltitudine di ragazzi che si accalcavano alle entrate del locale, dal quale proveniva il suono -suono? Per lei era solo un gran rumore- di una musica a tutto volume. Ancora una veloce occhiata alla via, prima di sentirsi battere sulla spalla. Si voltò, riconoscendo immediatamente il viso della ragazza dai capelli rossi: Karin Hebi. Sentì un fremito lungo la schiena, rendendosi conto che non era da sola, c'erano altre quattro ragazze con lei, sicuramente più grandi di lei.

-Hai ripensato a quello che ti ho detto oggi?-

Riuscì a trattenersi dall' alzare gli occhi al cielo, era proprio insistente!

-Mi spiace... non ne ho...avuto modo.. Ora s-se vuoi scusarmi... sto-sto aspettando una mia amica...- farfugliò, voltandole le spalle. Grave errore, sentì uno strattone alla spalla, che la constrinse a guardarla in viso: sembrava arrabbiata.

-Non ti permetto di trattarmi in questo modo, mocciosetta!- sibilò indignata.

Mocciosetta? Ma se sì e no avevano la stessa età?Decise di tenere ugualmente per sè quel pensiero.

-P-per favore... lasciami. M-mi fai male!- cercò di liberarsi dalla presa, ma nonostante Karin frequentasse la sua stessa classe, era più alta di lei e oltretutto, aveva una forza incredibile.

-Lasciami!- gridò, si guardò attorno per cercare qualcuno che l'aiutasse, ma la folla si era dileguata tutta all'interno del locale e la via era rimasta completamente deserta. Hinata sentì le mani di altre due ragazze, tenerle ferme le braccia e non potè fare a meno di farsi prendere dal panico. Ma fu per poco.

-Hebi, lasciala andare. Subito.-

Il sollievo ed un improvviso moto di rabbia la invase quando vide la rosa davanti a loro. Accidenti a lei che era arrivata in ritardo!

-Haruno... non ti sei tolta il vizio di difendere le persone sbagliate vero?- disse ironica, avanzando verso di lei, quasi minacciosa. Ma Sakura non si scompose. Anzi, ghignò pronta a tutto. Evidentemente aveva già avuto scontri di quel tipo con Karin, pensò la Hyuga.

-Lasciala in pace. So che ce l'hai con me, non immischiare anche lei nella faccenda. Dimmi cosa vuoi e smettiamola con questi giochetti!-

Il sorriso sul volto di Karin scomparve immediatamente.

-Voglio che tu stia lontana dal mio ragazzo-

Sakura parve confusa. Di che ragazzo parlava?

-Non fare la finta tonta!- quasi gridò, notando l'espressione sul volto della ragazza. -Parlo di Sasuke Uchiha!-

La rosa si irriggidì, sentendo tutta la determinazione di poco prima scemare a poco a poco. Karin Hebi era la ragazza del suo Sasuke? Possibile che non se ne fosse mai accorta? Era una balla. Sì era così. Una balla bella e buona.

-Sei odiosa! E' una cretinata!-

-Tsk, non lo è affatto!-

Erano troppo vicine ed Hinata cominciava a preoccuparsi seriamente.

-Devi stare lontana da lui, non voglio che nemmeno il tuo sguardo gli si posi sopra!-

-Se voglio stare lontana da lui o meno lo decido io!- gridò spingendola, ma la rossa le restituì il favore non appena riprese l'equilibrio. Una spinta dopo l'altra, le due ragazze si ritrovarono a prendersi a pugni. Le preghiere di Hinata furono esaudite. Quel trambusto aveva attirato un gruppetto di ragazzi che si precipitò ad allontanare le due, riconobbe subito Sasuke Uchiha e... Naruto Uzumaki. Arrossì, non capendone bene neanche lei il motivo. Il moro prese Sakura per le spalle e lo stesso fece il biondo con l'altra.

-Ti detesto, Haruno!!-urlò, cercando di liberarsi, facendo infuriare Sakura ancora di più, che tentò nuovamente di liberarsi, ma la stretta del moro era fin troppo ferrea. Sentì gli occhi pizzicarle e con una rabbia che nemmeno credeva di avere si liberò dalla morsa di Sasuke girandosi di scatto verso di lui.

-Perchè non me lo avevi detto?- lo sguardo confuso di lui, la fece arrossire furiosamente. Perchè mai avrebbe dovuto dirlo proprio a lei? Lei non era la sua ragazza, era solo una delle sue compagne di classe. Ma allora perchè quel bacio e quegli sguardi quel pomeriggio e nei giorni precedenti? Scosse furiosamente la testa, in preda alla confusione più totale, mentre le lacrime le scivolavano sulle guance, incontrollate.

-Io ti odio!-

Prese a correre, non sapendo neanche la direzione. Voleva solo allontarsi quanto più le era possibile da lui.

***

Si voltò indietro, controllando che non la stesse seguendo nessuno, sospirando di sollievo quando constatò che effettivamente era così. Rallentò l'andatura poggiando il palmo della mano sul freddo muro di cemento di un edificio. La via era completamente desolata e buia, in circostanze diverse avrebbe avuto una paura incredibile ad andarsene in giro a quell'ora di notte, ma in quel momento non le importava granchè.. La sua mente era da tutt'altra parte. Aveva appena affermato di odiare Sasuke Uchiha... gridandoglielo in faccia senza alcuno scrupolo oltretutto. Si morse il labbro inferiore rischiando quasi di romperselo. Come aveva potuto fare una cosa simile? Probabilmente quella di Karin era stata soltanto una cattiveria, eppure non aveva potuto fare a meno di credere che fosse vero in quel momento di pura follia. E se invece fosse stato vero? Se davvero Sasuke le avesse mentito per tutto quel tempo, nascondendo la sua storia con la rossa? I suoi pensieri furono interrotti da un improvviso strattone al polso. Trasalì al contatto della pelle ghiacciata dello sconosciuto, che prepotentemente la trascinava all'indietro. Era pronta a mollare un pugno, ma fu costretta a bloccarsi nel momento in cui accorse che si trattava di Sasuke. Spalancò gli occhi e rimase immobile.

-Si può sapere dove volevi scappare?- gridò. Doveva essere lei quella arrabbiata e invece era lui che si metteva a gridare.

-Lasciami in pace- ecco lo stava rifacendo. Ma il pensiero che l'eventuale balla di Karin fosse vera, era ancora vivida nella sua mente.

Sasuke le strattonò il polso, mentre con l'altra mano le strinse una spalla. Era davvero furioso.

-Mi pare che tu mi debba qualche spiegazione di ciò che è successo prima, o sbaglio?-

-Lasciami mi fai male!- sbottò, cercando in tutti i modi di liberarsi, ma il moro non sembrava intenzionato a lasciarla. Infatti pochi secondi dopo si sentì sbattere contro il freddo muro dell'edificio, e non potè evitare al suo corpo di essere scosso da brividi... e non solo di freddo... Non si era mai comportato così prima d'ora con lei. Cosa gli stava succedendo? Non voleva ammetterlo, ma cominciava a spaventarla.

-Spiegami-

-Non c'è nulla da spiegare!-

-Ah, no?? E allora come mai mi odi?- marcò l'ultima parola, quasi disgustato.

Sakura abbassò il viso.

-Perchè non mi hai detto di te e Karin?-

Sasuke ridacchiò.

-Sei gelosa?-

Il cuore le si fermò per un solo, insopportabile secondo. Allora era vero?

-Smettila, Sasuke- disse freddamente, guardandosi bene dal non aggiungere il suffiso. Il moro si ricompose, gettandole un'occhiata gelida.

-Cosa te ne importa? Non sono affari che ti riguardano...-

Era vero. Era vero. Era tutto dannatamente vero! Gli battè violentemente una mano sulla petto.

-Ti detesto!! Ti...!!!- le immobilizzò entrambi i polsi al muro con l'ausilio delle proprie mani mentre ancora una volta sentì le sue labbra premere sulle proprie. Stavolta era troppo violento. Le faceva male. Come era possibile che un ragazzo dolce e a modo come Sasuke Uchiha, fosse in realtà una persone del genere?

-Non sopporto la tua voce, Haruno- le sussurrò in orecchio, prima di avventarsi ancora sulle labbra della ragazza, che aveva cominciato a tremare violentemente. Nel tentativo di avvicinarla di più a se, però, le lasciò libero il polso e con tutta la forza di cui era capace Sakura lo scostò da se mollandogli uno schiaffo. Le lacrime scendevano copiose dai suoi bei occhi verdi. La vide scivolare lungo la parete, fino a sedersi a terra, quasi fosse una bambola di pezza. Il ragazzo si portò una mano sulla guancia lesa, certo che fosse completamente rossa. E per un secondo, solo uno, vedendola in quello stato, Sasuke si sentì un idiota. Aveva esagerato?

-Vattene...-

Anche se non poteva vederlo in viso, Sakura era fin troppo certa che le stesse lanciando ua delle sue occhiate gelide peggiori.

-Non ho intenzione di andarmene.-

La rosa alzò il viso, rigato dalle lacrime, di scatto alzandosi altrettanto velocemente.

-Allora vado via io! Non voglio vederti, Uchiha, mai mai più!!- gridò, in preda all'isteria e alla tristezza, prima di riprendere a correre, questa volta verso casa. Un bravo ragazzo lo aveva giudicato lei... in quel momento tutto era stato fuorchè un bravo ragazzo. Il moro la fissò andare via, mentre una strana sensazione gli colpì la bocca dello stomaco sentendosi chiamare per cognome, senza suffisso poi! Una smorfia infastidita gli si dipinse sul viso al ricordo delle parole di poco prima dell'Haruno, sostituita quasi subito da un ghigno divertito. Non voleva vederlo mai più? Sarebbe stato davvero molto difficile dato che erano nella stessa classe...

"Sei davvero insopportabile, Sakura. Ma dovresti sapere che quando un Uchiha si mette in testa qualcosa difficilmente cambia idea..."




Oook... non odiate Sasuke ve ne prego!T.T Se sapeste cosa farà...Ehm vabbè lasciamo stare!^^" Mi spiace per l'assenza totale di NaruHina o semplicemente di uno dei due, ma... ve lo avevo detto che il cap era diviso in due...ù.ù E per quanto riguarda Sasu e Saku diciamo che ho voluto tenervi sulle spine*fischia* XD Vabbè, eccetto questo! Ho aggiornato?!?!?!?!?!?! Uddiuu non ci credooooo!! XD Sì bè ecco... successo un casotto... picchè... me non voleva più continuarla. Non so perchè ma la mia mente bacata aveva deciso così e per molto tempo io ho deciso di darle retta. Poi questa fict mi è capitata "casualmente"*Me indica mia cugina Rikku* sottomano e alla fine ho deciso di finire il capitolo che per tanto tempo ho lasciato incompiuto. Bè... la riprendo! Il potere SasuSaku (che ammetto si era affievolito ma mai spento) è ritornato! xD (disturbato ovviamente dal fenomeno Death Note e Twilight... ma tralasciamo!XD) Cooomunque.... ovviamente vi chiedo immensamente scusa. ç_ç Ma non l'ho fatto apposta! (ci mancherebbe altro!.ndTuttiò_o) Hehe... Vabbè dai... passiamo alle recensioni... che scusatemi ancora se sono velocissime ma per pubblicare adesso devo essere piuttosto veloce! hehe...

itachi_love: la mia Itaaaaaaaaaaa!! Ma quanto ti adoro??*-* Grazie tessora dei complimenti!!ç_ç Hai visto ho aggiornato! ^0^ Incredibile ma vero!XD Comunque hai ragione, Itachi mi serve per il momento!xD Ma non preoccuparti potrebbe sempre venirmi in mente qualche altra cosa...*Yunie fischia* Tadb!!!!^_-

YRP: grazie del commy! Ecco il new cappy!xD Grazie mille della correzione! Starò più attenta! Grazie ancora!!
Avataro_92: Fraaaaaa!!! Continuata! XD Come è??ç_ç TvB!!!
kitty1995: ciao Sissi!^^ Grazie del complimento! Come ti sembra il nuovo capitolo?? baci!
Kairi_92: Daniiiiiiiiiiiiiiiiii!!! *me salta addosso a Dani e la stringe forte forte* E' vero... me AMA Saske-kun...*ççç* Ok dopo questo capitolo temo che tu odierai terribilmente Saske... ^^" Vabbè spero anche questo sia quantomeno leggibile! Ti adoroooooooooooooo!!
SaphiraLearqueen: ciao! Scusa per l'attesa ma l'ispiration è tornata almeno un pò solo ora!xD Come ti sembra il nuovo cappy?? Kiss e grazie del commy!!
Ember4NaruHina93: ribadisco che adoro il tuo nick! u.u Comunque... mi spiace se non ho lasciato spazio a Naru e Hina ma mi rifaccio nel prossimo capitolo, promesso!!>_< Spero che comunque questo sia di tuo gradimento...^^" Baci! ps: sono d'accordo con il tuo detto e sono contro il NaruSaku anche io...sisi! Muahha! XD
lollyna: ma grazie!! ç_ç scusa per aver aggiornato così in ritardo! Questo come ti sembra?? baci!
PikkolaFEDDY 182: *Yunie si nasconde dietro un muro e risponde alla recensione da lì* scusaaaaa! Me tremendamente in ritardo... ma meglio tardi che mai no? XD Grazie dei complimenti, snif...ç_ç Me commossha... spero anche questo sia passabile...^^" Kisses!
Zoe chan: ecco... scusami anche tu...T_T Non so che mi sia preso per voler lasciar perdere questa fict! Grazie mille dei complimenti, davvero! Il new cappy come è?^^" Bacii!
vampirosolitario91: Vampy!!*-* Quanto tempo, diamine!!ç_ç Vabbè... spero che il nuovo cappy ti piaccia. Uff però... mi manchi davvero tanto...
GiBi: mmm foto ne abbiamo fatte a volontà direi, mia cara Elle! xD Hai ragione a dire che Naru e Hina sono docci docci! Li adoro! Ma in questo cappy ho voluto lasciare più spazio a Saske e Saku... Vabbè alla fine ho aggiornato, visto?! xD Ti lovvo Ryuuu!!
nenenene: hai ragione!! xD Ma ti giuro non l'ho fatto apposta! Quando poi ho pubblicato e riletto il cap me ne sono accorta! XD ed ecco un intero cap su Sasu e Saku!^_- Fammi sapere ancora ok? Baci!
SoraRoxas: tesòòòò! Ok come ho già detto a Dani odierai Saske-kun ancora di più eh? ^^" Ma mi serviva!XD Mi manchi troppiccimiccimo, So-chan!ç_ç TvTTTTTTTb!!!!
angelina manami: grazie!!!^/////^ E comunque come ho già detto a nenenene, non lo ho fatto di proposito! Quando ho riletto il cap me ne sono accorta, ma mi piaceva uno scontro del genere e non ho saputo resistere!XD Come ti sembra il nuovo cap??
Saku_piccina93: Sakuuuu... Ho aggiornato... finalmente.... Mi spiace... ma l'uragano Twilight ha fregato anche me...^^" Piaciuto il cappy nuovo comunque? Scusa ancora..ç_ç Tvb
Missy_loves_blizzard: uddiu perdono!!! T,T L'ispiration era fuggita via e non avevo idea di come concludere il capitolo! Ma ora eccomi qua! xD E' leggibile?xD Grazie mille del commento!! Kisses
nana93: ma ciao!!! Mi spiace... ma preferisco farvi stare sulle spine... Saske-kun ha una cosetta in mente...*me fischia* Ok non dico niente!xD Grazie della recensione!! Baciotti!
zibha: ecco il seguitooo! Schifosamente in ritardo, lo so. Ma eccolo!XD Mi son ripresa!! XD Come ti sembra??ç_ç Grazie dei complimenti! Kisss


Ok finito per questa volta! xD Spero di riuscire ad aggiornare prima che posso! Inoltre ringrazio di cuore le 46 persone che hanno messo la fict tra i preferiti e a tutti quelli che leggono solo! Un bacio...e
CONTINUATE A RECENSIRE!^^

Vostra Yunie
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _LittleSammy_