Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mwotaji    09/10/2015    0 recensioni
Ho deciso di scrivere questa storia per ridere un po', non so quanto possa davvero essere divertente, ma io ci ho provato. Ciao pelle pimpe😘
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Ashton Irwin, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5. Grey's Anatomy, Niall Horan e karma

«Ma sei sicura che vado bene cosi? E se poi non le piaccio? E se mi vede e capisce che non vado bene? E se incontra uno migliore di me? E se..»
«E se ora per farti stare zitto ti tirassi una padella in testa?» chiedo ironicamente, interrompendo il fastidioso monologo che il mio migliore amico aveva iniziato. «Insomma stai tranquillo, sei bello, simpatico e poi hai un'amica fantastica come me che ti è sempre affianco, le piacerai sicuramente». Siamo davanti al duomo e stiamo aspettando la famosa Emily che dovrebbe arrivare a momenti con suo cugino e i suoi amici: Stefano si era finalmente deciso a chiamarla e a invitarla fuori per presentarmela, ma io ho insistito perché invitasse anche suo cugino e i suoi amici cosi per non fare proprio il terzo incomodo.
«Beh amica fantastica, che paroloni» sorride lui. Ora ti spacco la faccia, coglione.
«Sappi che sto pensando seriamente di andarmene e abbandonarti al tuo destino in mezzo a questi piccioni. E comunque dovresti amarmi, stasera sono qui con te al posto di starmene sul divano a guardare Grey's Anatomy e tu lo sai quanto amo quel telefilm. Nella scorsa puntata é morto Derek, ti rendi conto? Il protagonista! Perché, perché lo hanno fatto?» sono sul punto di una crisi di nervi, sto impazzendo e come se non bastasse questa mattina mi è arrivato il ciclo. A scuola. E no, non era previsto.
«Oh andiamo, tu mi ami più di quel telefilm!» esclama lui. Sono sul punto di ribattere, quando vedo avvicinarsi a noi un gruppo: una ragazza e altri quattro ragazzi, la gang del bosco, gente. La ragazza corre a salutare il mio amico e da quel gesto posso presumere che sia lei la famosa Emily. Non mi soffermo a guardare i bad boy che l'hanno accompagnata e che sembravano essere appena usciti da Grease, ma poso il mio sguardo subito su di lei. Alta, snella, bel fisico, capelli rossi naturali e occhi azzurri. Il suo abbigliamento consiste in un paio di skinny jeans, una canottiera nera e un maglione di lana bianco, tutto accompagnato da vans nere e una borsa davvero molto carina. Sembra una brava ragazza, dai.
«Ciao, tu devi essere Liz. Stefano mi ha parlato tanto di te. Io sono Emily piacere» mi pone la mano la ragazza. Carina, gentile e ha l'aria simpatica. Ottima scelta, amico mio.
«Oh ti ha parlato di me? Ma quale onore! Allora sono importante nella tua vita!» chiedo prima alla ragazza, per poi voltarmi verso il mio migliore amico e stritolarlo nemmeno fosse Liam Hemsworth.
«Hei, Liz, guarda c'è Niall Horan li!» urla il mio amico, con un filo di voce. Io mi stacco all'improvviso. E lui, a quanto pare, riprende a respirare.
«Oddio dove? NIALL TI AMO!» Urlo, guardandomi intorno come una pazza. Poi, quando capisco la cazzata che mi ha detto il mio amico, mi volto verso di lui.
«Sei un uomo morto» esclamo. Lui sorride, più che sorridere, ghigna, ma okay. Poi mi stringe in un abbraccio.
«Dai lo sai che ti voglio bene. E ora smettiamola con queste smancerie strane e presentiamoci ai quattro amici la dietro, su» dice Stefano, andando verso gli amici di Emily. Io lo seguo, porgo la mano al primo ragazzo e non appena alzo lo sguardo per guardarlo in faccia, mi blocco.
«In una settimana già due volte ci siamo beccati. Ciao Liz» saluta lui.
«Sarà destino oppure semplicemente il karma. Ciao Ashton» sorrido. Perché nonostante tutto non era cosi male quel ragazzo.

YEAH BUDDYYY

Eccomi tornata, dopo mooolto tempo, con this chapter. Non uccidetemi per il ritardo, ve prego. Non sono stata molto bene, ma non voglio cercare scuse. Avete ragione, perdonatemi; ora sono tornata e proverò a pubblicare più spesso. Ho anche iniziato una nuova "storia" se cosi posso chiamarla, se vi va di dare un'occhiata.
Vi adoro tanto babeeees.
Mwotaji.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mwotaji