Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: fedegalioto    09/10/2015    0 recensioni
Il regno di Sareth è minacciato da una guerra imminente, e l'unica persona in grado di difenderlo è Maya, la principessa, nonchè maga di corte, insieme al guerriero Edward e all'arciera Alexis. Ce la faranno a sgominare l'Armata dell'Imperatore Oscuro e a riprendersi la gemma della fertilità?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il consiglio di Corte si riuní velocemente. Stabilirono cosa dovevano fare. Nym disse: "Io resterò qui a difendere il castello. Tu, Edward..." indicò un ragazzo davanti a lui "Andrai con Alexis a difendere in prima linea. E Maya, tu andrai sulla grande torre a proteggere la Gemma.". Annuirono insieme.
L'esercito nemico era formato da almeno 1000 fanti. Avevano una catapulte. Erano tutti armati di spade, archi e freccie o ascie. L'esercito era guidato da un cavaliere vestito di nero, su di uno stallone nero che galoppava velocemente. "Attenti!" urlò Nym, mentre i nemici iniziavano a sparare frecce. Appena vicini, l'Armata si lanciò giú dal cavallo in corsa e cominciò a salire sulla torre, mentre le guardie cercavano di impedirglielo. Maya sparava magie a raffica. Edward lanciava la sua spada come se fosse un boomerang, probabilmente sotto l'effetto di una magia. Nym infilzò un nemico alla gamba. Alexis aveva colpito l'Imperatore Oscuro con una freccia, con il solo risultato di averlo fatto arrabbiare ancora di piú. Mentre Maya teneva a bada 5 nemici, uno scattò verso la gemma, la prese e si lanciò giú dalla torre, atterrando con una capriola acrobatica. "La gemma!" urlò Maya, lanciandosi giú e atterrando con una magia. Lo rincorse. Non ci fu niente da fare. I guerrieri nemici scapparono, con due o tre ostaggi. L'Imperatore Oscuro stava scappando, con la gemma. Maya era furiosa. Lanciò un incantesimo localizzatore alla gemma. "Tu credi di batterli?" le disse una voce nella sua testa. E lei pensò: "Sí. Io... Noi li batteremo.". E la voce controbatté: "Ricordati che questa non è solo magia. Questa è Magia e Distruzione.".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: fedegalioto