Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    09/10/2015    4 recensioni
Theodore figlio di Christian e Anastasia.
Una vita piena di trasgressioni ed eccesi. Ed un ricordo da dimenticare.
Isabelle una ragazza con grandi responsabilità.
Per Theodore, Isabelle sarebbe l'ennesima
avventura di una notte da aggiungere alle sue conquiste.
Ma quando verrà a conoscenza del passato di Isabelle......
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Nuovo personaggio, Theodore Grey, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THEODORE

Sono al parco con Jade e Anastasia. Sono seduto su una panchina a parlare con Claudio e Claire mentre le bambine giocano.
Dopo un po sento Anastasia piangere.
Tutti e tre corriamo verso la casetta nel parco e trovo la mia piccola piangere.
La prendo e cerco di calmarla vedo Jade che non fa nulla.

"Jade che è successo?"

"Niente"

Guardo Anastasia e dico
"Amore che è successo?"

Lei non rispondo ma noto che guarda Jade con aria terrorizzata.

"Jade dimmi che hai fatto ad Anastasia prima che mi arrabbi"

"Nulla non ho fatto nulla. Lei non parla che dovevo farli"

Io annuisco dico a Jade di andare a casa di zia Claire e porto a casa Anastasia.
Dopo un po si addormenta nel suo lettino e smette finalmente di piangere.

La sera Isabelle è in bagno a lavare Anastasia. E sento che mi chiama.

Vado da lei e arrabbiata mi dice:
"Thed chi ha fatto questo livido dietro al sedere alla bambina?"

Mi viene in mente un pensiero.
Ma decido di non dire nulla.

E dico "niente amore oggi siamo andati al parco sarà sicuramente caduta e non me ne sono accorto"

Lei annuisce e dice "va bene però la prossima volta controllala meglio"

"Ok Isabelle vai in cucina ora finisco io di lavarla e scendiamo giù a cenare"

Finisco di lavare Anastasia.
Le alzo il mento e dico

"Amore parla con papà ti va?"

"Si"
"Mi dico che è successo oggi al parco"

Lei inizia a piangere e dice:
"Papà la bimba ha detto che sono butta e ha fatto bua"

"Amore che ti ha fatto?"

Lei fa no con la testa

"Ana dimmelo dai"

"Mi ha tirato un calcio"

Io stringo i pugni. Cerco di calmare la rabbia.
Calmo Anastasia e dico di non dire nulla a Isabelle.
Spero che non dica nulla lei e Isabelle vivono lo stesso dolore dopo tutti questi mesi nemmeno io so ancora cosa sia successo realmente durante il loro sequestro.
E non le forzo a parlare quando vorranno mi diranno tutto.
Dopo cena con una scusa esco e vado da Claudio.

"Oggi Jade ha picchiato Anastasia. Claudio mi dispiace ma sto pensando di mandarla in un collegio e quando sarà grande farla tornare. Lei non fa bene a mia figlia"

"Thed e Isabelle?"

"Non la vuole Claudio dice che non è più sua figlia e se sa che ha picchiato Anastasia non so cosa può succedere."

"Theodore sai che nel momento in cui troverò mio padre e mio fratello Jade deve sapere di suo padre. Tu aspetta potrebbe cambiare atteggiamento"

"Quanto ci vorrà Claudio perché parli come se dovesse succedere presto?"

"Perché li ho trovati Thed. Per me non è facile lasciare Claire in questo momento ma domani partirò con la mia squadra si sono rifugiati in Australia hanno nuove identità ma alla fine li ho trovati e li riporterò per farli incriminare."

Io annuisco
"Bene e poi diremo tutto alla bambina. Speriamo che Isabelle l'acetti perché questa situazione sta diventando insostenibile."

"Thed Isabelle dovrà solo accettare di rivedere Jade e poi tutto andrà a posto vedrai"

 

Una settimana dopo

THEODORE

"Thed sono Claudio li abbiamo presi inclusi i loro complici. Dietro c'è la merda Thed non oso immaginare cosa hanno passato Isabelle e Anastasia.
Parla con lei Thed ,dovrà anche testimoniare e poi parlate a Jade"

"Va bene Claudio stasera lo farò"

"Buona fortuna Theodore non sarà facile"


Angolo autrice:
siamo quasi alla fine ragazzi domani verrà pubblicato l'ultimo capitolo e l'epilogo.
Domani stesso pubblicherò il primo capitolo del seguito.
Purtroppo i capitoli del seguito non verrano pubblicati velocemente come è capitato per questa storia, perchè
il seguito non ho ancora finito di scriverlo.
Inoltre questa storia tra un po di tempo andrà in revisione per correggere gli errori che ho commesso nello scrivere!!


 ANCORA GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!
BACI A DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu